Neo evo

Game Battles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2010, 21:04
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


I *S!LV3R-EAGL3S* ci hanno sfidato per l'8 ottobre ossia domani ma non credo sia il caso con così poco preavviso.
Sminkietor per favore puoi occuparti tu dell'annullamento e magari di postare messaggi del clan stesso dove si richiede di essere sfidati con almeno 10 giorni di preavviso?
 
Top
sminkietor
view post Posted on 8/10/2010, 05:42




furvia nn ti preoccupare le sfide lanciateci se nn accettate si cancellano da sole 10 giorni sono troppi per il GB :) nel messaggio ho inserito 5 giorni ;) cmq nn appena siamo pronti anche con lore sen tommy pietro e seba sfidiamo un paio di clan abbordabili
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 13:34
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Io per sicurezza mi sono permesso di negarla perchè ho visto che la data dell'evento era per oggi.
Comunque adesso lascio tutto perchè ormai ti sei insediato perfettamente.
Ora il punto di riferimento di game battles è sminkietor e di warhawk è chiaramente lwizard per cui qualsiasi chiarimento o quant'altro passeranno per sminkietor sulla linea tornei e consimili.
Per ciò che riguarda l'organizzazione delle nazionali saranno passate le informazioni a quest'ultimo e le convocazioni saranno trattate nell'amministrazione. Buon lavoro sminkietor.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 8/10/2010, 14:07




Buon lavoro sminkietor!

Riguardo ai nomi che hai appena fatto non credo siano persone che si scoraggiano davanti ad una eventuale sconfitta: per me puoi cercare un clan medio, così cominciamo subito.

Sono forti questi S!LV3R-EAGL3S? Possiamo rimandare?
 
Top
sminkietor
view post Posted on 8/10/2010, 16:45




CITAZIONE
Buon lavoro sminkietor

grazie ragazzi ;)
se vogliamo iniziare subito possiamo sfidare gli eastern europe o i valor che sono mediamente forti
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 18:07
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Vediamo un po' di definire al meglio la squadra, a me sembra che manchino un po' di persone all'appello, vedi se puoi ricondurre velocemente le pecore all'ovile che poi si comincia.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 8/10/2010, 18:59




sempre 6vs6?
 
Top
sminkietor
view post Posted on 9/10/2010, 05:37




CITAZIONE (furvia @ 8/10/2010, 19:07)
Vediamo un po' di definire al meglio la squadra, a me sembra che manchino un po' di persone all'appello, vedi se puoi ricondurre velocemente le pecore all'ovile che poi si comincia.

si furvia lo so ma tommy e sebascum io nn li vedo quasi mai se puoi intercedere tu mi faresti un gran favore ;) digli di accettare il nostro invito a kekko e pietro ci penso io e per quanto riguarda sen sono ancora in stand by

CITAZIONE
sempre 6vs6?

si e a seconda della indisponibilità dei nostri si potrebbe organizzare 4v4 ma quasi nessun team lo accetterà


Edited by sminkietor - 9/10/2010, 08:22
 
Top
sminkietor
view post Posted on 9/10/2010, 07:27




dimenticavo di chiedere: tutti i team di gb si avvalgono di presenze di players esterni almeno un paio che possono dare una mano in caso se ne presenti il bisogno ovviamente contribuiscono solo per il dominio aereo e nn si inseriscono in schemi o strategie varie loro volano e volano soltanto, ovviamnete essendo players esperti sono a conoscenza dell'importanza di conquistare una zona o prendere una bandiera image :D .......................................... che ne pensate?
 
Top
sminkietor
view post Posted on 9/10/2010, 19:26




Allora ragazzi credo che ormai ci siamo ho visto che chi voleva ha accettato l'invito quindi direi di partire con qualche sfida più accessibile per noi ........ io direi di sfidare per ogni fine settimana così da avere sempre 6 giorni per prepararci e in modo da avere la massima disponibilità di tutti si potrebbe fare venerdì sera
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 9/10/2010, 21:14




SMinkietor non accetto per via del fatto che non avrei tempo per giocare le sfide di GB, mi spiace
 
Top
sminkietor
view post Posted on 10/10/2010, 06:22




va bene sen ok se è una questione di tempo alzo le mani
 
Top
Lwizard
view post Posted on 10/10/2010, 10:09




Ieri ho giocato con Seba, e mi è parso in forma....Tommy è una settimana via ma mi auguro partecipi...

Gli esterni posso essere chiunque, anche di altre nazioni?

Per 6 componenti dipende dalla frequenza delle partite: io per esempio posso dare la disponibilità quasi tutte le settimane 1 volta e, a seconda degli avversari, mi faccio da parte se ci sono 6 top players.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 10/10/2010, 10:42




no la mia intenzione è di giocare tutti ovviamente a rotazione ...... per quanto riguarda i due membri esterni potranno essere chiunque abbia la psw di quegli account :) e nn è detto che debbano giocare sempre le clanwar insieme ma vi assicuro che saranno utili .........................
 
Top
jakina_83
view post Posted on 10/10/2010, 12:05




QUOTE (sminkietor @ 9/10/2010, 20:26)
Allora ragazzi credo che ormai ci siamo ho visto che chi voleva ha accettato l'invito quindi direi di partire con qualche sfida più accessibile per noi ........ io direi di sfidare per ogni fine settimana così da avere sempre 6 giorni per prepararci e in modo da avere la massima disponibilità di tutti si potrebbe fare venerdì sera

mmm io ci dovrei essere Sminky ma però bifogna vedere quando c'è la CW di MW2 (comunque da quanto ho capito ci dovrebbe essere martedì)poi vi faccio sapere :lol:

Come dice Lwizard se ci sono dei 6 top players mi faccio da parte anch'io largo hai più forti ^^
 
Top
45 replies since 7/10/2010, 21:04   386 views
  Share