Neo evo

Consegna Ruolo Allenatore

« Older   Newer »
  Share  
Deviante82
view post Posted on 16/9/2010, 17:21




Cari amici,al ritrovo di questa sera ho intenzione di nominare l'allenatore principale a cui io farò da supporto in caso di necessità!!!

Lo dico subito che avrei pensato a Lorecricio,vero è che anche Rastabrò sarebbe un buon allenatore ma siccome vorrebbe essere coordinatore di altre sezioni mi sento di escluderlo per il semplice motivo che per ogni ruolo c'è bisogno di presenza e a parer mio è meglio fare una cosa bene che cento fatte circa!!!

Cmq aspetto le vostre opinioni e consigli in merito con i post in cui vi sarei grato se inseriste anche il giorni e l'ora preferita in modo da stabilire gia i giorni in cui ci saranno gli allenamenti che NON cambieranno a meno di imprevisti saltuari!!!

Bella ;)
 
Top
pietro 96
view post Posted on 16/9/2010, 17:23




x me va bene lore....
 
Top
Deviante82
view post Posted on 16/9/2010, 17:31




Eh lo sò caro,avevo questo problema anche con il foro PNX*,per qualche motivo non me lo colora o meglio me lo colora solo da Admin e non capisco il perchè :(
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 16/9/2010, 17:32




Per me va benissimo, basta che Lore sia piu presente :D
 
Top
Deviante82
view post Posted on 16/9/2010, 17:35




Beh chiaro,cmq c'è da vedere se se la sente di prendersi questo impegno...
Gli ho gia chiesto cosa ne pensasse in merito,io l'ho candidato adesso vediamo se tutti sono daccordo ma soprattutto se è daccordo lui XD
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 16/9/2010, 17:41




Ma tu Deviante non fai l'allenatore? o lo fate assieme? xD non ho ben capito :lol:
 
Top
Deviante82
view post Posted on 16/9/2010, 17:43




Io non posso prendermi questo impegno per la solita storia del lavoro,io farò semplicemente da supporto logistico e tattico a Lore nel casoo ce ne sia bisogno!!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 18:57
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Volevo fare presente che oltre ad aver piacere di questo ipotetico ruolo, lorecricio qualora accettasse, dovrebbe destituirsi dal ruolo di moderatore.
Ogni sezione può avere un responsabile che la coordina, un suo vice (nel caso di lorecricio se accettasse) ed un moderatore. Un ruolo per ogni competenza insomma...Ma questo lo sappiamo tutti, volevo solo ricordarlo....
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 17:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Ora come ora il dischetto di cod lo farei in 1000 pezzi. Io lo farei ma non posso farlo perché CoD mi fà arrabbiare troppo. Ovviamente se nessun'altro si assume questo ruolo lo faccio. Però CoD mi fà proprio perdere le staffe!
 
Top
Deviante82
view post Posted on 17/9/2010, 19:40




Uhm,beh lore se non te la senti di farlo nessuno ti costringe,studierò una soluzione nel weekend...
 
Top
9 replies since 16/9/2010, 17:21   62 views
  Share