Match ID:21343424
Status:Scheduled
Date & Time:Wed 17 Nov 2010, 9:30 PM CET
Players:6v6
Password:diversion
Score Limit (Team Deathmatch):100
Friendly Fire:100% (On)
Wrench & Bio Field:Enabled
Games (Best of...):3
Game 1 Map:Eucadia - Zones
Game 2 Map:Badlands - Team Deathmatch
Game 3 Map:Island Outpost - Capture the Flag
formazione
CIP
Furvia
kekko
Lore
Lwizard
Rasta
eventuali sostituti
Jakina
Sminkietorstrategieguerra nella valle zone
si inizia con due aerei nella base che prendono cip e furvia il primo che si alza torna indietro e prende tracciante e invisibilità nn usarla e cerca di impedire agli avversari di impossessarsi della zona centrale supportato dall'altro aereo, lore tu ti rigeneri nella zona a dx dove c'è un terzo aereo e dai una mano agli altri a sopravvivere in aria rasta e kekko prendono una gip e si dirigono ad ingrandire la zona imediatamente vicina alla nostra e poi uno col carro e l'altro proseguendo la corsa si dirigono al centro dove aspettano che l'aereo con l'invisibilità diminuisca la zona immediatamente dopo la centrale (gli altri due aerei diano tutto l'aiuto necessario a questa operazione)rasta e kekko non state vicini nell'attesa per nn morire entrambi insieme, lwizard prendi una gip che si genera nella nostra prima zona e vai a prendere l'aereo nella zon appena conquistata da rata e kekko cerchiamo di tenere la nostra seconda zona alla massima espansione teniamola sempre minata ........ una volta preso il centro si passa alla zona successiva e con 2 carri sarà abbastanza semplice tenerla una volta ottenuta se ci riuscamo teniamo sempre minato anche il cielo
schermaglia dms
anche questa la conosciamo tutti quì importantissimo è minare tutto il cielo nn lasciare mai le mine aeree a loro minare tutto invisibilità sopratutto
si inizia con due aerei che prendono cip e furvia il quale prende il tracciante e si assicura di ucciderci più nemici che sia possibile cip dirigiti di corsa all'invisibilità e alle mine aeree kekko e rasta prendono chiave inglese e carro ovvio che guida quello che nn ha la chiave andate al centro passando per la stradina laterale dx cercate di prenderlo e tenerlo lwizard prende una gip e si dirige al centro prendendo uno dei binocolo una volta li anche lui prende un'aereo e contribuisce alla superiorità aerea cercate di tenere il centro perchè ci sono altri aerei che fanno comodo lore tu ti prendi le mine l'altra gip e vai anche tu al centro e lo mini tutto poi prendi un'aereo e dai un mano in aria se arriviamo a questa situazione loro con 2 aerei nn potranno fare molto e voi a quel punto potete alzarvi tutti in aria e nn farli respirare
tra i ponti clb
quì è richiesta solo la superiorità aerea si inizia con due aerei uno nella nostra base e uno di sotto cip tu ti generi sotto e ti prendi l'aereo dirigendoti all'invisibilità al centro del quadro su su su furvia si genera sopra e prende l'altro aereo prendendo le mine aeree sopra di lui e il tracciante dietro la montagna cerca di tenerlo se possibile per eventuali fughe di bandiera ....... lore e lwizard voi vi generate di sotto e con la gip andate nella zona centrale vicina e la conquistate poi proseguite la corsa verso gli aerei rasta anche lui si genera sotto e prende le mine che usa nella zona appena conquistata da kekko e lore prende il binocolo ed effettua il bombardamento aereo sull'altro ponte che kekko avrà raggiunto con la gip che trova generandosi nella zona sopra prendi tutto quello che puoi lanciarazzi chiave biocampo e corri la ovvio che il supporto aereo nn deve mai mancare per nessuna di queste operazioni se li riduciamo alla sola dotazione di 2 aerei basta fare in modo che non raggiungano gli altri 2 ed è fatta a quel punto chiunque può prendere la bandiera meglio se fosse chi nn usa l'aereo
in bocca al lupo Edited by sminkietor - 17/11/2010, 18:01