Neo evo

Gran Turismo 5

« Older   Newer »
  Share  
Deviante82
view post Posted on 21/9/2010, 18:09




Bella raga,ho prenotato oggi GT5 e il 3 novembre in fondo non è poi tanto lontano e non vedo l'ora di essere in squadra NeoEvo Parts....uhm potremmo chiamarla così XD

>Speriamo solo non ritardino all'ultimo momento come sono soliti a fare :unsure:
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 18:30
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Anche io l'ho prenotato in mega pack come si chiama perchè ho capito, come ho già detto, che GT ormai giocarlo con il pad è inutile....Ci vuole lo sterzo.
Siccome non ho voglia di andarmelo a cercare ho ordinato il pack con lo sterzo incluso così prendo due piccioni con una fava, sperando che non mi diano un bidone di sterzo. In tal caso sarei comunque felice perchè non è un pad....:lol:
 
Top
luchino21
view post Posted on 21/9/2010, 19:57




I love GT5
 
Top
pietro 96
view post Posted on 21/9/2010, 21:35




lo compreroooooooooooooo!!!!!! spero di averlo gia il 3 novembre!!! furvia ma xke con il pad non è bello il gioco???
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 14:00
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Perchè ormai, proprio io che ero assolutamente per il pad, mi rendo conto che la precisione in modalità simulazione è una cosa che necessita per forza di cose di uno sterzo. Penso inoltre che sopratutto questo nuovo gt giocarlo con il pad è come giocarlo al 50% e non penso di sbagliarmi nell'affermare questo.
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 23/9/2010, 14:15




Io lo compro e me lo gioco col pad, non ho lo spazio e le risorse per uno sterzo decente :D
 
Top
sminkietor
view post Posted on 23/9/2010, 20:29




A me nn piacciono i gran turismo io amo i need for speed infatti ho prenotato hot pursuit che spettacolo ragazzi
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 24/9/2010, 07:27




se trovo un lavoro lo prendo XD
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 24/9/2010, 11:40




Quando esce se raggiungiamo un buon numero facciamo pure un campionatino con le qualifiche :D
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 21/10/2010, 00:04




io ho ordinato kuesta
Assieme alla Signature Edition, verrà lanciato qualcosa di leggermente meno esotico, ma certamente non meno eccitante: la Edizione da Collezione di Gran Turismo 5. Questa versione del gioco avrà un prezzo al pubblico suggerito di €79,99.
http://i1.cdnds.net/10/31/550w_gaming_gt5_collect_2.jpg
Gran Turismo 5 - Something Special

L’ Edizione da Collezione sarà dotata di un esclusivo cofanetto commemorativo da 5 elementi. Inoltre, condivide la grafica interna in edizione speciale della Signature Edition.

Oltretutto, non avrai solo lo stesso tema dinamico della Signature Edition, lo stesso pacchetto di cinque veicoli ChromeLine e la rivista di motori Apex. Avrai anche cinque art card da collezione con immagini a splendida risoluzione scelte con cura dal team di Polyphony.

Assieme alle edizioni speciali del gioco, ci saranno 6 auto da sballo che saranno disponibili per chi prenota subito in quei paesi con PlayStation Store.

Tutti i 6 veicoli per chi prenota subito cui Polyphony ha intitolato la gamma ‘Stealth’ presentano migliorie di prestazione e carrozzeria che ti daranno quel gusto in più mentre giochi.
 
Top
9 replies since 21/9/2010, 18:09   73 views
  Share