Neo evo

Gta san andreas, misteri ester eggs e discussioni varie

« Older   Newer »
  Share  
pillo6
view post Posted on 30/9/2010, 22:05




bene bene bene dopo ben 6 anni dalla sua uscita ovvero 28 ottobre 2004 per ps2 e 6 luglio 2004 per pc gta san andreas sta vendendo ancora molto ed'e il gioco più venduto e giocato degli ultimi decenni; quindi dato che questo gioco non crollerà mai ho deciso di creare una sezione apposta per parlare del miglior gta che sia mai uscito; ovvero anche il migliore di gta4.

bene qui posteremo le varie mod parleremo dei misteri che incontriamo nel gioco e degli ester eggs ovvero piccoli errori di gioco divertenti faccio qualche esempio.
ieri sera stavo andando con la sanchez all'aeroporto di los santos per vedere la nuova mod, e ad'un certo punto cado dalla moto sulle roccie a wethstone a est di los santos sulla campagna, è notai che le roccie erano trasparenti e sopraelevate.
per non parlare del mistero dell'albero fluttuante che vola a mezz'aria a breve una mappa con i luoghi dei misteri trovati da me.
se anche voi volete unirvi con la police brutality ha fare indagini e ricerche sui misteri è ester eggs siete i benvenuti.
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 1/11/2010, 22:19




a gta s andreas me ce so khiuso x troppo tempo e di cose strane ne ho viste !!! tipo dove si trova il fotografo suicida !!! ti do il punto esatto della mappa!

image

Uploaded with ImageShack.us


 
Top
pillo6
view post Posted on 24/12/2010, 17:57




CITAZIONE (kekkobeer @ 1/11/2010, 22:19) 
a gta s andreas me ce so khiuso x troppo tempo e di cose strane ne ho viste !!! tipo dove si trova il fotografo suicida !!! ti do il punto esatto della mappa!

image

Uploaded with ImageShack.us

bene anche io lo avevo notato ma devo dire che credo che abbia ha che fare con il leatherface del film non aprite quela porta.

indagherò meglio
 
Top
2 replies since 30/9/2010, 22:05   91 views
  Share