Neo evo

Clan invisibile

« Older   Newer »
  Share  
darkpoker
view post Posted on 19/10/2010, 22:47




Ok tutti abbiamo una vita e il tempo libero da dedicare a un gioco è sempre poco ma credevo che fosse un gruppo di "appassionati" che giocasse in un gruppo unito.
Riassumo la presenza di tutti i player considerando che non sto 24/24 al pc quindi dirò quel che vedo nelle 4-5 ore che dedico al computer.

Aracnus: gioca a fifa e logga poche volte
Senryu: capo clan è sparito da 1 settimana xD
Jhonny: boh sparito credo che non giochi piu
Hasak: presente 1 giorni si 4 no
Watan: presente qualche ora in tarda serata
Spawn: le uniche volte che lo vedo online sono quando facevo le ore piccole ma ormai che ho impegni mattutini ho quasi perso i contatti anche con lui

Alla fine gli unici che sono presenti sono di rado watan zaidar qualche volta lion, non vi critico la vita reale è molto meglio di un gioco ma credevo che la presenza dei member fosse un pelo di piu,
non si puo considerare un clan quando questo conta 2-3 membri attivi massimo.
Vabbe scusate per l'inutilita del post ma volevo far presente che secondo me sarebbe meglio tipo dare degli orari ovviamente non obbligatori chi ce ce chi vuole fare altro fa altro in cui il clan si riunisce su mumble e gioca insieme cosi come adesso ogni volta che loggo non ce nessuno se non zaidar o lion qualche volta.
quello che voglio dire è inutile stare in un clan quando i membri del clan non si riuniscono e il contatto tra di loro è molto rado, a questo punto il tutto si riduce a un canale vocale in cui la gente che gioca a starcraft2 si incontra qualche volta quando ce qualcuno per giocare insieme ma clan non si potrebbe definire

ribadisco che il mio pensiero riguarda solo la sezione starcraft2 e che è un pensiero costruttivo e non offensivo.
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 06:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Di Sen non so nulla neanche io, ma se è sparito da una settimana ha sicuramente i suoi motivi. Aracnus maledetto, dallo a me stacraft 2, almeno lo sfrutto :lol: ( ovviamente mi serve pure il tuo pc XD). Dark è vero che la vita reale ha i suoi impegni. Ma difficilmente una persona non ha un' oretta libera di tempo per connettersi a fare una partitella. Il post non è inutile, anzi... potrebbe servire a dare una "sveglia".
 
Top
darkpoker
view post Posted on 20/10/2010, 14:01




xD io ad esempio ho i minuti contati arrivo a casa da scuola alle 2 mangio doccio sto 20 min al pc e esco alle 15 30 fino alle 8 di sera mangio e finalmente gioco xD
ma il punto è che un clan con 10 membri di cui solo 2-3 membri sono attivi per giunta in pochissime ore della giornata è veramente un clan invisibile xD molto invisibile.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 20/10/2010, 15:53




Dark, visto che le persone si sono rese disponibili e tu ti prendi del tempo, trovo assolutamente corretto il tuo post, esortando gli "assenti" quantomeno a comunicare il perchè non sono presenti.

Per quanto riguarda Johnny è sparito: gli ho mandato la richiesta di amicizia, ed è da quando è arrivato nel clan che mi deve rispondere...Ieri ho deciso di levarla perchè almeno una comunicazione da parte sua è d'obbligo.

Sulla serietà e attaccamento di Senryu a questo clan e al gioco non ho dubbi; spero quindi che sia assente perchè finalmente ha....da fare.
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 16:44
Avatar

Sexy

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Olgiate Molgora(LC)

Status:


hai ragione poker, cerchero di essere piu presente su starcraft, pero in questi giorni volevo dedicarmi un po a fifa XD
 
Top
Johnny171
view post Posted on 20/10/2010, 17:57




Scusate per la mia enorme assenza ma da quando è iniziata la scuola mi stanno bombardando di verifiche, interrogazioni ecc.. Arrivando a casa alle 18.00 da scuola e dovendo studiare pure a casa per tutta la notte (a volte vado a dormire anche a 0.00 ) quindi nn riesco fisicamente a starci attaccato al pc cmq RIPETO CHE CI SONO in questi giorni incomincero a rieserci sempre x piu tempo. Le giornate adatte cmq sono il sabato e la domenica (e alcune volte il venerdì sera.
Mi scuso di nuovo per la mia grande assenza.

