Neo evo

EU-COL-CHAMPION

« Older   Newer »
  Share  
[EOS]The_Darkseif
icon14  view post Posted on 9/11/2010, 23:37




Ciao ragazzi, è duro in questi giorni a warhawk, ci hanno rubato tanti server ufficiali... una vergogna...

Ma warhawk non muore finchè arriva Warhawk 2 (o Starhawk), (per me) Devo dire che ho passato un grande periodo a warhawk, anche nel breve passato.

Ho voglia di organizzare un evento e cerco partner. Spero che NEOEVO vuole far parte di questo progetto.

Voglio unire tanti amici in un unico evento. Ho già parlato con qualche amico e il feedback finora è davvero ottimo.

Seguente qualche input:

-Un evento organizzato con il forum ufficiale UK-ITA-GER, ognuno che vuole partecipare si deve iscrivere o deve essere iscritto da un amico

-modalità raccolta, server dedicato a punti da 32. Vincitore (premio PSN Card) chi fa più punti di tutti, ma attenzione per favorire anche giocatori non solo “killer” I Teampoints contano il dopo dei Combatpoints. Forse il server è aperto per 24 ore

-ovviamente nel tempo quando la maggior parte ha ferie, cerchiamo una data fra natale e 31 dicembre

-parnter finora i Clan tedeschi SWAT e TRVR (sono amici e gente simpatica e adulta) e TEG (olandesi)

-faccio io la cosa con il premio /l’elaborazione dei dati


So che raccolta per tanti di voi non è la modalità più bella, ma io e altri lo amano. Dai ragazzi! Ci hanno rubato tanti server, ci hanno rubato il server ufficiale raccolta europeo tanto tempo fa!

Cosa pensate? Dai ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiii!!!!!

Edited by furvia - 15/11/2010, 20:46
 
Top
Lwizard
view post Posted on 10/11/2010, 09:41




Come sempre dimostri la tua disponibilità a nuove iniziative, e ci metti pure i soldi per il premio.
Ripeto che se non fossi così legato al progetto EOS vi avrei già "rapito" tutti e portati in Neo Evo.

Per quanto mi riguarda l'idea è molto bella, anche perchè la modalità è strana e può essere un'occasione per giocarla ad alti livelli.
Io ti confermo la mia presenza, e spero (=sono certo) che altri di Neo Evo si uniranno.
Ti dò anche disponibilità per darti una mano sia per l'organizzazione che per i soldi del premio.

 
Top
Rastabro'
view post Posted on 10/11/2010, 14:41




Sarei contentissimo di partecipare
 
Top
shadyx
view post Posted on 10/11/2010, 15:29




ciao ragazzi ma warhauk 2 invece quando esce xk sikuramente mi farò quello e poi mi sapete dire km'è mag?dai ragazzi kmq fateve vale a warhaukXD
 
Top
jakina_83
view post Posted on 10/11/2010, 17:49




Anch'io confermo la mia presenza ^^
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 19:05
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ciao dark questi eventi sono sempre ben accetti e puoi scrivere qui il proseguimento degli stessi in modo da tenerci aggiornati.
Io sono disponibile questo è certo, ma devo fare i conti con il mio poco tempo disponibile.
Per tutto il resto, vedi se è possibile ricreare un evento tra "nazionali" perchè anche quella era una cosa molto interessante e carina.
E' inutile continuare a dire che warhawk ormai sta giungendo al suo triste epilogo perchè è già da tanto tempo che lo dico io e di fatti c'è sempre meno gente e quelli che sono qui a giocarlo non posso tanto biasimarli per il fatto che pian piano si stanno allontanando anche loro per dedicarsi ad altri giochi...Ma quando si creano eventi di questo genere è anche una scusa per stare tutti insieme per cui al di là di warhawk la cosa è sempre interessantissima. Grazie dark a presto.
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 12/11/2010, 03:27




ci sono!!!
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 13/11/2010, 00:29




grande ragazzi... spero che lo organizziamo il 27, 28 o 29 dicembre. Penso il 24-26 è per amici e parenti… Ma poi penso che tanti sono “liberi”… al momento sono molto impegnato con il lavoro… …ma cerco di fare un po’ di networking…

liw… ovvio il tuo aiuto è più che benvenuto… forse mi poi aiutare con il post nel forum italiano e anche far un po’ il moderatore…Penso che parlo anche con Andy, Lara etc…. se ti va… se voi donare anche tu un premio, sicuramente sarebbe un bel incentivo in più… ma calmo… come preferisci tu.

Ma la tua play è rotta, o ho capito male? Ma dai! Come detto furvia ti devi rifugiarsi nella preghiera. Qua il terzo video dei HALCONES di Warhawk. E ancora più bello che il loro secondo video che mi sembra che hai già visto.
EDIT DI FURVIA: inserisco codice embed per poter visualizzare il video senza essere linkato fuori da neoevo


(forse questo hai anche già visto, ormai sei anche tu un “nerd”di warhawk), spero che ti da un bel sorriso sulla tua faccia….Se guardi quel video e non hai voglia di giocare a warhawk, qualcosa non è giusto… o?

