Neo evo

11 settembre 2001

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2010, 06:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Beh penso che già dal titolo si capisca per quale motivo ho aperto questa discussione. A parte i video che potremmo postare sul topic, l' esprimere la vostra opinione ecc.. Volevo domandarvi principalmente; Cosa stavate facendo nel momento in cui è avvenuto l' attentato?

P.s. Vi lascio con questo video ( che probabilmente molti di voi avranno già visto). Il video è formato da 8 parti, posto solo la prima per non intasare troppo il post.
 
Top
Johnny171
view post Posted on 18/9/2010, 06:56




parlando sinceramnte, nello stesso momento stavo vedendo i cartoni (avevo 8 anni, mi sembra normale),e ad un certo punto mi vedo su tutti i canali questa scena di questi aerei che si schiantano su dei palazzi (a quel tempo nn sapevo dell torri gemelli ecc, quindi per capire cos' era successo in modo preciso mi ci è voluto un po, per fino anni fino alla 1 media mi sembra o anche prima boh). Ora mi pento di nn essere stato attento in quel momento molto tragico

Edited by Johnny171 - 18/9/2010, 08:11
 
Top
luchino21
view post Posted on 18/9/2010, 09:10




Stavo giocando alle lego a casa di mio cugino dopo esser tornato dalla scuola credo prima media....avevo 11 anni.
Mi ricordo che ero incazzato perchè avevano distutto i miei palazzi preferiti....quando ero piccolo ero fissato con GODZILLA....e ogni volta vedevo sti grattacieloni altissimi che avrei voluto visitare in un futuro lontano quando avrei raggiunto tipo 20 anni.......non nego che a 11 anni.....( o almeno non ricordo ) non pensavo alla tragedia dal punto di vista UMANO.......poi in seguito somatizzai il tutto......
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 18/9/2010, 10:03




Ancora non avevo il mio spirito critico che ho ora e credetti alle cazzate che dicevano alla tv, alla storiella dei 2 beduini che dall'altra parte del mondo nascosti in una grotta buttarono giù il più grosso sistema di difesa che potrebbe avere una nazione... LOL

Persino l'australia ha un sistema di difesa per chi entra nello spazio aereo della capitale, se per caso entro 3 minuti non si riferisce un codice di controllo alla richiesta di un computer via radio, partono automaticamente missili sparsi in batterie antiaeree sparse nel territorio...

Comunque, io stavo a casa di mia nonna quando lo seppi, era ormai sera... eravamo tutti riuniti a mangiare (comrpesi zii etc... non ricordo di preciso perchè) quando accendendo la tv vidi il tg...


https://www.youtube.com/watch?v=e4VXNmqT1PQ...ex=0&playnext=1
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 11:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Pure io come johnny stavo guardando i cartoni. Quando all' improvviso la trasmissione che stavo guardando viene interrotta a causa di un TG straordinario che parlava del presunto attentato (se non erro era pomeriggio, le tre circa). Allora io inizio a girare su ogni canale accorgendomi che su ogni canale era trasmesso un TG che parlava della solita notizia. Forse un pò di attenzione la prestai, ma beh èro piccolo, non compresi più di tanto. Iniziai ad informarmi sull' accaduto verso i 12/13 anni.
 
Top
jakina_83
view post Posted on 18/9/2010, 12:33




Io stavo stirando ma avevo la tv accesa non mi ricordo però che gurdavo <_< so solo che ho visto il TG straordinario spuntare che diceva che le torri gemelle erano state attaccate,in quel periodo io avevo il mio papà in Nigeria a lavorare e la prima cosa che ho fatto è stato chiamarlo per digli cosa era successo,dato che la non avevano la tv.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 19/9/2010, 08:48




Io ero dal concessionario per vagliare l'acquisto di 2 macchine aziendali, e ad un certo punto, siamo stati chiamati in uno degli uffici dove erano tutti a bocca aperta davanti alla tv....
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 08:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Hahaha. Finito di vedere il video postato da Sen, molto interessante!
 
Top
jakina_83
view post Posted on 19/9/2010, 13:29




QUOTE (Senryu_91 @ 18/9/2010, 11:03)
Ancora non avevo il mio spirito critico che ho ora e credetti alle cazzate che dicevano alla tv, alla storiella dei 2 beduini che dall'altra parte del mondo nascosti in una grotta buttarono giù il più grosso sistema di difesa che potrebbe avere una nazione... LOL

Persino l'australia ha un sistema di difesa per chi entra nello spazio aereo della capitale, se per caso entro 3 minuti non si riferisce un codice di controllo alla richiesta di un computer via radio, partono automaticamente missili sparsi in batterie antiaeree sparse nel territorio...

