Neo evo

Va bene ragazzi!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Deviante82
view post Posted on 12/10/2010, 22:29




Ragazzi,stasera abbiamo preso una bella batosta derivante da molti fattori!!!!

Il più lampante cmq rimane il poco allenamento e la poca attenzione avuta per le tattiche!!!!

Gli MP che io mi impegno a mandare servono proprio a evitare di dover parlare in partita cosa che va a creare continue incomprensioni!!!!

Questo si dovrà evitare assolutamente in futuro,ognuno dovrà giocare ben consapevole di ciò che dovrà fare e in che momento dovrà farlo,solo csì potremo sperare di avere qualche possibilità in futuro!!!

Nel piano complessivo cmq,per essere la prima CW giocata,non è andata poi malissimo anche se abbiamo perso!!!!

 
Top
jakina_83
view post Posted on 12/10/2010, 23:45




Io comunque avevo sempre aperto il tuo MP per non sbagliare,comunque ragazzi bisogna stare in silenzio non sempre a parlare e parlare soltanto quando c'è bisogno,io comunque mi allenerò se ho la possibilità ogni sera dato che devo anche salire di livello,e devo almeno avere il ninja se no mi sentono lontano un miglio XD
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 06:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (jakina_83 @ 13/10/2010, 00:45)
Io comunque avevo sempre aperto il tuo MP per non sbagliare,comunque ragazzi bisogna stare in silenzio non sempre a parlare e parlare soltanto quando c'è bisogno,io comunque mi allenerò se ho la possibilità ogni sera dato che devo anche salire di livello,e devo almeno avere il ninja se no mi sentono lontano un miglio XD

Io non ho quasi in nessuna classe ninja pro, eppure se voglio non mi faccio sentire, hehe.
 
Top
2 replies since 12/10/2010, 22:29   39 views
  Share