RAW! vs NEVMatch ID:20913706
Status:Scheduled
Date & Time:Wed 3 Nov 2010, 8:45 PM CET
Players:6v6
Password:fun
Score Limit (Team Deathmatch):100
Friendly Fire:0% (Off)
Wrench & Bio Field:Enabled
Games (Best of...):3
Game 1 Map:Island Outpost - Capture the Flag
Game 2 Map:Eucadia - Zones
Game 3 Map:Badlands - Team Deathmatch
strategietra i ponti:si parte con due aerei quello di sopra lo prende gamer e si dirige al nostro tracciante furvia nasce sotto prende l'aereo e si dirige immediatamente alla invisibilità al centro del quadro entrambi gli aerei cercheranno di coprirci mentre cerchiamo di prendere il nostro centro.
lwizard e io nasciamo sotto wizard prende e le mine e io guido la gip ci dirigiamo insieme al centro una volta arrivati wizi scende piazza le mine prende il binocolo e si dirige verso l'ereo che nel frattempo si è generato io nel frattempo avrò preso l'altro.
rasta e aracnus rimangono nella base e non permettono a nessuno di prendere la nostra bandiera ovviamente non dovete mai essere a corto di biocampo chiave inglese lanciarazzi etc.
guerra nella valle:gamer nasce prende l'aereo a lui più vicino si dirige al tracciante e prende anche l'invisibilità e le scosse furvia nasce nella parte destra della mappa prende quell'aereo e si dirige di fretta a tutto quel ben di dio che si trova nella parte alta del quadro vedi mine aeree missili gialli scosse grappolo etc.
io e rasta ci diigiamo all'altro aereo prendiamo le mine e cerchiamo di prendere il centro e lo riempiamo di mine rasta prende biocampo e carro e si dirige verso di loro.
arcnus e wizard prendono una gip e si dirigono nella zona immeditamente vicina alla nostra e la conquistano dopo di che aracnus la tiene costantemente minata e si prende cura del carro che si è generato, wizard prende l'aereo che si genera li e da una mano in aria se aracnus vede che la situazione è tranquilla si dirige anche lui col carro verso di loro mi raccomando sempre chiave inglese.
schermaglia: speriamo di non doverla fare cmq iniziamo con due aerei uno per gamer uno per furvia gamer si dirige al nostro tracciante furvia invece si dirige di corsa all'invisibilità poi alle mine aeree e alle scosse wizard prende il carro, rasta la chiave inglese e sale con wizard e gli mantiene il carro con l'energia al max.
aracnus prende la gip e aspetta che io prenda le mine e ci dirigiamo al centro insieme cerchiamo di tenere il centro perchè ci sono altri due aerei e un carro sempre minato e mi raccomando nn abbiate paura di usare le torrette magari non quella al centro direttamente esposta al fuoco nemico ma bensì l'altra
a collocare le mine quando rinascono ci penso io
il fuoco amico è disabilitato quindi ricordiamolo in battaglia Edited by sminkietor - 2/11/2010, 12:39