Neo evo

2vs2, gb ladder

« Older   Newer »
  Share  
jimmyale69
view post Posted on 22/9/2010, 15:19




bella raga ,
questo topic e per chiunque di voi abbia voglia di divertirsi :D
credo che molti di voi conoscano molto bene il sito gamebattle , il sito che gestisce piu o meno tutte le battaglie on line delle varie piattaforme di gioco :D
Si puo partecipare con ps3 , psp , xbox360 , pc , wii tutto :D .
Ovviamente sono qui per parlarvi esclusivamente della sezione warhawk di gb in particolare della doubles ladder .
Questa e molto semplice :D basta avere un account su gb (e molti di voi lo hanno gia :D ) per creare un team e giocare 2vs2 con altri team italiani o meno xD . Non serve necessariamente avere i contenuti scaricabili :D perche le sfide possono essere inviate assolutamente in modo personalizzato xD ovvero si puo scegliere di giocare alla meglio dei 3 o dei 5 match ; si puo scegliere se giocare la modalita eroe / collezione oppure no ; si puo decidere se abilitare le mappe aggiuntive ecc xD
Se vi piace giocare a warhawk e volete divertirvi in qualche 2vs2 basta trovare un partner , creare un team sulla doubles ladder , e invitare il vostro partner xD
Per qualunque domanda o chiarimento scrivete in questo topic :D
questa e la doubles ladder

http://gamebattles.com/ps3/warhawk/ladder/doubles

ps : fino alla fine dei playoff non riuscirete a inscrivervi :D il 1 ottobre iniziera la nuova stagione xD
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 23:05
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Questa è la sla giochi dove ci sono, per l'appunto, giochi flash e rompicapi.
La sezione giusta sarebbe quella di warhawk ma non essendo un member non puoi accedervi. Tutti i ragazzi conoscono gb e siamo già operativi su quel tipo di discorso. Ora sposto questa discussione in offtopic in attesa di destinarla alla cancellazione o no.
Grazie comunque dell0interessamento jimmy
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 23/9/2010, 12:26




spero che vincete il titolo jimmy... come ho capito io non fanno un playoff ...

Buona fortuna contro gli ENEMIES!

sicuramente mi iscrivo anche la prossima stagione... anche se Macethaace non è molto motivato perchè perdiamo sempre... vediamo....

forse la doubles ladder non la creano più a GB la prossima stagione...
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 12:45
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Dark non la gestite in termini di vincere o perdere...Divertitetevi sempre.
Ragazzi nella sezione di warhawk (questa discussione l'ho lascita qui perchè jimmy non è un member e di la non può entrare) c'è il thread di game battles potete postare li la vostra presenza per vedere se c'è un compagno con il quale provare a scalare la ladder .
 
Top
jimmyale69
view post Posted on 23/9/2010, 13:37




CITAZIONE ([EOS]The_Darkseif @ 23/9/2010, 13:26)
spero che vincete il titolo jimmy... come ho capito io non fanno un playoff ...

Buona fortuna contro gli ENEMIES!

sicuramente mi iscrivo anche la prossima stagione... anche se Macethaace non è molto motivato perchè perdiamo sempre... vediamo....

forse la doubles ladder non la creano più a GB la prossima stagione...

:D gli NmE mi hanno accettato la sfida e dopo due secondi hanno richiesto la cancellazione xD
in pratica sula doubles ladder niente playoff ma i team sono comunque bloccati durante il periodo dei playoff della majorleaguegaming credo xD
grazie :)
 
Top
4 replies since 22/9/2010, 15:19   58 views
  Share