Neo evo

!!!Importante per TUTTI!!!

« Older   Newer »
  Share  
Deviante82
view post Posted on 21/10/2010, 19:00




Salve ragazzi,
Come molti di voi avranno notato le mie preoccupazioni riguardo al mio tempo a disposizione erano fondate....
Purtroppo per via del lavoro non riesco a gestire gli allenamenti come vorrei (un'allenamento va preparato dall'allenatore prima di farlo ad esempio) quindi,al di la che si prenda tutti o meno Black Ops,al di la che si finisca tutti o meno su GT5,ho bisogno di una mano da parte vostra!!!!

Cosa serve :

- Un volontario per gli allenamenti (qualcuno di voi che abbia tempo a sufficienza da poter sempre postare in tempo e preparare l'allenamento)
- Un volontario (anche se ho già in mente chi) che si occupi di organizzare le CW e mantenga i contatti con i Clan avversari!!!

Io rimango il responsabile di sezione quindi per qualsiasi problema/dubbio chiederete a me sempre in merito a MW2 ovviamente!!!

Scusate ma per far funzionare bene la cosa ci vuole tempo ed io da solo non ce la faccio :(
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 21/10/2010, 19:17




Io posso continuare a impegnarmi per le Cw...per gli allenamenti non ho il tempo e la voglia di farli da solo.
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 19:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Io come vedete non ho tempo.
 
Top
Deviante82
view post Posted on 21/10/2010, 19:48




CITAZIONE (Rastabro' @ 21/10/2010, 20:17)
Io posso continuare a impegnarmi per le Cw...per gli allenamenti non ho il tempo e la voglia di farli da solo.

Infatti pensavo a te per le pubbliche relazioni....

Se non si trova chi ha il tempo e la voglia di allenare dovremo mutare gli allenamenti in semplici ritrovi!!!

Aspettiamo e vediamo!!!
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 20:14
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Rasta è attualmente impegnato nella coadiuzione della sezione di fifa.
Intendi lasciare la sezione di fifa per dedicarti alla co-responsabilità di cod?
 
Top
jakina_83
view post Posted on 21/10/2010, 20:28




Comunque ci vuole qualcuno esperto per fare gli allenamenti e lunici due siete voi Deviante e Rasta
 
Top
Deviante82
view post Posted on 22/10/2010, 17:44




Eh lo sò jakina ma cmq pure noi abbiamo imparato ad allenare no?
Insomma ci vuole solo un pò di iniziativa,studiare per gli altri le posizioni e un pò di creatività per capire come fare i movimenti,non bisogna essere bravi,bisogna avere solo tempo da dedicare!
 
Top
6 replies since 21/10/2010, 19:00   32 views
  Share