Neo evo

Colori sociali e tipo di divisa

« Older   Newer »
  Share  
Rastabro'
view post Posted on 28/9/2010, 11:13




Bella ragazzi, domani in vista della creazione del club con relative maglie e divisie, avrei bisogno di un vostro parere sui colori sociali da adottare...

Io avevo pensato a una maglia gialla con la striscia nera in mezzo piu decorazioni sulle maniche nere con i calzoncini neri.

Oppure a una maglia simile a quella del Valencia, nera con decorazioni arancioni con i calzoncini arancioni.

Oppure maglia blu scura con striscie bianche stile maglia del ghana.

Se avete idee ditemelo, sarò ben felice di provare ogni idea vostra idea
 
Top
pietro 96
view post Posted on 1/10/2010, 12:37




CITAZIONE (Rastabro' @ 28/9/2010, 12:13)
Bella ragazzi, domani in vista della creazione del club con relative maglie e divisie, avrei bisogno di un vostro parere sui colori sociali da adottare...

Io avevo pensato a una maglia gialla con la striscia nera in mezzo piu decorazioni sulle maniche nere con i calzoncini neri.

a me questa piace!!!
 
Top
CyclonerM
view post Posted on 1/10/2010, 13:10




salve nonf acio aprte della divisione fifa ma vorrei dare un minimo di contributo: che ne pensate di:
prima maglia giokatori = bianca e azzurra colori del forum e dei neoevo direi con aggiunte verdi chiare dove volete voi inmodo che venga un'insieme equilibrato con pantaloncini gialli e calzettoni bianche azzurre con parti verdi..
seconda m. g. = azzurra con parti verdie e/o gialle e pantaloncini bianchi e calzettoni azzurri con parti bianche o verdi

maglia portiere (uguale 1a e 2a) rossa scura

che ne dite? spero di aver aiutato. ciao ciao

p.s. spero nessuno sia arrabbi se mi impiccio... se si scusate ma mi piaceva lè'idea di aiutare ^^
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 2/10/2010, 12:02




Ragazzi ho un gran problema...vi spiego

Ho provato ad andare sul creation center, ma ho visto che per creare un club c'è bisogno di creare i giocatori...con il mio computer ci metterei ore ed ore per fare tutto, se per favore vediamo di scegliere un club gia esistente mi fareste un favore perche credetemi, con tutta la buona volontà ma è piuttosto complicato e soprattutto lungo creare i giocatori piu la squadra, senza contare che per avere la squadra creata bisogna che tutti se la scarichino dal sito tramite browser che è piuttosto complicato...adesso ricerco un po di squadre che abbiano maglie tendenti al blu e ve le indico, scusate ragazzi ma non riesco a creare una squadra tutta nostra...


A meno che un volenteroso non segua le mie indicazioni e la crei lui...ci metterà senz'alcun dubbio moooooolto meno tempo di me ma comunque un bel po...

scusate ancora se non riesco a mantenere la promessa che vi avevo fatto da solo...

Oppure ora che ci penso potremmo usare l'italia...tengo a precisare che i giocatori avranno tutti gli stessi parametri e saranno diversi da quelli reali.. in parole povere oltre ai gicoatori da noi creati ci sono giocatori messi a caso
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 2/10/2010, 14:58




Aggiornamento

Il vostro capitano e il prode Snake hanno perso del tempo per voi, sotto la direzione di Rasta, snake ha creato maglie, giocatori, tutto quanto...quindi vedete di ripagare le 3 ore passate a fare tutto xD

Aggiornamento

Il vostro capitano e il prode Snake si sono sbattuti per 3 ore per poi capire che i club non si possono creare con le squadra create... NOOOOOOOOOOOOOOO quindi il club sarà fatto dall'italia....bella, vi arriveranno gli inviti a breve

Edited by Rastabro' - 2/10/2010, 16:52
 
Top
4 replies since 28/9/2010, 11:13   41 views
  Share