Neo evo

Guida all'acquisto .::Ps3::., recenzioni, trailer e opinione dei membri.

« Older   Newer »
  Share  
kekkobeer
view post Posted on 1/11/2010, 21:23




GIOCO PROPOSTO:

Call of Duty - Black Ops


INFORMAZIONI GENERALI

* Genere: Sparatutto
* Produttore: Activision
* Sviluppatore: Treyarch
* Data Uscita: 9 Novembre 2010


Trailer



 
Top
Johnny171
view post Posted on 1/11/2010, 22:18




Inchiniamoci al cospetto di CofD: Black Ops image
 
Top
jakina_83
view post Posted on 1/11/2010, 22:23




Ragazzi io l'ho provato a Lucca Comics e ho pure vinto la sfida XD a pensare che avevo i miei sfidanti che dicevano che erano bravissimi e gli ho fatto il culo XD io ho tenuto in alto il nome di Neo Evo e mi sono divertita come una pazza
 
Top
shadyx
view post Posted on 1/11/2010, 23:26




madonna kekkobeer nn vedo l'ora ke esce sto gioko kosi giokeremo insieme o a kasa mia ma poi ti posso spaccare online dai ti darò su per giu na ventina di coltellate a partita km dici te bucio di culo shady cammina con il coltello ahahahahahahah
 
Top
darkpoker
view post Posted on 2/11/2010, 01:14




appena ho i soldi è mio.
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 4/11/2010, 13:49




forza ragazzi altre proposte di giochi??????
 
Top
shadyx
view post Posted on 4/11/2010, 14:33




ragazzi ciao volevo kiedervi una cosa voi kosa ne pensate del gioco star wars il potere della forza 2?a me è piacuto molto anke l'uno è una storia stupenda dove puoi essere kattivo e scegliere se diventare buono io v elo consiglio io gli darei un bell'8!fatemi sapere
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 4/11/2010, 20:14




CITAZIONE (shadyx @ 4/11/2010, 14:33) 
ragazzi ciao volevo kiedervi una cosa voi kosa ne pensate del gioco star wars il potere della forza 2?a me è piacuto molto anke l'uno è una storia stupenda dove puoi essere kattivo e scegliere se diventare buono io v elo consiglio io gli darei un bell'8!fatemi sapere

shady publica il Trailer con una breve deskrizione del gioco (recenzione) in modo da far vedere a tutti di che gioco stai parlando.

(cmq a me fa cagare) :woot:
 
Top
shadyx
view post Posted on 4/11/2010, 20:22




lo metterò x me è stupendo ragazzi
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 4/11/2010, 20:51




GIOKO PROPOSTO:

Need for Speed Hot Pursuit


Need for Speed: Hot Pursuit è il nuovo capitolo di Need for Speed che torna alle origini della serie, sviluppato da Criterion.

Il cuore di Need for Speed Hot Pursuit è un sistema chiamato Need for Speed Autolog che permette ai giocatori di connettersi, paragonarsi e competere con i propri amici senza nessuno sforzo.

Auto da sogno su strade open world, il brivido della fuga e l'adrenalina di sbattere fuori strada l'avversario - questo è Need for Speed Hot Pursuit!

Caratteristiche:

Carriera – Per la prima volta nella serie Need for Speed i giocatori proveranno l’adrenalina di correre sia come poliziotti che come fuorilegge. Hot Pursuit collega senza sforzi una profonda e coinvolgente modalità carriera in single player con una rivoluzionaria esperienza multiplayer attraverso tutte le tipologie di corsa. Sia che si giochi con gli amici che in solitaria, sarà possibile salire di livello e sbloccare nuove auto, armi ed equipaggiamenti per diventare il poliziotto numero uno o il fuorilegge più ricercato!

Need For Speed Autolog – In Need for Speed Hot Pursuit, sono i tuoi amici a guidare l’esperienza di gioco. Need for Speed Autolog è un sistema rivoluzionario che collega direttamente fra loro le partite dei tuoi amici, permettendo loro di confrontarsi e di scambiare le proprie esperienze, immagini e sfide. Need for Speed Autolog offre istantaneamente nuove sfide basate su quello che i tuoi amici stanno facendo, creando un’esperienza estremamente dinamica e competitiva.

Armi ed Equipaggiamenti – Aumenta l’intensità dell’inseguimento usando armi multiple, mentre la temperatura della sfida sale oltre ogni limite. Puoi fermare i sospetti con le numerose armi in dotazione alla polizia, oppure usare degli equipaggiamenti per la fuga giocando come fuorilegge per seminare le forze dell’ordine: ogni giocatore avrà sempre un modo per avvantaggiarsi sull’avversario!

