Neo evo

line-up ps3 e multi, sempre in aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
-verga-
view post Posted on 5/10/2010, 14:19




ci aspetta una bella carrellata di giochi in questo fine 2010 e inizio 2011...andiamo ad iniziare elencando le piu' attese

Medal of Honor 2010
image

Operativi direttamente sotto la National Command Authority, un'unità relativamente sconosciuta di guerrieri scelti viene chiamata quando la missione non può fallire. Loro sono i Tier 1 Operators. Oltre 2 milioni di Soldati, Marinai, Avieri e Marines indossano l'uniforme. Di questi, circa 50 mila sono sotto il diretto controllo dello Special Operations Command. I Tier 1 Operator funzionano su un piano di esistenza superiore anche a quello delle più addestrate Special Operations Forces. Il loro numero esatto, benchè sia segreto, si aggira sulle poche centinaia. Essi sono strumenti da guerra di precisione viventi. Sono esperti nell'applicazione della violenza. Il nuovo Medal of Honor è stato ispirato dai Tier 1 Operators e sviluppato con loro. I giocatori vestiranno le uniformi di questi guerrieri ed useranno le loro abilità uniche contro un nuovo tipo di nemico, nel più inospitale, duro ed ostile campo di battaglia odierno, l'Afghanistan. C'è un nuovo nemico. C'è una nuova guerra. C'è un nuovo guerriero. Lui è il Tier 1

uscita: 15-10-2010

little big planet 2

image

a demo mostrata dagli sviluppatori ci ha condotto attraverso alcuni nuovi livelli di gioco, tutti rigorosamente creati partendo dal medesimo editor a disposizione dei giocatori: come affermato dal producer del titolo, "Non ci piace barare. Qualunque cosa vediate nei nostri livelli, potrete farla anche voi". Dopo averci mostrato alcuni scenari che sfruttavano abbondantemente il nuovo rampino in dotazione ai Sackboy, i ragazzi di Media Molecule ci hanno illustrato alcune nuove potenzialità dell'eccezionale editor, vero fulcro dell'esperienza offerta dal brand. Il primo esempio è il Creatinator, una sorta di cappello indossabile dai personaggi che può sparare qualunque cosa vi passi per la testa: nel caso specifico abbiamo deciso di farne una sorta di cannone spara-glassa, subito ribattezzato "Cakeinator". Appiccicosa e morbida, la glassa per dolci si è rivelata utilissima per creare scivoli o cuscini improvvisati per rimbalzare ed accedere ad aree elevate dei livelli; questa è solo una delle centinaia di applicazioni possibili per lo strumento, il quale diventerà certamente uno strumento fondamentale.
Un'altra interessante possibilità offerta dall'editor è la creazione di segmenti di livelli che sarà possibile salvare in una libreria e successivamente combinare a piacere, come in un sequencer musicale. A proposito di musica, non mancherà neanche la possibilità di crearne di personalizzata grazie ad un completo editor dedicato, con un'interfaccia che non ha nulla da invidiare a Fruity Loops o Cubase: piano roll e timeline consentiranno ai novelli compositori di mettere insieme melodie complesse ed occasionalmente riprodurre temi famosi con il gran numero di banchi di strumenti. Ancora più interessante è la chance di abbinare alle note determinati eventi nel mondo di gioco: con questo espediente ci è stato mostrato come sia ad esempio possibile far accendere e spegnere le luci in un ambiente a tempo di musica, e siamo certi che i fan sapranno sbizzarrirsi con questa possibilità. Trattandosi di un corposo update dell'editor del predecessore, gli appassionati non avranno alcuna difficoltà a familiarizzarvi ed a sfruttare appieno tutte le sue aumentate capacità; ancora in dubbio è invece il supporto per mouse e tastiera, da lungo tempo una delle richieste più diffuse tra i creatori di livelli.

uscita: gennaio 2011

Assassin's Creed : Brotherhood

image

Il nuovo making of dedicato ad Assassin's Creed: Brotherhood fa il punto sulla storia dopo la fine del secondo episodio, ricollegando gli eventi che legano Ezio ai Templari e alla nemesi dei Borgia. la Capitale ricreata in questo capitolo è una città corrotta e impoverita che dovremo liberare e far risorgere agli antichi splendori.

uscita: 16-11-2010

Edited by furvia - 5/10/2010, 22:03
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 15:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Erm... quasi sicuramente non mi prenderò nessuno dei tre, o al massimo medal of honor, sto aspettando bel altri giochi ( es. Crysis 2)
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 5/10/2010, 22:45




per Medal of Honor esce una multiplayer-beta, ma forse solo per pc? qualcuno sa qualcosa? Se io gioco BBC2 sulla PS3 mi viene un messagio che dal 4. ottobre c'è una beta di Medal of Honor... strano....
 
Top
alemejo93
view post Posted on 6/10/2010, 13:40




si, è solo per pc...perchè quella per ps3 è scaduta 2 mesi fa...
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 6/10/2010, 22:22




QUOTE (alemejo93 @ 6/10/2010, 14:40)
si, è solo per pc...perchè quella per ps3 è scaduta 2 mesi fa...

grazie per la info ;)
 
Top
pietro 96
view post Posted on 7/10/2010, 18:45




spero di prendere assasins creed!!!!!!!
 
Top
Lwizard
view post Posted on 10/10/2010, 10:12




Io ho appena scaricato la demo del nuovo Tomb Raider, vi saprò dire...
 
Top
jakina_83
view post Posted on 10/10/2010, 11:59




QUOTE (Lwizard @ 10/10/2010, 11:12)
Io ho appena scaricato la demo del nuovo Tomb Raider, vi saprò dire...

Non coment a me era arrivato il codice ma non garba per nulla abituata ad alti livelli di grafica,questo sembra la grafica della ps2 <_<
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 10/10/2010, 13:32




Tomb Raider è morto da un pezzo, Uncharted è il futuro :)))
 
Top
Lwizard
view post Posted on 10/10/2010, 18:24




In effetti sono molto legato ai primi, e gli ultimi mi stufavano....

Ho finito Uncharted e mi è piaciuto molto, non avevo invece il tempo per il 2...
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 10/10/2010, 21:31




QUOTE (Lwizard @ 10/10/2010, 19:24)
In effetti sono molto legato ai primi, e gli ultimi mi stufavano....

Ho finito Uncharted e mi è piaciuto molto, non avevo invece il tempo per il 2...

Uncharted 2 è come un film che poi guardare con la tua moglie. Un gioco micidiale, molto più bello che Uncharted 1 ;)
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 10/10/2010, 22:21




già ma anche il primo è stupendo :)))
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 22:02
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (Senryu_91 @ 10/10/2010, 14:32)
Tomb Raider è morto da un pezzo, Uncharted è il futuro :)))

L'altro giorno io e gatta pina abbiamo giocato la beta del nuovo tombraider e ho visto con orrore che lo hanno rovinato facendolo praticamente tutto da lontano e non più come era prima.
Peccato perchè mi piaceva un o' a guardare la gatta che andava di qua e di la ed era molto gta style per intederci....Ora non credo che lo venderanno più.
Uncharted io ho giocato a drake fortune se non erro il titolo era così, e graficamente era sontuoso, ma non so perchè non mi convince al 100%.
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 22:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Furvia devi giocare ad Uncharted2 il covo dei ladri, quello probabilmente ti convince.
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 21:43
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Giocato....Non mi piace....
 
Top
16 replies since 5/10/2010, 14:19   138 views
  Share