Neo evo

EsP fundidores VS. NeoEvo

« Older   Newer »
  Share  
sminkietor
view post Posted on 16/11/2010, 20:58




Match ID:21343424
Status:Scheduled
Date & Time:Wed 17 Nov 2010, 9:30 PM CET
Players:6v6
Password:diversion
Score Limit (Team Deathmatch):100
Friendly Fire:100% (On)
Wrench & Bio Field:Enabled


Games (Best of...):3

Game 1 Map:Eucadia - Zones
image
Game 2 Map:Badlands - Team Deathmatch
image
Game 3 Map:Island Outpost - Capture the Flag
image
formazione

CIP
Furvia
kekko
Lore
Lwizard
Rasta


eventuali sostituti

Jakina
Sminkietor


strategie
guerra nella valle zone
si inizia con due aerei nella base che prendono cip e furvia il primo che si alza torna indietro e prende tracciante e invisibilità nn usarla e cerca di impedire agli avversari di impossessarsi della zona centrale supportato dall'altro aereo, lore tu ti rigeneri nella zona a dx dove c'è un terzo aereo e dai una mano agli altri a sopravvivere in aria rasta e kekko prendono una gip e si dirigono ad ingrandire la zona imediatamente vicina alla nostra e poi uno col carro e l'altro proseguendo la corsa si dirigono al centro dove aspettano che l'aereo con l'invisibilità diminuisca la zona immediatamente dopo la centrale (gli altri due aerei diano tutto l'aiuto necessario a questa operazione)rasta e kekko non state vicini nell'attesa per nn morire entrambi insieme, lwizard prendi una gip che si genera nella nostra prima zona e vai a prendere l'aereo nella zon appena conquistata da rata e kekko cerchiamo di tenere la nostra seconda zona alla massima espansione teniamola sempre minata ........ una volta preso il centro si passa alla zona successiva e con 2 carri sarà abbastanza semplice tenerla una volta ottenuta se ci riuscamo teniamo sempre minato anche il cielo :D
schermaglia dms
anche questa la conosciamo tutti quì importantissimo è minare tutto il cielo nn lasciare mai le mine aeree a loro minare tutto invisibilità sopratutto
si inizia con due aerei che prendono cip e furvia il quale prende il tracciante e si assicura di ucciderci più nemici che sia possibile cip dirigiti di corsa all'invisibilità e alle mine aeree kekko e rasta prendono chiave inglese e carro ovvio che guida quello che nn ha la chiave andate al centro passando per la stradina laterale dx cercate di prenderlo e tenerlo lwizard prende una gip e si dirige al centro prendendo uno dei binocolo una volta li anche lui prende un'aereo e contribuisce alla superiorità aerea cercate di tenere il centro perchè ci sono altri aerei che fanno comodo lore tu ti prendi le mine l'altra gip e vai anche tu al centro e lo mini tutto poi prendi un'aereo e dai un mano in aria se arriviamo a questa situazione loro con 2 aerei nn potranno fare molto e voi a quel punto potete alzarvi tutti in aria e nn farli respirare
tra i ponti clb
quì è richiesta solo la superiorità aerea si inizia con due aerei uno nella nostra base e uno di sotto cip tu ti generi sotto e ti prendi l'aereo dirigendoti all'invisibilità al centro del quadro su su su furvia si genera sopra e prende l'altro aereo prendendo le mine aeree sopra di lui e il tracciante dietro la montagna cerca di tenerlo se possibile per eventuali fughe di bandiera ....... lore e lwizard voi vi generate di sotto e con la gip andate nella zona centrale vicina e la conquistate poi proseguite la corsa verso gli aerei rasta anche lui si genera sotto e prende le mine che usa nella zona appena conquistata da kekko e lore prende il binocolo ed effettua il bombardamento aereo sull'altro ponte che kekko avrà raggiunto con la gip che trova generandosi nella zona sopra prendi tutto quello che puoi lanciarazzi chiave biocampo e corri la ovvio che il supporto aereo nn deve mai mancare per nessuna di queste operazioni se li riduciamo alla sola dotazione di 2 aerei basta fare in modo che non raggiungano gli altri 2 ed è fatta a quel punto chiunque può prendere la bandiera meglio se fosse chi nn usa l'aereo
in bocca al lupo ;)

Edited by sminkietor - 17/11/2010, 18:01
 
Top
view post Posted on 16/11/2010, 21:13
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Scusa sminky, tanto per essere sicuro che non ce ne siano due in una serata sola....Questa sarebbe la clanwar alla quale io mi sono già prenotato si?
Io penso che sia quella ma siccome sono prevenuto su me stesso in quanto altamente rinko lo chiedo.....Che non si sa mai :lol:
 
Top
sminkietor
view post Posted on 17/11/2010, 06:29




si è la stessa solo che in questo post ci saranno le mappe strategie e etutto il resto l'altro post era per conoscere le disponibilità ;)
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 17/11/2010, 11:08




fai kui la formazione x stasera??
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 17/11/2010, 12:52




Confermo la mia presenza
 
Top
sminkietor
view post Posted on 17/11/2010, 17:17




formazione e strategie inserite se ci sono problemi ditelo latrimenti ci si vede alle 21
 
Top
Lwizard
view post Posted on 17/11/2010, 17:18




Sminki, jakina mi lascia il posto
 
Top
sminkietor
view post Posted on 17/11/2010, 17:52




Ah scusami nn lo avevo letto correggo subito
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 17/11/2010, 18:00




Sminki, le prossime volte per favore, rendi piu ordinata la scrittura XD
 
Top
sminkietor
view post Posted on 17/11/2010, 18:01




formazione e strategie aggiornate

in che senso rasta piu ordinata tu devi solo cercare il tuo nome e leggere di seguito nn c'è bisogno che ti leggi tutto
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 17/11/2010, 19:08




tutto khiarissimo grande smink! spakkiamogli l'ano!
 
Top
jakina_83
view post Posted on 17/11/2010, 19:16




Mi raccomando divertitevi ci si vedo dopo la CW con la serata pazza che crea Furvia ieri ci siamo sbellicati da ridere XD
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 17/11/2010, 19:21




CITAZIONE (sminkietor @ 17/11/2010, 18:01) 
formazione e strategie aggiornate

in che senso rasta piu ordinata tu devi solo cercare il tuo nome e leggere di seguito nn c'è bisogno che ti leggi tutto

Intendo l'inserimento di punteggiatura e di capoversi, cosicche ad ogni capoverso corrisponde l'indicazione per ognuno...cosi a volte non si capisce se un ordine è indirizzato ad uno o ad un altro...
 
Top
kekkobeer
view post Posted on 17/11/2010, 19:21




CITAZIONE (jakina_83 @ 17/11/2010, 19:16) 
Mi raccomando divertitevi ci si vedo dopo la CW con la serata pazza che crea Furvia ieri ci siamo sbellicati da ridere XD

suhaushasa io pure me la so tajata dalle risate vediamo ke ora si fa kon la CW xche stamattina stavo a tokki!
 
Top
sminkietor
view post Posted on 17/11/2010, 19:35




Chi ospita da 12 di voi?
 
Top
23 replies since 16/11/2010, 20:58   90 views
  Share