Neo evo

Allenamento CW, Martedì 12 Ottobre,Ore 21:00

« Older   Newer »
  Share  
Deviante82
view post Posted on 9/10/2010, 18:30




Gli allenamenti durante il torneo saranno incentrati e organizzati esclusivamente a scopo CW per tanto SIETE TUTTI CONVOCATI per questo allenamento,dopo di che deciderò la squadra.....

Comunico a tutti inoltre che questa settimana la mia presenza sarà minima per impegni tosti (sabato si sposa mia cugina e devo suonare in chiesa)

Martedi 12 ci dovrei essere senza problemi ma tutto il resto della settmana non ci sarò quindi per l'allenamento di venerdì delego Rastabrò per l'organizzazione e prego Rasta di NON organizzare la CW in questa settimana se possibile!!!

 
Top
Rastabro'
view post Posted on 9/10/2010, 18:41




CITAZIONE (Deviante82 @ 9/10/2010, 19:30)
e prego Rasta di NON organizzare la CW in questa settimana se possibile!!!

Devo organizzarla per forza in questa settimana, entro domenica 17 si deve fare la seconda giornata...
 
Top
Deviante82
view post Posted on 9/10/2010, 18:55




Ok allora se vuoi la facciamo martedì così ci sono pure io ma così nn abbiamo il tempo per allenarci in altro caso davrete fare a meno di me per la CW anche se sono sicuro che darete cmq il meglio ;) fammi sapere sul cell le novità perchè adesso esco e non sò se domani avrò occasione di guardare il foro ;)
 
Top
jakina_83
view post Posted on 10/10/2010, 12:18




Ragazzi vi avviso io sono passata di prestigio mamma mia com'è dura non avere il sangue freddo XD comunque io spero di arrivare ad un livello decente per la CW
 
Top
PinKiller00
view post Posted on 11/10/2010, 12:33




allora quando è l'allenamento e la clanwar?
 
Top
4 replies since 9/10/2010, 18:30   43 views
  Share