Neo evo

Replays Starcraft 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2010, 14:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


LInk per scaricare il replay:

www.2shared.com/file/4znrsruu/Lorec...no_vs_comp.html

Siiiii finalmente vinto, io e rasta contro un pc! Yeah!
 
Top
darkpoker
view post Posted on 24/10/2010, 14:48




Perchè non ti compri sc2? ormai viene non piu di 30-40 euro e se porti qualche gioco te lo fanno 19,90
ovviamente se hai un pc che lo regge U_U
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 24/10/2010, 14:57




non ha il pc giusto -,- e nemmeno io, senno ce lo saremmo gia fatto
 
Top
darkpoker
view post Posted on 24/10/2010, 16:05




se volete e mi dite la risoluzione a cui volete giocare ve lo assemblo io un pc su internet.
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 20:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Se ce lo assembli gratis ci sto... comunque tra tipo 6 ( anche meno) mesetti mi dovrei prendere un imac!
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 24/10/2010, 21:00




CITAZIONE (Lorecricio @ 24/10/2010, 21:58)
Se ce lo assembli gratis ci sto

:lol:
 
Top
darkpoker
view post Posted on 24/10/2010, 23:26




mac o my god? addio testata nucreale rilevata...
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 06:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Nuclear launch detected! XD
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 09:19
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


a me quel file me lo da con estensione dat e chiaramente non posso aprirlo o meglio dovrei utilizzare applicativi per farlo ma non credo che troverei un video ad aspettarmi :lol:
Credo che se volevate uppare un video forse è accaduto qualcosa di "diverso" :lol:
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 09:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Furvia, quel file si apre solo se hai Starcraft, inserendo il file nella cartella "replays"e aprendolo dal gioco.
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 22:04
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Dopo aver postato il messaggio per "professionalità" l'ho aperto con un applicativo deputato alla condizione ed ho capito che comunque non poteva essere un file compresso da estensioni multimediali standard.
 
Top
darkpoker
view post Posted on 26/10/2010, 12:44




be per forza i repley vanno solo con l applicazione di sc se vuoi guardarli con mediaplayer o simili devi convertirlo in avi o simili.

Comunque volevo dirvi che visto la presenza remota di gente se non qualche volta di lion heart e watan il clan è completamente vuoto e sopratutto se il capo clan non ce MAI e inutile restare nel clan.
No Gente No Capo Clan ??? che clan è?

Sto dicendo solo nella sezione starcraft quindi ho preso in considerazione di togliermi dal clan come member e mettermi guest o come se chiama xD.
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 13:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Darkpoker, per quanto riguarda Senryu posso solo dirti che se non si vede da 2 settimane c'è sicuramente un motivo, non sparisce di certo così. Quando torna il clan di SC dovrebbe rimettersi in moto... poi va beh te sei libero di fare quel che credi.
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 26/10/2010, 14:12




CITAZIONE (darkpoker @ 26/10/2010, 13:44)
be per forza i repley vanno solo con l applicazione di sc se vuoi guardarli con mediaplayer o simili devi convertirlo in avi o simili.

Comunque volevo dirvi che visto la presenza remota di gente se non qualche volta di lion heart e watan il clan è completamente vuoto e sopratutto se il capo clan non ce MAI e inutile restare nel clan.
No Gente No Capo Clan ??? che clan è?

Sto dicendo solo nella sezione starcraft quindi ho preso in considerazione di togliermi dal clan come member e mettermi guest o come se chiama xD.

Ti è gia stato risposto da altri sull'argomento e questo sarebbe un topic per i replay di starcraft I...
 
Top
darkpoker
view post Posted on 26/10/2010, 14:41




CITAZIONE (Rastabro' @ 26/10/2010, 15:12)
CITAZIONE (darkpoker @ 26/10/2010, 13:44)
be per forza i repley vanno solo con l applicazione di sc se vuoi guardarli con mediaplayer o simili devi convertirlo in avi o simili.

Comunque volevo dirvi che visto la presenza remota di gente se non qualche volta di lion heart e watan il clan è completamente vuoto e sopratutto se il capo clan non ce MAI e inutile restare nel clan.
No Gente No Capo Clan ??? che clan è?

Sto dicendo solo nella sezione starcraft quindi ho preso in considerazione di togliermi dal clan come member e mettermi guest o come se chiama xD.

Ti è gia stato risposto da altri sull'argomento e questo sarebbe un topic per i replay di starcraft I...

e allora? non dirmi che siete quei perfettini che rompono i coglioni se scrivi una cosa non in tema con "l'argomento" del tread

comunque mi dispiace per Senryu era un grande.
@lore lo so infatti senza senryu il clan è morto e ormai ho aspettato 2 settimane che tornasse sicuramente ha i suoi motivi e non li metto in dubbio ma preferisco passare le poche ore di game con qualche italiano che da solo in una channel semi vuota xD

ps: allora neanche il tread è in tema il tema del thread è repley di starcraft1 questa e la sezione starcraft2 quindi dovresti essere OT te a creare il thread.
 
Top
16 replies since 24/10/2010, 14:29   77 views
  Share