Neo evo

eastern europe VS. NeoEvo

« Older   Newer »
  Share  
jakina_83
view post Posted on 7/11/2010, 21:51




Io comunque voglio sapere chi è WHgamer io dico solo una cosa a me non garbano le prese per il culo e che si nasconda le cose sono cose che non tollero e non è rispettoso nei confronti di tutti.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 7/11/2010, 22:27




nn ti piace come gioca? cmq raga io vi posso assicurare che nn è nessuno del clan anche perchè nn avrebbe nessun senso fare giocare furvia con l'account gamer siete d'accordo con me?
quello che posso dire è che l'avevo ampiamente spiegato quì sono giocatori molto forti anche se avvolte uno solo di loro nn basta
 
Top
jakina_83
view post Posted on 7/11/2010, 22:50




QUOTE (sminkietor @ 7/11/2010, 22:27) 
nn ti piace come gioca? cmq raga io vi posso assicurare che nn è nessuno del clan anche perchè nn avrebbe nessun senso fare giocare furvia con l'account gamer siete d'accordo con me?
quello che posso dire è che l'avevo ampiamente spiegato quì sono giocatori molto forti anche se avvolte uno solo di loro nn basta

Si te l'hai scritto ma nessuno ti ho risposto XD ma Furvia lo sa? ma poi si può sapere chi era ho deve essere anonimo?
 
Top
sminkietor
view post Posted on 8/11/2010, 07:00




ok allora se nessuno risponde io lo chiamo silenzio assenzo ........... lo scrivo di nuovo quì la l'identità di ste persone nn ci riguarda loro giocano per vincere e se vogliamo vincere qualche cw c'è bisogno anche di loro ................ se poi nn li volete in squadra lo dite quì sotto tutti sta volta e vediamo .............. mi sembra senza esagerare che il gamer sia stato fra i migliori in campo quindi nn si può dire che sia una brutta soluzione
 
Top
Lwizard
view post Posted on 8/11/2010, 08:27




Deduco quindi che abbiamo di nuovo perso....

 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 09:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


2 a 1. Non è stata una sconfitta schiacciante, comunque ci manca un pò di organizzazione. Abbiamo avuto pure un po di sfiga... Ma non abbiamo giocato malissimo.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 8/11/2010, 13:07




CITAZIONE (Lwizard @ 8/11/2010, 08:27) 
Deduco quindi che abbiamo di nuovo perso....

Già speravo potesse dare una iniezione di fiducia a qualcuno e probabilmente l'abbiamo data ......... certo che vincere sarebbe stato meglio per favore chiariamo una volta per tutte questa storia dei gamers esterni? Poi vi volevo chiedere anche se vi farebbe piacere avere persone esterne al clan magari amici nn italiani pero'
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 8/11/2010, 14:01




se posso dire la mia, secondo me è una cazzata! cioe solo il fatto ke molti di noi siano sempre presenti kui kredo abbiano molto piu diritto di una persona fittizzia io gioco x divertirmi con i miai amici kuelli che me so fatto stando kua dentro kuindi se devo perde perdo kon i membri del mio clan
 
Top
sminkietor
view post Posted on 8/11/2010, 14:13




Sotto dite la vostra kekko 6 stato chiarissimo ;)
 
Top
Lwizard
view post Posted on 8/11/2010, 14:32




L'argomento è complesso perchè bisogna capire se noi vogliamo soltanto divertirci o provare a vincere qualche partita.
Vista la nostra esperienza le due cose ovviamente non coincidono.

Se i gamer esterni (come credo) sono giocatori molto forti, allora si entra nella dinamica di chi dovrebbe giocare a seconda della difficoltà, generando quindi una spirale di meritocrazia a scapito del divertimento, vero obiettivo di questa avventura.

E se vale il concetto dell'avversario forte allora gioca chi è più forte, preferisco sia uno del clan.

