Neo evo

lo sapevate che?...

« Older   Newer »
  Share  
kekkobeer
view post Posted on 3/10/2010, 22:31




ciao raga guardando kualke video di whk su y.tube sono andato a sbattere su una kosa kuriosa!!! e un trukketto x kambiare colore hai vestiti del nostro soldatino whk io ci sono riuscito xo nn so x kuale ragione kuando kariko la partita non me lo da! vi linko il video www.youtube.com/watch?v=VDBX_ojhGwc
 
Top
Tommylee1
view post Posted on 3/10/2010, 23:03




Si lo conoscevo già....è da diverso tempo che è in giro!!!! XD
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 4/10/2010, 07:24




non serve a nulla perchè nelle partite ti torna normale :P
 
Top
sminkietor
view post Posted on 4/10/2010, 11:01




CITAZIONE (Senryu_91 @ 4/10/2010, 08:24)
non serve a nulla perchè nelle partite ti torna normale :P

si si può usare ma non online
 
Top
CyclonerM
view post Posted on 4/10/2010, 13:46




Praticamengte se metti quei simboli ti kambia il colore di quelle parti? ma guardate ke io ri vcordo di aver visto nelle partite normali gente che aveva le cose verdi o arancioni .... nn so.. psiegatyemi pls..
 
Top
sminkietor
view post Posted on 4/10/2010, 14:06




CITAZIONE
nn so.. psiegatyemi pls..

ma come parli :D cmq nn c'è niente da spiegare se ti piacciono i vestiti colorati devi diventare generale.
 
Top
CyclonerM
view post Posted on 4/10/2010, 14:08




wow nn so se lo avete visto ma guardate questo video mostruoso

www.youtube.com/watch?v=0omuewME8Ms&feature=related

edit: cosa? noooo nn saòr mai un generale >.< ma sei sikuro? quellod el video ke ho postato nn è un generale mi apre e ha i vestiti coloratyi no? scusa errori di battitura
 
Top
sminkietor
view post Posted on 4/10/2010, 16:44




CITAZIONE (CyclonerM @ 4/10/2010, 15:08)
wow nn so se lo avete visto ma guardate questo video mostruoso

www.youtube.com/watch?v=0omuewME8Ms&feature=related

edit: cosa? noooo nn saòr mai un generale >.< ma sei sikuro? quellod el video ke ho postato nn è un generale mi apre e ha i vestiti coloratyi no? scusa errori di battitura

dai nn ti scoraggiare nn è poi così difficile divntare generale basta giocare e fare punti
quelle nel video sono cose carine ma pressochè inutili anche perchè una volta esaurito il fuciole da cecchino non ti resta il suicidio
 
Top
CyclonerM
view post Posted on 5/10/2010, 13:40




eeeh .. nonb me lo dire. comunquer se riesci puoui usare anche il bazooka ^^ cmq se sei bravo puoi fare anche 5-6 punti perdendone solo 1... utile magatri nel caso che i chernovano stanno perdendo e tu sei euc.. ogni volta che salgono la skaletta.. Pam! però in efftti non semrpe è utile.. l'altro giorno ho provato a mettermi nel primo posto come chernovano.. stavamo eprdendo e pensavo che avrei potuto cecchinare gli euc che prendevano la nostra bandiera ed erano obblugati a salire la sklaetta... ma nn è andata molto bn..
 
Top
8 replies since 3/10/2010, 22:31   61 views
  Share