Neo evo

.::[*REBELS^AT^WAR!*]::. VS. NeoEvo, postate la vostra disponibilità

« Older   Newer »
  Share  
sminkietor
view post Posted on 22/10/2010, 16:28




RAW! vs NEV

Match ID:20913706
Status:Scheduled
Date & Time:Wed 3 Nov 2010, 8:45 PM CET


Players:6v6
Password:fun
Score Limit (Team Deathmatch):100
Friendly Fire:0% (Off)
Wrench & Bio Field:Enabled


Games (Best of...):3
Game 1 Map:Island Outpost - Capture the Flag
image
Game 2 Map:Eucadia - Zones
image
Game 3 Map:Badlands - Team Deathmatch
image
strategie
tra i ponti:
si parte con due aerei quello di sopra lo prende gamer e si dirige al nostro tracciante furvia nasce sotto prende l'aereo e si dirige immediatamente alla invisibilità al centro del quadro entrambi gli aerei cercheranno di coprirci mentre cerchiamo di prendere il nostro centro.
lwizard e io nasciamo sotto wizard prende e le mine e io guido la gip ci dirigiamo insieme al centro una volta arrivati wizi scende piazza le mine prende il binocolo e si dirige verso l'ereo che nel frattempo si è generato io nel frattempo avrò preso l'altro.
rasta e aracnus rimangono nella base e non permettono a nessuno di prendere la nostra bandiera ovviamente non dovete mai essere a corto di biocampo chiave inglese lanciarazzi etc.
guerra nella valle:
gamer nasce prende l'aereo a lui più vicino si dirige al tracciante e prende anche l'invisibilità e le scosse furvia nasce nella parte destra della mappa prende quell'aereo e si dirige di fretta a tutto quel ben di dio che si trova nella parte alta del quadro vedi mine aeree missili gialli scosse grappolo etc.
io e rasta ci diigiamo all'altro aereo prendiamo le mine e cerchiamo di prendere il centro e lo riempiamo di mine rasta prende biocampo e carro e si dirige verso di loro.
arcnus e wizard prendono una gip e si dirigono nella zona immeditamente vicina alla nostra e la conquistano dopo di che aracnus la tiene costantemente minata e si prende cura del carro che si è generato, wizard prende l'aereo che si genera li e da una mano in aria se aracnus vede che la situazione è tranquilla si dirige anche lui col carro verso di loro mi raccomando sempre chiave inglese.
schermaglia:
speriamo di non doverla fare cmq iniziamo con due aerei uno per gamer uno per furvia gamer si dirige al nostro tracciante furvia invece si dirige di corsa all'invisibilità poi alle mine aeree e alle scosse wizard prende il carro, rasta la chiave inglese e sale con wizard e gli mantiene il carro con l'energia al max.
aracnus prende la gip e aspetta che io prenda le mine e ci dirigiamo al centro insieme cerchiamo di tenere il centro perchè ci sono altri due aerei e un carro sempre minato e mi raccomando nn abbiate paura di usare le torrette magari non quella al centro direttamente esposta al fuoco nemico ma bensì l'altra :D a collocare le mine quando rinascono ci penso io
il fuoco amico è disabilitato quindi ricordiamolo in battaglia ;)

Edited by sminkietor - 2/11/2010, 12:39
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 22/10/2010, 18:01




Sono disponibile quel giorno
 
Top
jakina_83
view post Posted on 22/10/2010, 18:31




Non ci sono mi dispiace tantissimo
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 19:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Non so, dirò più avanti se sono disponibile.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 22/10/2010, 19:41




Dovrei esserci...Chi e come come sono questi Rebels?
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 19:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Clan forte con molta esperienza. Ho incontrato oggi X_daku, ce le siamo date, anche se lui mi ha abbattuto più volte, ma c'èra un lag assurdo ( del tipo; lui non muore mai io muoio anche quando il missile mi manca) e inoltre sono parecchio fuori allenamento, ora come ora in aria è un po più forte di me. Basta! Dopo questa pausa, riprendo a giocare e a fare i culi!
 
Top
Lwizard
view post Posted on 22/10/2010, 19:56




CITAZIONE (Lorecricio @ 22/10/2010, 20:51)
Clan forte con molta esperienza. Ho incontrato oggi X_daku, ce le siamo date, anche se lui mi ha abbattuto più volte, ma c'èra un lag assurdo ( del tipo; lui non muore mai io muoio anche quando il missile mi manca) e inoltre sono parecchio fuori allenamento, ora come ora in aria è un po più forte di me. Basta! Dopo questa pausa, riprendo a giocare e a fare i culi!

Era l'ora!!! E allora non puoi mancare contro di loro
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 19:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Mmm questa settimana potrò giocare poco, ma tra 2 settimane mi dovrei essere ripreso XD
 
Top
sminkietor
view post Posted on 22/10/2010, 21:31




Io l'ho accettata perché era di mercoledì come avete chiesto i RAW! sono forti ma nn imbattibili e cmq se vogliamo giocare sul gb loro sono tra i clan mediamente forti ........ Quindi stiamo a vedere
 
Top
Lwizard
view post Posted on 23/10/2010, 10:53




Facciamo una lista dei disponibili:

Lwizard
sminkietor
Rastabro'
Lorecricio ?
 
Top
sminkietor
view post Posted on 23/10/2010, 11:55




CITAZIONE (Lwizard @ 23/10/2010, 11:53)
Facciamo una lista dei disponibili:

Lwizard
sminkietor
Rastabro'
Lorecricio ?

bhe c'è tempo wizard credo che si proporranno molti altri giocatori visto che si svolgerà nel giorno preferito da quasi tutti ;) mercoledì
 
Top
Lwizard
view post Posted on 23/10/2010, 11:59




Prevenire è meglio che curare....
 
Top
sminkietor
view post Posted on 1/11/2010, 13:23




allora ragazzi ci mancano molte persone possibile che ora nessuno possa giocare mercoledì?
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 1/11/2010, 14:00




CITAZIONE (Rastabro' @ 22/10/2010, 18:01) 
Sono disponibile quel giorno

 
Top
sminkietor
view post Posted on 1/11/2010, 14:16




allora ragazzi ci mancano molte persone possibile che ora nessuno possa giocare mercoledì? apparte rasta e wizard :D
 
Top
56 replies since 22/10/2010, 16:28   252 views
  Share