Neo evo

I DONI DELLA MORTE

« Older   Newer »
  Share  
pietro 96
view post Posted on 15/11/2010, 15:50




Da venerdì 19 settembre finalemente uscirà la settima parte della grandissima saga del mago più famoso del mondo: HARRY POTTER e I DONI DELLA MORTE..... c'è una novita: il film è stato diviso in 2 parti perchè farlo tutto insieme era troppo lungo -.-!!!quindi lo staff e l'autrice del film hanno deciso di fare 2 parti del film. La prima parte, appunto , esce venerdì 19 novembre 2010 e la seconda parte si pensa e si spere nel maggio 2011.... guardando alcuni trailer del film, ho capito che questo film sarà veramente spettacolare!!! pieno di effetti speciali e con una storia emozionante! ora metto il trailer e ditemi cosa ne pensate!!!!




NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI VENERDI!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 18/11/2010, 16:54




Trovo che film del genere rovinino i libri dai quali sono tratti....preferisco leggermi un libro che guardarmi un filmetto mediocre....poi se il film è fatto bene me lo guardo ben volentieri...

Ho guardato i primi 3 film della saga e da piccolo mi erano piaciuti... stavo riguardando qualche tempo fa il primo e il secondo e alcune parti del mio corpo hanno espulso qualcosa...non dico altro...
 
Top
pietro 96
view post Posted on 18/11/2010, 20:33




bhe certo il libri dicono qualcosa di piu del filn... ma cazzo chi si sa leggere un libro di 1000 e passa pagine.... i film di harry potter xo devo dire che sono fatti molto bene e sono molto INTRIGANTI!!!
 
Top
Lwizard
view post Posted on 18/11/2010, 20:40




Pietro c'è la sezione apposita https://neoevo.forumfree.it/?t=50697248 dedicata proprio ai film.
 
Top
pietro 96
view post Posted on 18/11/2010, 20:45




scusa lwizard provvedo subito!!!!
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 07:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (Rastabro' @ 18/11/2010, 16:54) 
Trovo che film del genere rovinino i libri dai quali sono tratti....preferisco leggermi un libro che guardarmi un filmetto mediocre....poi se il film è fatto bene me lo guardo ben volentieri...

Ho guardato i primi 3 film della saga e da piccolo mi erano piaciuti... stavo riguardando qualche tempo fa il primo e il secondo e alcune parti del mio corpo hanno espulso qualcosa...non dico altro...

Mmm ma il film non è tratto dal libro, è il libro che è tratto dal film. XDXD
 
Top
5 replies since 15/11/2010, 15:50   35 views
  Share