Neo evo

eastern europe VS. NeoEvo

« Older   Newer »
  Share  
sminkietor
view post Posted on 8/11/2010, 18:13




allora fin'ora mi sembra che debby rasta e kekko siano contro wizard e lore sul forse ed io per il si all'utilizzo di gamers quindi siamo 3 a 1 dai fatevi sentire è ovvio che dico a chi nn ha ancora risposto
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 8/11/2010, 18:19




CITAZIONE (sminkietor @ 8/11/2010, 18:13) 
allora fin'ora mi sembra che debby rasta e kekko siano contro wizard e lore sul forse ed io per il si all'utilizzo di gamers quindi siamo 3 a 1 dai fatevi sentire è ovvio che dico a chi nn ha ancora risposto

Ma che ragionamenti fai? Ma che **** stai dicendo? C'è un regolamento e va rispettato! Cos'è sta cosa di far giocare altre persone al di fuori del nostro contesto...togliamo il posto a uno dei nostri per far giocare un whgamer e NON dite niente a nessuno? Mah...questo è doppiogioco...e a me il doppiogioco sta sul ca***
 
Top
sminkietor
view post Posted on 8/11/2010, 18:58




rasta abbiamo capito il tuo concetto anche se devi accettare che le idee degli altri divergano dalle tue senza rompere e sopratutto senza parolacce però ora sentiamo anche gli altri perchè come sappiamo già tu la pensi così
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 8/11/2010, 19:01




CITAZIONE (sminkietor @ 8/11/2010, 18:58) 
rasta abbiamo capito il tuo concetto anche se devi accettare che le idee degli altri divergano dalle tue senza rompere e sopratutto senza parolacce però ora sentiamo anche gli altri perchè come sappiamo già tu la pensi così

Ma questa è un'idea TUA! E non hai detto a nessuno di questa cosa....ma ti sembra normale?

Non vedo parolacce...vedo solo asterischi....

E poi...se ognuno ha diritto di opinione come dici tu...perche la mia idea ti rompe? mah...voglio vedere che ne pensa Furvia...
 
Top
sminkietor
view post Posted on 8/11/2010, 19:16




io nn ho detto niente a nessuno? tu ti droghi lo stai inventando perchè ci sono post dove io spiego ciò che voglio fare a tutto il forum anche a te e a me nn piacciono quegli asterischi visto che si stà discutendo civilmente manteniamo un contegno e smettila di dire che nn ho detto niente a nessuno leggiti i post rasta tutti sapevano tranne chi nn ha letto i post e tu sei tra quelli
 
Top
Lwizard
view post Posted on 8/11/2010, 21:58




Fermi ragazzi ci stiamo avvitando in un discorso dove abbiamo ragione e torto un pò tutti.

In questo td https://neoevo.forumfree.it/?t=51300472&st=30 Sminki ci informa di avere creato i due account e che è perfettamente legale ed ammesso dal regolamento GB.

Forse per ignoranza (nel senso buono del termine) forse per presunzione di non averne bisogno se non come uomo in più una volta al completo, abbiamo (come potete leggere) sottovalutato ed ignorato la cosa....

Io ribadisco la mia posizione: d'accordo per la rotazione, è giusto che tutti provino il brivido della clanwar ma diamo precedenza ai membri del clan, in ordine di conferma presenza.

Sono anche d'accordo nel sottoporre (a chi ha dato disponibilità) la richiesta di far partecipare un drago in aria se il reparto aereo è evidentemente non all'altezza dell'avversario. Questo per evitare di perdere inutilmente e di conseguenza non avanzare nel GB.

Se invece si decide di giocare a rotazione e basta, si farà così. Sentiamo anche furvia che dice.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 9/11/2010, 06:56




e poi prima c'era stato anche questo di post .............. si aspettiamo furvia cmq wizard tu c'eri la scorsa volta contro gli eastern europe, ti posso assicurare che loro sono tra i clan meno forti del gb quindi ................ io come te nn sono felice di farmi massacrare ad ogni cw è per questo che ho inserito i gamers e fino ad ora ne ho inserito uno, una volta, in una cw.
e dato che io c'ero sia questa che la scorsa volta ti posso assicurare che ad un certo punto si sono preoccupati gli eastern europe e io nn sono per vincere a tutti i costi altrimenti nn avrei inserito debby ma te wizard oppure un'altro gamer che avete una certa esperienza sull'aereo ...... (debby come ti ho già detto hai giocato benissimo ;) )io sono dell'idea di crescere tutti ma senza essere umiliati ogni volta ... questo è il mio avviso