Comunque, io stavo a casa di mia nonna quando lo seppi, era ormai sera... eravamo tutti riuniti a mangiare (comrpesi zii etc... non ricordo di preciso perchè) quando accendendo la tv vidi il tg...


www.youtube.com/watch?v=e4VXNmqT1PQ...ex=0&playnext=1

Io non credo ne a questo video e ne altri perché se volevano potevano evitare tutto dato che gli americani hanno mille attrezzi...io dico solo una cosa se fossero stati veramente missili le persone che hanno perso i famigliari sugli aerei sono tutti attori?
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 19/9/2010, 14:02




CITAZIONE (jakina_83 @ 19/9/2010, 14:29)
CITAZIONE (Senryu_91 @ 18/9/2010, 11:03)
Ancora non avevo il mio spirito critico che ho ora e credetti alle cazzate che dicevano alla tv, alla storiella dei 2 beduini che dall'altra parte del mondo nascosti in una grotta buttarono giù il più grosso sistema di difesa che potrebbe avere una nazione... LOL

Persino l'australia ha un sistema di difesa per chi entra nello spazio aereo della capitale, se per caso entro 3 minuti non si riferisce un codice di controllo alla richiesta di un computer via radio, partono automaticamente missili sparsi in batterie antiaeree sparse nel territorio...

Comunque, io stavo a casa di mia nonna quando lo seppi, era ormai sera... eravamo tutti riuniti a mangiare (comrpesi zii etc... non ricordo di preciso perchè) quando accendendo la tv vidi il tg...


www.youtube.com/watch?v=e4VXNmqT1PQ...ex=0&playnext=1

Io non credo ne a questo video e ne altri perché se volevano potevano evitare tutto dato che gli americani hanno mille attrezzi...io dico solo una cosa se fossero stati veramente missili le persone che hanno perso i famigliari sugli aerei sono tutti attori?

Se non si sono fatti scrupoloro ad uccidere centinaia di americani nelle torri gemelli, non avrebbero avuto neppure problemi a far sparire quelle persone nel nulla, sono più che certo di questo.

Questa è solo una delle mille incongruenze, comunque... e ricordo che pure il governo giapponese è stato uno dei pochi ad aver dichiarato i fatti dell'11 settembre oscuri e probabilmente frutto di una manipolazione da parte degli USA, e per questo hammop ritirato tutto da lì... giusto giusto qualche mese fà.



 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 15:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Jakina comunque che alcuni video siano contraffatti non ci sono dubbi. Come nessuno mi abbia mai spiegato come abbia fatto la torre a crollare tutta insieme. Come nessuno mi ha mai spiegato come abbia fatto un boeing ( FATTO PRINCIPALMENTE DI ALLUMINIO) a trapassare la torre. Nessuno mi ha mai spiegato come mai non ci sono video decenti sull' attentato al pentagono. Nessuno mi ha mai spiegato come mai non ci sono resti del presunto aereo schiantatosi sul pentagono. Quando mi spiegheranno queste cose allora potrò anche credere all' attentato così come ce lo hanno raccontato i media.
 
Top
Tommylee1
view post Posted on 19/9/2010, 17:53




CITAZIONE (Lorecricio @ 19/9/2010, 16:07)
Jakina comunque che alcuni video siano contraffatti non ci sono dubbi. Come nessuno mi abbia mai spiegato come abbia fatto la torre a crollare tutta insieme. Come nessuno mi ha mai spiegato come abbia fatto un boeing ( FATTO PRINCIPALMENTE DI ALLUMINIO) a trapassare la torre. Nessuno mi ha mai spiegato come mai non ci sono video decenti sull' attentato al pentagono. Nessuno mi ha mai spiegato come mai non ci sono resti del presunto aereo schiantatosi sul pentagono. Quando mi spiegheranno queste cose allora potrò anche credere all' attentato così come ce lo hanno raccontato i media.

Esatto Lore.......la penso proprio come te!!! mi sono spesso documentato su questo triste e mistrioso fatto....su Internet si trovano centinaia di video...che spiegano come la cosa che è successa sia cosi poco credibile!!!!! chissa se un giorno tutta la verita verra a galla....
 
Top
jakina_83
view post Posted on 19/9/2010, 18:02




QUOTE (Lorecricio @ 19/9/2010, 16:07)
Jakina comunque che alcuni video siano contraffatti non ci sono dubbi. Come nessuno mi abbia mai spiegato come abbia fatto la torre a crollare tutta insieme. Come nessuno mi ha mai spiegato come abbia fatto un boeing ( FATTO PRINCIPALMENTE DI ALLUMINIO) a trapassare la torre. Nessuno mi ha mai spiegato come mai non ci sono video decenti sull' attentato al pentagono. Nessuno mi ha mai spiegato come mai non ci sono resti del presunto aereo schiantatosi sul pentagono. Quando mi spiegheranno queste cose allora potrò anche credere all' attentato così come ce lo hanno raccontato i media.