Auto – In Hot Pursuit, le auto variano da bollente ad esplosiva! Guida le supercar più sexy del mondo a velocità folli. Prova l’adrenalina di fermare i sospetti a bordo di pattuglie Interceptor come la Lamborghini Reventon o di far mangiare la polvere alla legge mentre premi l’acceleratore di supercar come la Pagani Zonda Cinque!

Seacrest County – Esplora un mondo di gioco vario come la costa della California, il deserto, zone montuose o ricoperte da foreste. Lo scenario open world di Seacrest County è stato progettato per creare gli inseguimenti più estremi ed esaltanti mai visti in un gioco di guida!

Trailer


 
Top
jakina_83
view post Posted on 4/11/2010, 21:28




io l'ho provato la demo ora per me non è male la grafica è stupenda ^^ ma non so se lo comprerò XD
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 22:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:




Crysis 2

INFORMAZIONI GENERALI
* Genere: Sparatutto
* Produttore: Electronic Arts
* Sviluppatore: Crytek
* Data Uscita: 25 marzo 2011 ( in EU)




Ho moooolta più fiducia in questo gioco, non me ne importa nulla se Black ops è più commercializzato, se questo mi piace Black ops lo abbandono.
Forza Crytek, fai il sedere alla Treyarch! image
 
Top
jakina_83
view post Posted on 5/11/2010, 14:29




Dovrei provarlo prima di giudicare sapete se c'è una demo ?
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 14:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Io l' ho visto al Lucca comics, e Rasta l' ha pure provato. No, su ps3 non c'è nessuna demo di questo gioco.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 5/11/2010, 14:48




CITAZIONE (kekkobeer @ 4/11/2010, 20:51) 
GIOKO PROPOSTO:

Need for Speed Hot Pursuit


Need for Speed: Hot Pursuit è il nuovo capitolo di Need for Speed che torna alle origini della serie, sviluppato da Criterion.

Il cuore di Need for Speed Hot Pursuit è un sistema chiamato Need for Speed Autolog che permette ai giocatori di connettersi, paragonarsi e competere con i propri amici senza nessuno sforzo.

Auto da sogno su strade open world, il brivido della fuga e l'adrenalina di sbattere fuori strada l'avversario - questo è Need for Speed Hot Pursuit!

Caratteristiche:

Carriera – Per la prima volta nella serie Need for Speed i giocatori proveranno l’adrenalina di correre sia come poliziotti che come fuorilegge. Hot Pursuit collega senza sforzi una profonda e coinvolgente modalità carriera in single player con una rivoluzionaria esperienza multiplayer attraverso tutte le tipologie di corsa. Sia che si giochi con gli amici che in solitaria, sarà possibile salire di livello e sbloccare nuove auto, armi ed equipaggiamenti per diventare il poliziotto numero uno o il fuorilegge più ricercato!

Need For Speed Autolog – In Need for Speed Hot Pursuit, sono i tuoi amici a guidare l’esperienza di gioco. Need for Speed Autolog è un sistema rivoluzionario che collega direttamente fra loro le partite dei tuoi amici, permettendo loro di confrontarsi e di scambiare le proprie esperienze, immagini e sfide. Need for Speed Autolog offre istantaneamente nuove sfide basate su quello che i tuoi amici stanno facendo, creando un’esperienza estremamente dinamica e competitiva.

Armi ed Equipaggiamenti – Aumenta l’intensità dell’inseguimento usando armi multiple, mentre la temperatura della sfida sale oltre ogni limite. Puoi fermare i sospetti con le numerose armi in dotazione alla polizia, oppure usare degli equipaggiamenti per la fuga giocando come fuorilegge per seminare le forze dell’ordine: ogni giocatore avrà sempre un modo per avvantaggiarsi sull’avversario!

Auto – In Hot Pursuit, le auto variano da bollente ad esplosiva! Guida le supercar più sexy del mondo a velocità folli. Prova l’adrenalina di fermare i sospetti a bordo di pattuglie Interceptor come la Lamborghini Reventon o di far mangiare la polvere alla legge mentre premi l’acceleratore di supercar come la Pagani Zonda Cinque!

Seacrest County – Esplora un mondo di gioco vario come la costa della California, il deserto, zone montuose o ricoperte da foreste. Lo scenario open world di Seacrest County è stato progettato per creare gli inseguimenti più estremi ed esaltanti mai visti in un gioco di guida!

Trailer

(FILE:www.youtube.com/v/5imMoYoSwXc?fs=1&hl=it_IT)

ci siamo quasi :woot:
 
Top
31 replies since 1/11/2010, 21:23   164 views
  Share