Ps il my computer sabato scorso è andanto (nn vi dico dove) ma per fortuna sono riuscito a salvarlo ( da solo muahaha) però ho riscontrato alcuni problemi di performance quindi su Sc 2 potrei avere lievi problemi di velocità. ( cmq accettabili)
 
Top
Watan
view post Posted on 20/10/2010, 18:14




Ciao a tutti,
anche io trovo giusto il tuo post, Poker, perchè visto che siamo un gruppo di persone è giusto che se qualcuno di noi nota o anche semplicemente ritiene che ci siano dei problemi se ne parli tutti insieme.
Io personalmente nelle ultime settimane sono stato un pò preso e quindi mi sono collegato veramente molto poco.
In ogni caso lavorando ogni tanto riesco a collegarmi magari un oretta prima di cena ma tendenzialmente quando mi collego lo faccio dopo cena.. verso le 21-21.30 e ti assicuro che ora che il "peggio" è passato mi vedrai/sentirai più spesso.. :)
Per quanto riguarda Sen anche a me fa strano che non ci sia da così tanto.. però sono sicuro che avrà le sue buone ragioni...

 
Top
darkpoker
view post Posted on 20/10/2010, 21:41




Sono contento che il post non sia stato chiuso e sia stato apprezzato purtroppo anche i miei i minuti sono contati pero ogni momento che ho disponibile ( ovviamente dopo lo svago con amici ecc ) ci sono.
spero che la presenza aumenti sia la mia che la vostra e spero sopratutto che ci becchiamo xD è per quello poi che avevo consigliato degli orari fissi per incontrarsi su mumble se no non ci becchiamo mai visto che abbiamo qualche ora tutti su 24 le probabilita di incontrarsi sono basse xD
 
Top
Lwizard
view post Posted on 20/10/2010, 22:13




Perchè chiuso?

Se le segnalazioni (è questo il caso perchè hai usato un tono giusto) sono fatte nel rispetto e nella correttezza, non sono mai da censurare anzi....

Prendiamo quindi spunto da questo....
Non dimentichiamo mai che la vita reale ha OVVIAMENTE la precedenza ma chiunque dedichi un pò di tempo a questa avventura digitale merita almeno di essere avvisato.
Continuate così ragazzi, e ricordate che qui si può sempre PARLARE e CHIEDERE, sempre con cortesia ed educazione.
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 20:01
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (darkpoker @ 20/10/2010, 22:41)
Sono contento che il post non sia stato chiuso e sia stato apprezzato purtroppo anche i miei i minuti sono contati

Questo tuo post è stato praticamente un report della situazione attuale.
In questo tuo messaggio non ho visto una polemica ma più un rammarico di una persona che fa presente che con i problemi di natura varia che sono verificati tuttavia si interessa alla situazione e io non posso chiudere questa discussione perchè tu ti sei comportato con stile ed educazione.
Anzi, in questo momento sto dialogando in sezione interna per prendere in considerazione questa tua posizione per rendere la sezione di starcraft più attiva prendendo anche in considerazione che senryu si è allontanato senza dire nulla e non essendo da lui fare una cosa del genere stiamo attendendo che si rimetta in contatto con l'amministrazione sperando che lo faccia il prima possibile.
Questa discussione deve per ora rimanere aperta per favorire l'amministrazione al inserimento di nuove direttive.
Attendete qualche giorno portando pazienza e se potete per l'intanto regolamentatevi come alcuni di voi hanno responsabilmente già fatto.
Ci aggiorneremo il prima possibile.
 
Top
darkpoker
view post Posted on 22/10/2010, 12:46




Ti ringrazio furvia, il clan era pieno di persone socievoli e divertenti dico ero non perche non lo siano piu ma perche non cè piu nessuno xD
Comunque secondo me Senryu doveva prima avvisare e poi sparire è pur sempre il capo clan non puoi da 1 giorno all altro mollare tutti, anche perche lui era la chiave del clan infatti come è sparito lui sono spariti tutti.
Io posso solo consigliare di organizzarci da noi e fare delle " riunioni" di svago magari non di sabato sera che esco ma le altre sere si puo fare.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 22/10/2010, 20:12




Non voglio infatti pensare che sia successo qualcosa di negativo ma conoscendo Senryu il suo silenzio non mi piace proprio....
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 21:15
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (darkpoker @ 22/10/2010, 13:46)
Comunque secondo me Senryu doveva prima avvisare e poi sparire

Questo non sta a te giudicarlo nè tantomeno a noi, fin quando non sapremo come effettivamente sono andate le cose, poi ci regoleremo di conseguenza, ma prima di allora nessuno deve pensare ad un ragionamento capzioso nei nostri confronti e per nostri intendo della comunità....Fino a prova contraria come poc'anzi detto.
Ti è stato mandato un messaggio da me, per favore rispondi.
Ora chiudo la discussione.
 
Top
12 replies since 19/10/2010, 22:47   104 views
  Share