Edited by sminkietor - 9/11/2010, 07:13
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 12:25
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Penso che sia giunto anche il momento in cui io riveli la mia posizione in merito al discorso anche perchè state sfociando in un mezzo flame che come sapete, non mi piace e non voglio vedere per questi luoghi che devono rimanere intonsi e ameni.
Dunque ragazzi andiamo per ordine, sminkietor aveva più di una volta avvertito di questa opzione e sebbene il silenzio assenso non mi piaccia di solito questo termine viene usato già dopo una prima volta allorquando si esterni un messaggio, nel caso di sminky avendolo fato più di una volta non possiamo parlare nemmeno di silenzio assenso bensì di incuria....Nostra ovviamente. Con l'aggravarsi del fatto che anche lo stesso darkseif aveva scritto in merito e nemmeno a lui abbiamo risposto ma la situazione non è mutata perchè sminkietor ha comunque mandato avanti il progetto e lo ha fatto per noi, a torto o ragione, questo lo vedremo poi ma con attenzione perchè già dalle prime battute il torto è sopratutto nostro perchè se non ci stava bene potevamo dirlo dall'inizio.
Come dice il buon wizard sarebbe una presunzione il pensare che non abbiamo bisogno di nessuno, che siamo forti così, e dall'altro capo di questo filo c'è un altro pensiero, quello dell'appartenenza (se dobbiamo perdere lo facciamo tutti insieme e stop).
A me piacciono tutti e due i pensieri perchè rasentano comunque un giusto vedere, per l'appartenenza ormai radicata e per il fatto di non essere troppo superbi anche sapendo di essere forti (perchè lo forti lo siamo i nostro problema è un altro).
Detto questo io vorrei tuttavia ricordarvi che il nostro maggiore problema è l'assenza di taluni per via degli impegni che lasciatemelo dire, purtroppo si incamerano perchè essendoci una crisi davvero importante quello che potevi fare con 4 5 ore ora lo devi fare anche con 12 per portare a casa lo stesso importo e mi dispiace dirvelo ragazzi miei (quelli che non lavorano) ma purtroppo questa situazione esiste e imperversa presso tanti adulti come noi perchè se fosse per me passerei le giornate intere in vostra compagnia e penso che questo lo sappiate bene.
Considerando questo mi verrebbe da darvi teniamo questi giocatori a mo' di "cavaliere oscuro" :lol: che ogni volta non sappiamo chi sia e mi fa sorridere perhcè sembrerebbe di giocare con un ovetto kinder sorpresa ma è anche vero che non sapendo chi sia noi non possiamo essere affiatati con lui sebbene non abbiamo velleità competitive spartane...
Non mi piace il fatto di sapere di perdere in partenza o giù di li perhcè divertirsi si ma non essere devastati ad ogni sessione però ragazzi sappiate che comunque tommylee è assente per impegni che sapete, luchino non ha ancora la connessione e io sto messo maluccio e avevo anche avvertito di questa mia situazione per cui in teoria saremmo una squadra ben fornita.
Vorrei ragionare anche su un altro punto, tanto per mettere ulteriori pesi sui due piatti della bilancia che ci avviamo a pesare: quantunque noi utilizzassimo dei personaggi esterni (cosa che GB permette perchè non considera le squadre come clan ed è anche per questo che in hwu ci dannavamo perchè tanti fortissimi si fondevano in un unico team per abbatterci...E noi continuavamo con il fatto del Viva il nostra clan non vogliamo nessuno da fuori e poi perdavamo....NDR) noi non staremo a rubare nulla perchè avremo:
1) la possibilità di avere sempre qualcuno presente quando non lo siamo....e succede spesso da quanto possiamo osservare
2)ambire a qualcosa di più che di solito non arriva per tanti motivi

Di contro mi verrebbe comunque da dire che in fin dei conti neo evo dovrebbe comunque rimanere tale per via del fatto che i nev member dovrebbero giocare tra di loro e anche perdere se proprio debbono farlo però è altresì vero che nella nazionale abbiamo ospitato dark e suoi compagni no?Per cui la verità sta nel mezzo e solo un sondaggio può darci una base per decidere il poi.
Per cui ora verrà creato un sondaggio e come sempre, perchè noi dobbiamo sempre mantenere uno status di trasparenza, decideremo tutti insieme il nostro destino.

