Neo evo

[PvZ] Build SpeedLots + Phoenix by Senryu_91

« Older   Newer »
  Share  
Senryu_91
view post Posted on 1/10/2010, 21:32




Tattiche PvZ
Build SpeedLots + Phoenix by Senryu_91




Una stupenda tattica da usare contro Zerg, mi è venuta per caso stasera contro un mio amico platino... andare di SpeedLots (Zealots velocizzati con l'apposita tecnologia) uniti a Phoenix che distruggono i droni/overlord del nemico e non solo, danno supporto agli zea diminuendo il numero di nemici sul campo alzandoli da terra!




Come si esegue? riporto il mio post su SCII Outpost:

CITAZIONE
Bella a tutti!!

stasera ho avuto un bel pò di ispirazione durante un game contro Aiacos PvZ, scouto la germinale penso a 10 supply o 12/13, mi chiudo con forge+cannone e portale+zea pensando al rush, faccio un altro gate oltretutto.

Faccio 3 stargate, dopodiche un altro cannone e altri 3-4 zea per rinforzare la chiusura, e comincio a massare phoenix soprattutto, dopo che si smalta contro le mie difese, espando e comincio a teccare un pò le truppe sia di terra che le phoenix (almeno 1 livello di attacco è d'obbligo :) e a continuare a massare e a sviluppare cosa più importante lo speed per gli zea

Poco dopo Aiacos attacca di idre, che vengono rapidamente disintegrate, una buona quantità le rendo inoffensive con le phoenix alzandole, mentre gli zeloti fanno piazza pulita a terra, Aiacos batte in ritirata ma lo inseguo alzando e uccidendo le idre superstiti, poche riescono a tornare vive alla base :DD

Decido di attaccarlo fiducioso abbia ormai perso gran parte dell'esercito, gli killo parecchi overlord e uccido le idre appena ricreate oltre alle torrette della exp, una volta distrutta, è gg ^^

ecco il rep, enjoy e fatemi sapere che ne pensate! --> http://localhostr.com/files/b97669/PvZ%20P...iacos.SC2Replay

Potete scaricare il replay presente qui sopra per vederlo in azione!
Non mancherò appena possibile di registrarlo e metterlo su youtube
 
Top
0 replies since 1/10/2010, 21:32   23 views
  Share