Diverso è se l'avversario è forte, e noi sulla carta non abbiamo possibilità: preferisco una volta (a turno!) farmi da parte e far partecipare un pilota veramente bravo per far divertire chi gioca.
Parliamone appena possibile per definire la cosa.
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 8/11/2010, 14:38




IO CREDO CHE CI AMNKI SOLAMENTE UN PO DI ORGANIZAZZIONE.QUOTO IN PIENO LWIZ E AGGIUNGO UN MIO PENSIERO SECONDO ME LA COSA SI POTREBBE RISOLVERE DANDO DEI RUOLI AD OGNUNO DI NOI AD ESEMPIO JEKINA E FORTE A TERRA(SILIMITA A STARE SU I MEZZI DA TERRA) FURVIA E UN MOSTRO IN AREA(OBBLIGO DI NNO SCENDERE MAI DAL WHK) IO SO FREGA BENE LE BANDIERA (MI FREGO LE BANDIERE) KI MANKA UNO KE DIFENE ??? OK NON NE ABBIAMO? O CI SI ALLENA O PURE SOLO IN KUEL CASO SI PRENDE O UNA PERSONA ESTERA SE X FORZA LA PRETENDETE.XO GIOKANDO OGNUNO KOL PROPRIO RUOLO HAI SEMPRE UNA FORMAZIONE DA SKIERARE UNA VOLTA FAI IL PANKINARO UNA VOLTA GIOKI SECONDO IL RUOLO CHE RIESCE A FARE MEGLIO KOSI A ROTAZIONE I MEBRI GIOKANO TUTTI
 
Top
jakina_83
view post Posted on 8/11/2010, 16:53




QUOTE (sminkietor @ 8/11/2010, 07:00) 
ok allora se nessuno risponde io lo chiamo silenzio assenzo ........... lo scrivo di nuovo quì la l'identità di ste persone nn ci riguarda loro giocano per vincere e se vogliamo vincere qualche cw c'è bisogno anche di loro ................ se poi nn li volete in squadra lo dite quì sotto tutti sta volta e vediamo .............. mi sembra senza esagerare che il gamer sia stato fra i migliori in campo quindi nn si può dire che sia una brutta soluzione

No qui ti sbagli l'identità almeno per me di queste persone mi interessa,se si inizia a nascondere le cose si inizia male,ma almeno sapere chi era,solo per il rispetto di tutti noi Neo Evo dato che tutti ieri sera volevano saperlo,io mi sono arrabbiata solo per il comportamento che hai dimostrato te Sminky dicendomi una bugia che era tuo fratello,mi dispiace tantissimo ma io voglio la verità su queste cose, odio le persone che dicono bugie sopratutto quando una persona ti chiede educatamente chi è,poi di certo se so chi è mica lo chiamo con il nome vero (sarei veramente una scema a questo punto).
Però devo dire anche che noi di Neo Evo si gioca per divertirsi non per vincere per forza se si vince ben venga la vittoria ma io preferisco giocare tra noi di Neo Evo :lol:
 
Top
sminkietor
view post Posted on 8/11/2010, 17:08




CITAZIONE (jakina_83 @ 8/11/2010, 16:53) 
CITAZIONE (sminkietor @ 8/11/2010, 07:00) 
ok allora se nessuno risponde io lo chiamo silenzio assenzo ........... lo scrivo di nuovo quì la l'identità di ste persone nn ci riguarda loro giocano per vincere e se vogliamo vincere qualche cw c'è bisogno anche di loro ................ se poi nn li volete in squadra lo dite quì sotto tutti sta volta e vediamo .............. mi sembra senza esagerare che il gamer sia stato fra i migliori in campo quindi nn si può dire che sia una brutta soluzione

No qui ti sbagli l'identità almeno per me di queste persone mi interessa,se si inizia a nascondere le cose si inizia male,ma almeno sapere chi era,solo per il rispetto di tutti noi Neo Evo dato che tutti ieri sera volevano saperlo,io mi sono arrabbiata solo per il comportamento che hai dimostrato te Sminky dicendomi una bugia che era tuo fratello,mi dispiace tantissimo ma io voglio la verità su queste cose, odio le persone che dicono bugie sopratutto quando una persona ti chiede educatamente chi è,poi di certo se so chi è mica lo chiamo con il nome vero (sarei veramente una scema a questo punto).
Però devo dire anche che noi di Neo Evo si gioca per divertirsi non per vincere per forza se si vince ben venga la vittoria ma io preferisco giocare tra noi di Neo Evo :lol:

mi dispaice che tu nn mi abbia creduto ma era veramente mio fratello ieri ................ per le prossime nn so potrebbe essere warhawk1427 oppure poker988 oppure bo chiunque altro che ci possa alleviare un po di sofferenza in partita cmq siete 2 a 1 per ora sentiamo anche gli altri
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 17:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Jakina capisco perfettamente il tuo discorso, però se quel giocatore ( random) vuole mantenersi nell' anonimato, penso che debba essere libero di farlo.
CITAZIONE
Però devo dire anche che noi di Neo Evo si gioca per divertirsi non per vincere per forza se si vince ben venga la vittoria ma io preferisco giocare tra noi di Neo Evo :lol:

