Neo evo

publicize clan

« Older   Newer »
  Share  
darkpoker
view post Posted on 2/10/2010, 14:25




Ho notate ( almeno per starcraft2 ) che siamo pochini 6 membri e quasi sempre siamo 1-2-3 massimo 4 online.

cosi mi era venuta l'idea di fare questo thread per raggruppare le idee per pubblicizare il clan e fare entrare qualche soggetto nuovo perche in 5 ci si diverte ma in una 20ina è molto meglio.

inoltre quando saremo molti per non fare confusione in chat vocale ( contando che non ci saranno quasi mai tutti i player online nello stesso momento ) possiamo dividere 7-8 player nella channel privata e gli altri nella pubblica.

per pubbliccizare il server per adesso di idee personalmente ne ho veramente poche è per questo poi che ho fatto il thread.
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 7/10/2010, 12:36




Ora siamo 9!

credo non ce ne sia bisogno per reclutare perchè piano piano cresciamo, credo si appena ce ne sarà bisogno potremo aggiungere altre 3-4 stanze private per i vari gruppi che si formeranno quando si avrà voglia di giocare ^^

PS cmq non mancherò di presentare il clan in vari siti appena ne avrò tempo
 
Top
darkpoker
view post Posted on 7/10/2010, 12:41




sisi andiamo benissimo cosi :D pero conta che io ho portato dentro 3-4 persone me compreso ò.ò voglio dei soldi xD
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 7/10/2010, 15:16




XD se vuoi può pagarti aracnus.... in natura!
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 16:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Buhahahahha
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:30
Avatar

Sexy

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Olgiate Molgora(LC)

Status:


-.- sen vai a cagare XD
 
Top
darkpoker
view post Posted on 8/10/2010, 02:22




CITAZIONE (Senryu_91 @ 7/10/2010, 16:16)
XD se vuoi può pagarti aracnus.... in natura!

ahah ma ormai ara non si vede piu neanche su mumble :|
 
Top
darkpoker
view post Posted on 11/10/2010, 17:04




ma aracnus è morto? non lo sento sia su mumble che su bnet da ... 1 settimana ò.ò
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 19:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Ara se non ti va più di giocare a SC2 il gioco puoi spedirlo a me! Insieme al pc... XD
 
Top
darkpoker
view post Posted on 1/11/2010, 16:05




chiedo nuovamente se qualcuno ha qualche idea per far entrare gente nel clan ora che jhoony spawn e watan Hasak aracnus Lionheart e ovviamente Senryu non giocano
ci siamo solo io e zaidar che è una tristezza inanzitutto direi che se non siete interessati a starcraft cosa siete entrati nel clan a fare?
adesso io sto cercando di reclutare gente ma nessuno ha lo sbatto di iscriversi a forum free per registrarsi.
quindi non so veramente che fare piu di esserci e tenere su il clan con le poche persone che ci sono non so come comportarmi la gente non entra... i pochi che ci sono non giocano ... help xD
 
Top
9 replies since 2/10/2010, 14:25   62 views
  Share