Furvia, vecchio saggio, gran capitano, imperatore romano con spirito di democrazia, sommo sacerdote, penso che sminki o altri stanno lavorando su un nuovo progetto Italy vs. ?. Non so niente come va con la pianificazione. Non ho tanto tempo, ma voglio essere utile. Ho già fatto una volta una proposta… e nessuno era molto convinto. Ho girato la palla ad altri.. non conosco personalmente leader di giocatori spagnoli o francesi.

Forse se adesso c’è anche un secondo Clan spagnolo su GB non sarebbe male intensificare i contatti con la Spagna (Poker di ROAT,ansep di ESP per esempio) e formare una squadra azzurra per fare un bel 16vs16. Ma ovviamente nelle prossime settimane con l’uscita del nuovo COD l’organizzazione diventa forse un po’ più complicata… Mi piacerebbe rifare una partita con la nazionale e far parte della organizzazione! Ovvio… chi non vuole rifare…

A presto ragazzi

Edited by furvia - 15/11/2010, 20:46
 
Top
Lwizard
view post Posted on 13/11/2010, 11:21




Questi Halcones sono pazzi scatenati ma anche artisti: guardate alla fine del filmato i riflessi sia sui vetri che sulla piattaforma....

Si Dark ho la play rotta: i filamenti dell'HDMI si sono sbriciolati...Ho già messo mano al rosario e farò come dice Lord Fener Furvia, mi rifugerò nella preghiera.
Il problema è che di recente ho scoperto che è mio padre quindi a oggi sono Lwizard Luke Skywalker ma invece che la forza oggi utilizzo lo sforzo....

Ok per me va benissimo tra Natale e Capodanno, e se si riesce ad prganizzare anche una sfida tra ITA e ESP meglio ancora.
Anche io vorrei mettere qualcosa in palio, e ho già in mente cosa...
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 14/11/2010, 03:34




mortacci ma khi kazzo so sti mostri?? degli HALCONES ke kazzo hanno rkeato e pensa ke noi in 30 minuti non siamo risuciti a fare una foto!!! fanno sembrare whk ankora + bello di kuanto lo è gia! ke fenomeni!
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 15:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (Lwizard @ 13/11/2010, 11:21) 
Questi Halcones sono pazzi scatenati ma anche artisti: guardate alla fine del filmato i riflessi sia sui vetri che sulla piattaforma....

Si Dark ho la play rotta: i filamenti dell'HDMI si sono sbriciolati...Ho già messo mano al rosario e farò come dice Lord Fener Furvia, mi rifugerò nella preghiera.
Il problema è che di recente ho scoperto che è mio padre quindi a oggi sono Lwizard Luke Skywalker ma invece che la forza oggi utilizzo lo sforzo....

Ok per me va benissimo tra Natale e Capodanno, e se si riesce ad prganizzare anche una sfida tra ITA e ESP meglio ancora.
Anche io vorrei mettere qualcosa in palio, e ho già in mente cosa...

La tua ps3??? :lol: Scherzo ovviamente... ;) spero che riescano a riparartela. Anche perché cambiarla per un problema del genere a me darebbe molto fastidio <_< .
 
Top
jakina_83
view post Posted on 14/11/2010, 15:30




Alla faccia questi sono dei mostri assurdi O_O mi sento una pippa ora :(
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 20:43
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ragazzi permettetemi di dissentire perchè il video che ho visto, apparte le sequenze grafiche belline (e poi arriveremo anche a discutere quelle) non mi sembra di aver visto nulla di che....Ma proprio nulla. e ora vi spiego perchè.
Quando ero in hwu clan spessissimo riunivo 10 12 persone e creavo serate improntate solo ed esclusivamente su evoluzioni aeree con sue stormi che si intrecciavano di 6 o 5 piloti anche in volo a coltello e con turbo, aperture ed effetti bomba, e ci divertivamo inoltre a creare piramidi altissime di auto e carri armati. Il tutto ovviamente è documentabile attraverso foto e video e basta chiedere in giro ovviamente....
Per quanto riguarda gli effetti grafici chiunque potrebbe riprodurli con software deputati a questo e anzi io penso che luchino nostro potrebbe fare molto ma molto di meglio.
Per cui ragazzi miei, parliamo ci chiaro, a me warhawk ha messo stufo e anche se non ho tanto tempo anche quando ce l'ho non mi viene la voglia di giocarci ma se avete l'intenzione di fare un po' di serate "in formazione aerea" allora ci sto e anzi il termometro dell'entusiasmo arriva al picco!
mi piacerebbe molto fare un po' di coreografie sia a terra che in aria anche perchè era una cosa che mi ero ripromesso, ovviamente ci servirebbero un po' più di piloti o comunque di gente in genere, per cui fatemi sapere io sono disponibilissimo a questo tipo di evento e anche a sfide "particolari" che poi vi spiegherò.
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 21:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Beh più o meno sono d' accordo con Furvia, il video é carino, ma in effetti non ho visto nulla di particolare.
 
Top
jakina_83
view post Posted on 15/11/2010, 21:32




Molto interessante questa cosa per me va benissimo quando vuoi io ci sono ^^
 
Top
77 replies since 9/11/2010, 23:37   391 views
  Share