Quello sicuramente, ma questo è tato un caso " straordinario" e particolare, però c'è anche da dire che in un 4 vs 4 se a vincere sono solo NEV, da molta più soddisfazione, perché significa che all' interno del gioco siamo cresciuti, sia a livello manuale sia a livello di esperienza e di tattica. Ricordatevi che dalle batoste si impara tanto. Non avete idea di quante botte ho preso a WH prima di diventare un giocatore buono/ decente, sopratutto in aereo non avete idea delle batoste che ho preso...
Con questo non voglio dire che io sono contrario ai gamer esterni, ogni tanto se c'è bisogno possono fare comodo.

CITAZIONE (sminkietor @ 8/11/2010, 17:08) 
CITAZIONE (jakina_83 @ 8/11/2010, 16:53) 
No qui ti sbagli l'identità almeno per me di queste persone mi interessa,se si inizia a nascondere le cose si inizia male,ma almeno sapere chi era,solo per il rispetto di tutti noi Neo Evo dato che tutti ieri sera volevano saperlo,io mi sono arrabbiata solo per il comportamento che hai dimostrato te Sminky dicendomi una bugia che era tuo fratello,mi dispiace tantissimo ma io voglio la verità su queste cose, odio le persone che dicono bugie sopratutto quando una persona ti chiede educatamente chi è,poi di certo se so chi è mica lo chiamo con il nome vero (sarei veramente una scema a questo punto).
Però devo dire anche che noi di Neo Evo si gioca per divertirsi non per vincere per forza se si vince ben venga la vittoria ma io preferisco giocare tra noi di Neo Evo :lol:

mi dispaice che tu nn mi abbia creduto ma era veramente mio fratello ieri ................ per le prossime nn so potrebbe essere warhawk1427 oppure poker988 oppure bo chiunque altro che ci possa alleviare un po di sofferenza in partita cmq siete 2 a 1 per ora sentiamo anche gli altri

O__O A me sembrava jimmyale XD
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 8/11/2010, 17:47




CITAZIONE (jakina_83 @ 8/11/2010, 16:53) 
CITAZIONE (sminkietor @ 8/11/2010, 07:00) 
ok allora se nessuno risponde io lo chiamo silenzio assenzo ........... lo scrivo di nuovo quì la l'identità di ste persone nn ci riguarda loro giocano per vincere e se vogliamo vincere qualche cw c'è bisogno anche di loro ................ se poi nn li volete in squadra lo dite quì sotto tutti sta volta e vediamo .............. mi sembra senza esagerare che il gamer sia stato fra i migliori in campo quindi nn si può dire che sia una brutta soluzione

No qui ti sbagli l'identità almeno per me di queste persone mi interessa,se si inizia a nascondere le cose si inizia male,ma almeno sapere chi era,solo per il rispetto di tutti noi Neo Evo dato che tutti ieri sera volevano saperlo,io mi sono arrabbiata solo per il comportamento che hai dimostrato te Sminky dicendomi una bugia che era tuo fratello,mi dispiace tantissimo ma io voglio la verità su queste cose, odio le persone che dicono bugie sopratutto quando una persona ti chiede educatamente chi è,poi di certo se so chi è mica lo chiamo con il nome vero (sarei veramente una scema a questo punto).
Però devo dire anche che noi di Neo Evo si gioca per divertirsi non per vincere per forza se si vince ben venga la vittoria ma io preferisco giocare tra noi di Neo Evo :lol:

Ragazzi...non ci potete nascondere queste cose quando siete i primi a dire che Neo Evo è trasparenza....ma che idea è quella di far giocare uno di un altro clan? Ma non si era detto che solo chi era in neo evo poteva accedere ai suoi eventi...cosè una presa per il culo?
 
Top
42 replies since 6/11/2010, 17:49   195 views
  Share