Neo evo

III° Allenamento Ufficiale, Venerdì 1 Ottobre,Ore 21:00

« Older   Newer »
  Share  
Deviante82
view post Posted on 29/9/2010, 20:23




Salve a tutti,
sono molto compiaciuto di come è andato l'allenamento scorso e devo dire che la squadra che si prospetta ha buone possibilità di successo!!!

Solo una cosa : QUANDO SPIEGO TATTICHE,MOVIMENTI E POSIZIONI ESIGO IL MASSIMO SILENZIO!!!!!

Questo perchè spiegare non è affatto semplice ed è alquanto fastidioso ripetere i concetti non capiti perchè qualcuno sparava a vuoto,girava per la mappa a vuoto ecc..

IL CONCETTO ESPRESSO IN QUESTO POST DOVRA' SEMPRE ESSERE RISPETTATO E VALE PER TUTTI!!!!

Quanto meno abbiate rispetto per me che vi alleno dopo aver lavorato nella realtà 12 h !!!!


Modalità in allenamento : DMS V-C&D V-QG Pro

Mappa : Skidrow

Convocati :

Deviante: Si
Lorecricio: ?
Aracnus: ?
Rastabrò: ?
Jakina: ?
Hitsugaya: ?
Cipster: ?
Pietro96: ?
Suxcucca: ?
Lutwaffe: ?
Pillo6: ?
OneByBose ?
Pinkiller ?

Postate la vostra presenza!!!
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 29/9/2010, 21:14




Esatto, non come l'altra volta che lorecricio, hitsugay e debbie sparavano...zitti e mosca...ci sono
 
Top
PinKiller00
view post Posted on 29/9/2010, 21:23




ci sarò sicuramente...
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 22:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (Rastabro' @ 29/9/2010, 22:14)
Esatto, non come l'altra volta che lorecricio, hitsugay e debbie sparavano...zitti e mosca...ci sono

?? -.- che??
Sparavano?? -.- Se intendi il mio commendo in ogni mia morte beh ti cito semplicemente l' articolo 21 della costituzione. <<ogni individuo ha diritto ad esprimere liberamente il proprio pensiero; con la parola, con lo scritto e con ogni altro mezzo di diffusione.>> ed io lo facevo ad ogni mia morte.
Comunuque non penso di esserci.
 
Top
Deviante82
view post Posted on 29/9/2010, 23:38




Lorecricio e Rasta NON c'è bisogno di impiccarsi per queste scemenze e cerchiamo piuttosto di fare le persone serie!!!
Il modo migliore per non entrare in conflitto risiede nel NON generare conflitto!!!!
Se tutti rispetteremo quelle poche,sceme e semplici regole che ho scritto nel REGOLAMENTO della sezione MW2 tutto sarà sereno!!!!

Fate i bravi!!!!
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 30/9/2010, 09:04




CITAZIONE (Deviante82 @ 30/9/2010, 00:38)
Lorecricio e Rasta NON c'è bisogno di impiccarsi per queste scemenze e cerchiamo piuttosto di fare le persone serie!!!
Il modo migliore per non entrare in conflitto risiede nel NON generare conflitto!!!!
Se tutti rispetteremo quelle poche,sceme e semplici regole che ho scritto nel REGOLAMENTO della sezione MW2 tutto sarà sereno!!!!

Fate i bravi!!!!

Certo, è solo che l'altra volta mentre spiegavi c'erano persone che ho nominato che sparavano...e danno fastidio...
 
Top
CIPSTER96
view post Posted on 30/9/2010, 11:23




ci sono
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 11:24
Avatar

Sexy

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Olgiate Molgora(LC)

Status:


ci sono
 
Top
Lwizard
view post Posted on 30/9/2010, 12:20




Ciao ragassuoli, sono passato per farvi un saluto e per vedere se fate i bravi.

Ma mi sembra che Deviante sappia gestire la situazione.

A presto!
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 13:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (Rastabro' @ 30/9/2010, 10:04)
CITAZIONE (Deviante82 @ 30/9/2010, 00:38)
Lorecricio e Rasta NON c'è bisogno di impiccarsi per queste scemenze e cerchiamo piuttosto di fare le persone serie!!!
Il modo migliore per non entrare in conflitto risiede nel NON generare conflitto!!!!
Se tutti rispetteremo quelle poche,sceme e semplici regole che ho scritto nel REGOLAMENTO della sezione MW2 tutto sarà sereno!!!!

Fate i bravi!!!!

Certo, è solo che l'altra volta mentre spiegavi c'erano persone che ho nominato che sparavano...e danno fastidio...

Eh già un bordello allucinante, veramente assurdo. image
 
Top
jakina_83
view post Posted on 30/9/2010, 14:28




QUOTE (Rastabro' @ 29/9/2010, 22:14)
Esatto, non come l'altra volta che lorecricio, hitsugay e debbie sparavano...zitti e mosca...ci sono

MMM Rasta come hai osato scrivere il mio nome muha io quando ha detto basta ho smesso però <_< .
Comunque posto la mia conferma per venerdì :lol:
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 30/9/2010, 14:29




CITAZIONE (jakina_83 @ 30/9/2010, 15:28)
CITAZIONE (Rastabro' @ 29/9/2010, 22:14)
Esatto, non come l'altra volta che lorecricio, hitsugay e debbie sparavano...zitti e mosca...ci sono

MMM Rasta come hai osato scroivere il mio nome muha io quando ha detto basta ho smesso però <_< .
Comunque posto la mia conferma per venerdì :lol:

Dopo un paio di richiami XD la prossima volta non fatelo e non vi dirò niente ok? sono anziano e credo che qualcuno voglia sparare a me quando sento rumori di sparo xD
 
Top
jakina_83
view post Posted on 30/9/2010, 14:31




QUOTE (Rastabro' @ 30/9/2010, 15:29)
QUOTE (jakina_83 @ 30/9/2010, 15:28)
MMM Rasta come hai osato scroivere il mio nome muha io quando ha detto basta ho smesso però <_< .
Comunque posto la mia conferma per venerdì :lol:

Dopo un paio di richiami XD la prossima volta non fatelo e non vi dirò niente ok? sono anziano e credo che qualcuno voglia sparare a me quando sento rumori di sparo xD

Ma che anziano te allora io sono vecchia e decrepita image :cry: va be promesso la prossima volta accoltello e basta XD
Sto a scherzare faccio la brava ragazza :P ;)
 
Top
Deviante82
view post Posted on 30/9/2010, 16:19




Ragazzi vedetela così:

L'allenamento va fatto perchè è importante e lo faccio perchè ci tengo anche se LAVORO 12 ORE AL GIORNO!!!
Quindi vi prego,per me è faticoso e vi chiedo solo di ascoltare senza creare confusione ok?

Fatelo per Deviantuccio :cry:
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 20:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Qualsiasi cosa per Deviante! ;)
 
Top
22 replies since 29/9/2010, 20:23   176 views
  Share