Neo evo

line-up ps3 e multi, sempre in aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
-verga-
view post Posted on 5/10/2010, 14:19




ci aspetta una bella carrellata di giochi in questo fine 2010 e inizio 2011...andiamo ad iniziare elencando le piu' attese

Medal of Honor 2010
image

Operativi direttamente sotto la National Command Authority, un'unità relativamente sconosciuta di guerrieri scelti viene chiamata quando la missione non può fallire. Loro sono i Tier 1 Operators. Oltre 2 milioni di Soldati, Marinai, Avieri e Marines indossano l'uniforme. Di questi, circa 50 mila sono sotto il diretto controllo dello Special Operations Command. I Tier 1 Operator funzionano su un piano di esistenza superiore anche a quello delle più addestrate Special Operations Forces. Il loro numero esatto, benchè sia segreto, si aggira sulle poche centinaia. Essi sono strumenti da guerra di precisione viventi. Sono esperti nell'applicazione della violenza. Il nuovo Medal of Honor è stato ispirato dai Tier 1 Operators e sviluppato con loro. I giocatori vestiranno le uniformi di questi guerrieri ed useranno le loro abilità uniche contro un nuovo tipo di nemico, nel più inospitale, duro ed ostile campo di battaglia odierno, l'Afghanistan. C'è un nuovo nemico. C'è una nuova guerra. C'è un nuovo guerriero. Lui è il Tier 1

uscita: 15-10-2010

little big planet 2

image