Neo evo

GB clan

« Older   Newer »
  Share  
sminkietor
view post Posted on 11/9/2010, 06:02




ragazzi volevo kiedere se ci sono problemi per voi se nel frattempo k siamo inattivi sul GB io gioco con qualke altro clan ( tag NEV ovviamente )
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 11/9/2010, 09:51




Non ho capito bene :D intendi fare il clan di GB nostro? Oppure fare un team con la tag NEV ma con gente che non sia NEV? :D
 
Top
Lwizard
view post Posted on 11/9/2010, 10:36




Forse intende fare il guest con la tag NEV in qualche altro clan?
 
Top
sminkietor
view post Posted on 11/9/2010, 10:52




si esatto ho un invito a finire il GB con i RAW!
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 14:32
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Dobbiamo attendere una risposta da senryu e da wizard e poi vedrò anch'io.
Resta il fatto che sto organizzando partite tra nazionali perchè la ladder eu non esiste più per cui si starebbe parlando di ladder usa dico bene?
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 11/9/2010, 14:44




Credo di si
 
Top
sminkietor
view post Posted on 11/9/2010, 15:07




Si furvia NA ladder tanto almeno per ora li siamo nulli e poi nn mi impedirebbe di partecipare a qualsivoglia evento xk nn Esco dal clan
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 15:10
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Neo evo ha già un team nella ladder usa (che ho creato io personalmente)ed è in fase di costruzione data il nostro arrivo molto fresco.
Come ti ho già detto attendo il pensiero di wizard e quello del nostro leader.

Ma nelle clanwar con avversari americani come fate con il ping? Quando le facevamo noi erano quasi ingiocabili....Infatti è per questo che non ci iscrivemmo alla ladder usa.
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 11/9/2010, 15:17




Beh per regola anche loro nevono giocare partite nei server che crea il clan, sono svantaggiati allo stesso modo
 
Top
view post Posted on 11/9/2010, 15:56
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ah certo questo è sicuro ma tanto o il problema è nostro o è loro le partite fanno schifo lo stesso. Intendo l'esperienza di gioco...Speriamo che in futuro le partite intercontinentali siano più alla portata, ma ne dubito, almeno su warhawk.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 11/9/2010, 18:52




CITAZIONE (furvia @ 11/9/2010, 16:10)
Neo evo ha già un team nella ladder usa (che ho creato io personalmente)ed è in fase di costruzione data il nostro arrivo molto fresco.
Come ti ho già detto attendo il pensiero di wizard e quello del nostro leader.

Ma nelle clanwar con avversari americani come fate con il ping? Quando le facevamo noi erano quasi ingiocabili....Infatti è per questo che non ci iscrivemmo alla ladder usa.

va bene quando sarà operativo? come si kiama? e mi inviterai ad entrare? cmq il GB termina tra circa 20 giorni credo k ormai x noi si tratti di giocare della prox stagione quindi nn ci sono problemi

qualcuno mi spiega xk nn ho i permessi di correggere i miei messaggi?
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 12/9/2010, 14:33




Sminkietor, dopo aver discusso sulla tua richiesta noi dell'amministrazione abbiamo deciso di non farti giocare con i RAW, la divisione warhawk verrà resa operativa il prima possibile e potrai giocare da NEV, spero questo ti possa consolare :)

Per i permessi dovresti chiedere a furvia, non mi occupo di quelli io O__o hehe..
 
Top
sminkietor
view post Posted on 12/9/2010, 19:42




avrei lo stesso giocato da NEV, cmq va bene no problem .......................... la domanda è rivolta a tutti magari se qualcuno lo sa furvia incluso vorrei sapere se è normale k nn ho il pewrmesso di correggere i miei messaggi
 
Top
12 replies since 11/9/2010, 06:02   80 views
  Share