Che sia ricordato, perchè io la farò sempre, che smikietor ha comunque agito nell'interesse della nostra comunità e non per fini suoi personali.
Lo scrivo per dare importanza alla cosa perchè non vorrei che in un ipotetico futuro si potesse dire qualcosa su questo elemento che fino ad ora ha sempre lavorato per noi in maniera costante e precisa. E per questo lo dobbiamo ringraziare tutti ed essergli vicino anche in questi momenti un po' bui.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 9/11/2010, 13:27




ti ringrazio furvia ma nn è un momento buio :D e ti assicuro che ne ho passati purtroppo ...... o per fortuna :) cmq io concordo in pieno su tutta la linea basta che permetterete di votare agli stretti interessati cioè ai wh players che quantomeno sanno di cosa stiamo parlando
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 13:41
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Per momento buio non intendevo il tuo ma il nostro....Di tutti.
Il sondaggio è aperto alla community ossia ai nev members, resta inteso che come facciamo sempre noi ognuno scrive "ho votato" dopo averlo fatto così sappiamo chi effettivamente ha votato perchè se i numeri dei votanti non corrisponde è chiaro che vorremo quanto meno sapere chi non avendo capito proprio bene di cosa si tratta ha votato ugualmente solo per spirito di squadra.
Non posso tutatvia vietare a gamers non di warhawk di non votare perchè il sondaggio verte sempre e comunque sullo spirito e l'essenza pura di questa comunità. Posso quindi solo "consigliare" di non farlo....
Il sondaggio è stato aperto ed è disponibile per tutti QUI
 
Top
jakina_83
view post Posted on 9/11/2010, 15:07




QUOTE (sminkietor @ 9/11/2010, 06:56) 
e poi prima c'era stato anche questo di post .............. si aspettiamo furvia cmq wizard tu c'eri la scorsa volta contro gli eastern europe, ti posso assicurare che loro sono tra i clan meno forti del gb quindi ................ io come te nn sono felice di farmi massacrare ad ogni cw è per questo che ho inserito i gamers e fino ad ora ne ho inserito uno, una volta, in una cw.
e dato che io c'ero sia questa che la scorsa volta ti posso assicurare che ad un certo punto si sono preoccupati gli eastern europe e io nn sono per vincere a tutti i costi altrimenti nn avrei inserito debby ma te wizard oppure un'altro gamer che avete una certa esperienza sull'aereo ...... (debby come ti ho già detto hai giocato benissimo ;) )io sono dell'idea di crescere tutti ma senza essere umiliati ogni volta ... questo è il mio avviso

Forse non hai capito una cosa Sminky e ti sto scrivendo tranquilla,per un 4vs4 non ci serviva un esterno dato che avevamo postato noi di Neo Evo che per lo più avevamo anche due risere Rasta e Kekko,e a dire la verità io ci sono rimasta un po' male che non hai messo Lwizard dato che aveva postato prima di tutti,gli esterni se ci devono essere vanno inseriti su un 8vs8,ma ricordati se non c'è nessuno di forte di Neo Evo.
Come hai visto domenica abbiamo perso perché tutti volavano io sono un soldato da terra e mi sono ritrovata a non fare quasi nulla dato che ero l'unica a terra,nella prima mappa almeno ho abbattutto con il lancia missili gli aerei,ma nelle altre due mappe che è successo che come andavo a prendere una zona venivo ammazzata da non un aereo ma da ben si 2 o 3 aerei,a questo punto io ho pensato ma che cavolo ci sto a fare io in questa CW preferivo che ci fosse stato al posto mio Lwizard dato che lui ha fatto tantissimi progressi sull'aereo ed è bravo ad terra.
Comunque bisogna fare gli allenamenti e organizzare meglio le CW e scegliere le persone adatte io la penso così poi fate voi.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 9/11/2010, 16:13




si si hai ragione ma nn lo consdero un'errore far giocare te piuttosto che wizard, nessuna mappa era un dogfight e tu 6 stata utile a terra devi giocare per poter migliorare e nn dico in allenamento ma bensì nelle cw questo è riferito a tutti per quanto riguarda i gamers sai anzi sapete tutti come la penso quindi nn ne parlo più
 
Top
Lwizard
view post Posted on 9/11/2010, 17:53




Ragazzi sono commosso da Debora per la stima, e la insignirò di gran consigliera dell'amministrazione Neo Evo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (senza stipendio però eh!)

Scherzi a parte cerchiamo di definire il meccanismo in modo da poterci divertire tutti, non dimenticando, come ho detto, che qualche vittoria non guasta al morale.

Per tagliare corto che ne dite se eliminiamo il 4vs.4 in modo da quanto ho visto da esserci tutti?

Votate, gente, votate....
 
Top
42 replies since 6/11/2010, 17:49   195 views
  Share