Se vai su sky ci sono i documentari che hanno spiegato tutto sul il pentagono le torri gemelle e quel secondo aereo che non è mai arrivato al pentagono che i passeggeri l'hanno fatto schiantare prima.
Ci sono persone che hanno testimoniato in qesto documentario che i loro cari hanno telefonato prima dello schianto dicendo che era stato dirottato e che se c'è la facevano volevano farlo schiantare prima(Cosa che sono riusciti a fare).
Comunque io ho visto anche il secondo video che tu non hai postato è c'è un pezzo che dice che non ha ali ed che non è un aereo invece si vedono le ali allora chi è che dice il vero ?
Le torri gemelle sono crollate per un fatto specifico che io non saprei spiegare precisamente dato che non sono un geometra ma hanno spiegato l'impatto con l'aereo e il fuoco che hanno fatto riscaldare le assi della struttura hanno fatto si che cedessero.
Poi ognuno ha i suoi ragionamenti ma se te dici che non è vero nulla di quello che hanno detto che non sono stati i terroristi allora in Egitto in altri luoghi che ci sono stati gli attentai che erano falsi anche quelli?




Edited by jakina_83 - 19/9/2010, 19:22
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 19/9/2010, 18:17




Io credo che sia stato tutto architettato...ci sono troppe incongruenze...Hanno fatto questo per avere l'opinione pubblica mondiale affianco per attaccare e occupare l'iraq e paesi limitrofi viste le grandi quantità di risorse in quelle zone...facendo passare gli iracheni per i cattivoni...e si lamentano pure che gli iracheni si difendono...Ergastolo a tutti quelli che hanno architettato sta roba...


Anchio stavo guardando i cartoni, eran tipo le 18....ero in prima elementare, stavo guardando Fox Kids o qualcosa del genere...
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 19/9/2010, 19:01




CITAZIONE (jakina_83 @ 19/9/2010, 19:02)
CITAZIONE (Lorecricio @ 19/9/2010, 16:07)
Jakina comunque che alcuni video siano contraffatti non ci sono dubbi. Come nessuno mi abbia mai spiegato come abbia fatto la torre a crollare tutta insieme. Come nessuno mi ha mai spiegato come abbia fatto un boeing ( FATTO PRINCIPALMENTE DI ALLUMINIO) a trapassare la torre. Nessuno mi ha mai spiegato come mai non ci sono video decenti sull' attentato al pentagono. Nessuno mi ha mai spiegato come mai non ci sono resti del presunto aereo schiantatosi sul pentagono. Quando mi spiegheranno queste cose allora potrò anche credere all' attentato così come ce lo hanno raccontato i media.

Se vai su sky ci sono i documentari che hanno spiegato tutto sul il pentagono le torri gemelle e quel secondo aereo che non è mai arrivato al pentagono che i passeggeri l'hanno fatto schiantare prima.
Ci sono persone che hanno testimoniato in qesto documentario che i loro cari hanno telefonato prima dello schianto dicendo che era stato dirottato e che se c'è la facevano volevano farlo schiantare prima(Cosa che sono riusciti a fare).
Comunque io ho visto anche il secondo video che tu non hai postato è c'è un pezzo che dice che non ha ali ed che non è un aereo invece si vedono le ali allora chi è che dice il vero ?
Le torri gemelle sono crollate per un fatto specifico che io non saprei spiegare precisamente dato che non sono un geometra ma hanno spiegato l'impatto con l'aereo e il fuoco che hanno fatto riscaldare le assi della struttura hanno fatto si che cedessero.
Poi ognuno ha i suoi ragionamenti ma se te dici che non è vero nulla di quello che hanno detto che non sono stati i terroristi allora in Egitto in altri luoghi che ci sono stati gli attentai che erano falsi anche quelli?

(FILE:https://www.youtube.com/v/YVDdjLQkUV8?fs=1&...color2=0xe87a9f)
(FILE:https://www.youtube.com/v/FOsaDha_s0Q?fs=1&...color2=0xe87a9f)

un incendio non può far raggiungere tempèerature tali da liquefare l'acciaio, l'acciaio è stato tagliato da della termite piazzata dentro l'edificio, come conferma los cienziato danese e le foto scattate alle travi...

Il volo che si schiantò a terra non è quello che ha colpito il pentagono, che è stato effettivamente colpito ma da un missile (l'aereo non può polverizzarsi nel nulla... e fare un buchetto sul pentagono...... LOL)

Molti tipi di missili hanno le ali, le telefonate che dici sono sempre riferite al volo che si schiantò a terra.
Ripeto, aerei che si polverizzano... e torri progettate per resistere a MULTIPLI impatti di aerei di linea che crollano con un solo aereo... è FANTASCIENZA! (parola del progettista del WTC)

Poi mi si spieghi perchè le torri crollano a mò di demolizione controllata, così come il WTC 7 che non era nemmeno stato colpito da un aereo (hanno detto che era un incendio MA IL CROLLO E' DA DEMOLIZIONE CONTROLLATA!

CITAZIONE
in Egitto in altri luoghi che ci sono stati gli attentai che erano falsi anche quelli?

non tutti, qualcuno si ma la maggioranza è autentica...
 
Top
39 replies since 18/9/2010, 06:42   252 views
  Share