Neo evo

Specchio di Tenebra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2010, 21:32
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ho dato una guardata al forum in questione....Di fatti è un gioco molto interessante e come recita il suo prologo "Attraverso la scrittura l'utente potrà interpretare un personaggio di sua invenzione diventando quindi il protagonista del racconto che si andrà a creare" è tutta una questione di concetto quindi bello sicuramente. Purtroppo non ho il tempo ma se lo avessi mi farei sicuramente una passeggiata in questo forum....E peccato non avere una sezione proprio per questa tipologia ludica, visto che siamo specializzati solo in console e pc sarebbe davvero piacevole un contesto come Specchio di Tenebra.
Anche la veste grafica scelta è molto suggestiva.
Compimenti e in bocca al lupo per il vostro lavoro, e veniteci a trovare quando volete.
 
Top
Il Riflesso
view post Posted on 12/11/2010, 11:15




Grazie dei complimenti, sono sempre graditi!
Per quanto riguarda il tempo necessario a partecipare, non essendo un gioco che impegna altri utenti ma solo il narratore, non richiede una frequenza costante né assidua: ognuno può gestirsi a seconda delle proprie esigenze senza doversi preoccupare di rallentare il gioco di altri.

Per quanto riguarda la grafica girerò il commento a chi di dovere. Grazie della visita!
 
Top
Andyllon
view post Posted on 23/11/2010, 22:36




davvero interessante...l'impostazione del forum e la struttura del "gioco" sono molto particolari e denotano un'inventiva e un modo di interpretare uno strumento puramente testuale come un forum davvero fuori dal comune...nulla a che vedere con i browser game...sicuramente un'esperienza da provare....appena riesco ad aver libero un pò di tempo proverò ad attraversare lo specchio e vedere quali generi di sentieri possa riuscire io a percorrere...ormai è raro rimanere colpiti nella visita di un semplice forum (scusate la ripetizione di questa parola ma al momento non mi viene in mente alcun sinonimo)...ma questa è una di quelle occasioni....siete riusciti a stimolare la mia curiosità....complimenti davvero....
 
Top
Il Riflesso
view post Posted on 4/10/2011, 20:45




immagino che la tua visita sia coincisa con il nostro "periodo buio": anche il narratore ha avuto un grosso buco di connessione, ma adesso siamo pronti a riprendere da dove avevamo interrotto.
Vi aspettiamo!
 
Top
Il Riflesso
view post Posted on 17/10/2011, 10:16




up
 
Top
Il Riflesso
view post Posted on 9/11/2011, 09:31




spam2n

In un mondo in cui tutto va veloce, qualcuno si è fermato a guardare: quello specchio che fino a ieri rifletteva diligente il mondo della realtà, ora è completamente nero.E' diventato un portale, un passaggio per un altro mondo tutto da scoprire dove amici, avventure e una nuova vita aspettano il viaggiatore che si avventura fra i mondi
Specchio di Tenebra
Affronterai la sfida o ti ritrarrai impaurito davanti al tuo riflesso?


Specchio Di Tenebra


Messaggio di Spam eseguito da Shadow Angel Jubie di Forum Designer
 
Top
Il Riflesso
view post Posted on 27/4/2012, 12:08





Chi l'ha detto che la tombola è prerogativa delle feste invernali?
Specchio di Tenebra ha deciso di festeggiare con questo tradizionale gioco l'arrivo della bella stagione e vi invita come sempre a divertirci tutti assieme, in un passatempo con tanti premi e quel pizzico di competitività... che non guasta mai.
Prenota la tua cartella!

 
Top
9 replies since 5/11/2010, 22:24   71 views
  Share