Neo evo

per tutti i warhawk players

« Older   Newer »
  Share  
sminkietor
view post Posted on 4/10/2010, 21:24




è iniziata una nuova stagione di GameBattles e visto che la nostra partecipazione necessita di una iscrizione da parte di tutti coloro che intendono prendervi parte con questo topic vi chiedo di postare la vostra intenzione o meno ad essere invitati nel GB clan.
alcuni di voi nn li conosco e nn so se sono gia iscritti al sito oppure no ..... l'iscrizione è gratuita ma comporta l'inserimento di dati personali quale nome cognome città via di residenza etc. ................. il sito è questo
 
Top
jakina_83
view post Posted on 4/10/2010, 21:36




Io sono iscritta Sminkietor
 
Top
SebaScum
view post Posted on 4/10/2010, 22:08




Io ci sono....disponibile per giocare il fine settimana
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 22:45
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ragazzi come ha detto sminkietor è assolutamente necessario iscriversi a gamebattles perchè solo attraverso il vostro nome li potremo inserirvi nella squadra.
Iscriversi significa che comunque dovete ricordarvi id e password per potervi rientrare in futuro...Non fate come qualcuno che si iscrive a qualcosa e poi non ci può rientrare perchè non si ricorda la password e non se la può fare arrivare perchè non ricorda nemmeno la mail :lol:.
Forza ragazzi che si comincia....


EDIT
per tutti quelli che sono ancora iscritti in altre squadre, se non vi togliete dal roster di altri team il mainframe di gamebattles non mi lancia l'invito restituendomi ovviamente l'errore "This user is already competing in the Warhawk Team Ladder on....e il nome clan"

Edited by furvia - 5/10/2010, 00:07
 
Top
Lwizard
view post Posted on 5/10/2010, 12:38




Ho creato il mio account

Edited by Lwizard - 5/10/2010, 13:49
 
Top
CyclonerM
view post Posted on 5/10/2010, 12:42




in effetti mi ero già iaxritto anche io ma con l'paltro clan, i The Gladiators... se riesco a loggare e a uscire entrerò volentieri in squadra
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 19:37
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Sminkietor l'ho invitato e d anche tommylee ma se non vi eliminate dalla lista precedente non potete entrare.
Jakina deve modificare il proprio gamertag ossia il network di appartenenza.
Ragazzi ci dobbiamo muovere subito perchè il tempo stringe.
Cominciate ad iscrivervi a gamebattles e postate qui l'avvenuta registrazione e poi vi mando l'invito alla squadra.
 
Top
CyclonerM
view post Posted on 5/10/2010, 19:46




Welcome M! 0 LogoutHelp MLG StoreIT

CyclonerM
GB Rank™: -


Preferences | Buy CreditsHomeMy GB
My Support Tickets New Support Ticket My Team Invites My Friend Invites My Friend Lists My Inbox My Sent Messages Compose a Message Edit Account Edit Profile Edit Blog Edit Photos Edit Preferences
Xbox 360
Xbox 360 Frontpage Xbox 360 Paid Tournaments Xbox 360 Forums Arcade Battlefield: Bad Company 2 Call of Duty 4
[.........]

All Posts Read View Forum Leaders User Preferences (User CP) Edit Signature Edit Profile Edit Options Edit Avatar
More
Volunteer for GB MLG 2009 MLG Pro Circuit MLG Video Management Staff Help
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 5/10/2010, 19:47




Rastabro è l'id, sono gia registrato
 
Top
sminkietor
view post Posted on 5/10/2010, 19:50




io sono entrato or ora :) rasta devi prima lasciare gli FNX* anche tutti gli altri ovviamente basta cliccare su leave this team
 
Top
CyclonerM
view post Posted on 5/10/2010, 19:58




scusa.. dove trovo lasica questo clan? nn è semplice..
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 21:21
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (sminkietor @ 5/10/2010, 20:50)
io sono entrato or ora :) rasta devi prima lasciare gli FNX* anche tutti gli altri ovviamente basta cliccare su leave this team

Sminky amministri tu questa situazione e poi mi lanci la lista gamer completa da invitare?
 
Top
Tommylee1
view post Posted on 5/10/2010, 21:52




Ok.....ho lasciato il precedente Clan!!! se mi mandate l'invito lo accetto subito!!
 
Top
sminkietor
view post Posted on 6/10/2010, 05:57




CITAZIONE (furvia @ 5/10/2010, 22:21)
CITAZIONE (sminkietor @ 5/10/2010, 20:50)
io sono entrato or ora :) rasta devi prima lasciare gli FNX* anche tutti gli altri ovviamente basta cliccare su leave this team

Sminky amministri tu questa situazione e poi mi lanci la lista gamer completa da invitare?

va bene ;) allora tommy deve solo accettre l'invito così come wiazard e cyclonerm rasta credo sia quello sbagliato perchè rasta su gb è rastabro e noi abbiamo invitato rastabro95 per lasciare il clan rga basta cliccare qui
image
 
Top
Lwizard
view post Posted on 6/10/2010, 12:45




sminki mi sono loggato adesso su gb ma ho solo l'invito come amico di The_Darkseif...niente dal clan
 
Top
23 replies since 4/10/2010, 21:24   173 views
  Share