Neo evo

Oggi arrivo di GT5 nei magazzini GameStop

« Older   Newer »
  Share  
Deviante82
view post Posted on 22/11/2010, 10:57




Bella raga,ho saputo che l'arrivo prevendita di GT5 è previsto per la giornata odierna :)

Ho parlato con la mia "amichetta" gestrice della filiale qui a Trieste e forse,se loro stessi possono darlo via gia da oggi,staera già girerò forte!!!!

Al massimo cmq domani ecco ;)

Non vedo l'ora cavolo.....tutti pronti?????

Furvia,hai preso sto volante???? XD
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 22/11/2010, 13:08




io lo ho comprato sabato dal mio "venditore di fiducia", ma non ho più il gioco...

Abbiamo provato il game a casa di un amico, alla fine un amico mi ha pregato di rivenderlo subito il gioco perchè "doveva" giocare per forza il gioco questo weekend. Visto che è un amico fanatico di GT5 lo ho dato volentieri.

Sono solo interessato di fare qualche gara nel multiplayer (visto che si può giocare con 16 partecipanti), penso che me lo compro di nuovo nelle prossime settimane
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 22/11/2010, 14:57




Io lo compro o fra poco o a Natale....
 
Top
Deviante82
view post Posted on 22/11/2010, 19:00




CITAZIONE (Rastabro' @ 22/11/2010, 14:57) 
Io lo compro o fra poco o a Natale....

Cooooomeeeee???? Sei pazzoooooo :blink:

Cmq.............TRAGGEDIAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry:

Sono passato dalla mia amica e mi fa : é arrivato sai??? Però non te lo posso dare stasera :blink:

Quindi morale sono quì che mi dispero perchè avrei potuto essere già in pista e invece se va bene dovrò aspettare fino a domani :(

Io mi rendo conto che la mia sembra un'esagerazione ma dopo 4 lunghi anni di attesa senza contare che sbavo proprio per la serie non averlo già stasera è un dolore difficile da sopportare.........vorrà dire che stasera farò esplodere orde di nemici con l'hokuto shinken e mi abbufferò di carbonara per alleviare il dolore :cry: :cry: :cry:
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 22/11/2010, 19:22




CITAZIONE (Deviante82 @ 22/11/2010, 19:00) 
CITAZIONE (Rastabro' @ 22/11/2010, 14:57) 
Io lo compro o fra poco o a Natale....

Cooooomeeeee???? Sei pazzoooooo :blink:

Cmq.............TRAGGEDIAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry:

Sono passato dalla mia amica e mi fa : é arrivato sai??? Però non te lo posso dare stasera :blink:

Quindi morale sono quì che mi dispero perchè avrei potuto essere già in pista e invece se va bene dovrò aspettare fino a domani :(

Io mi rendo conto che la mia sembra un'esagerazione ma dopo 4 lunghi anni di attesa senza contare che sbavo proprio per la serie non averlo già stasera è un dolore difficile da sopportare.........vorrà dire che stasera farò esplodere orde di nemici con l'hokuto shinken e mi abbufferò di carbonara per alleviare il dolore :cry: :cry: :cry:

io 70 euri per un gioco non ce li spendo....se è pazzia questa...
 
Top
Deviante82
view post Posted on 22/11/2010, 20:33




Beh ma io l'ho prenotato da gamestop e con la faccenda dei due giochi indietro lo pago 19,90.....e poi scusa.....il black ops quanto l'hai pagato????
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 23/11/2010, 14:23




CITAZIONE (Deviante82 @ 22/11/2010, 20:33) 
Beh ma io l'ho prenotato da gamestop e con la faccenda dei due giochi indietro lo pago 19,90.....e poi scusa.....il black ops quanto l'hai pagato????

Deviante, tu l'hai prenotato con la faccenda dei due giochi...io non ho giochi da dare...black ops l'ho pagato 40...e comunque nonho detto che non lo prendo ma che lo prendo piu in là...mica ho bestemmiato...
 
Top
Deviante82
view post Posted on 23/11/2010, 18:33




OK pensavo solo,da come ne parlavi tempo fa e la tua volontà di essere responsabile della sezione GT5,che saresti stato il primo a prenderlo image

E cmq sono molto incavolato con sta str*** della mia amichetta Gamestop,nemmeno oggi ha voluto/potuto darmelo però il gioco viene già venduto nei negozi normali e pure da mediaworld quindi mi stanno girando così forte che fra poco decollo....

IRA FUNESTAAAAAA image
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 23/11/2010, 19:12




CITAZIONE (Deviante82 @ 23/11/2010, 18:33) 
OK pensavo solo,da come ne parlavi tempo fa e la tua volontà di essere responsabile della sezione GT5,che saresti stato il primo a prenderlo image

E cmq sono molto incavolato con sta str*** della mia amichetta Gamestop,nemmeno oggi ha voluto/potuto darmelo però il gioco viene già venduto nei negozi normali e pure da mediaworld quindi mi stanno girando così forte che fra poco decollo....

IRA FUNESTAAAAAA image

Sono diventato responsabile di Fifa se non hai notato....Deviante, comunque domani lo prendo...alla faccia della pazzia...
 
Top
Deviante82
view post Posted on 23/11/2010, 19:59




Ma si che ho notato scemotto XD ma pensavo che fosse un must anche per te :)

Cmq ho notato un'altra cosa......qui scriviamo solo te ed io o_O
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 23/11/2010, 20:14




CITAZIONE (Deviante82 @ 23/11/2010, 19:59) 
Ma si che ho notato scemotto XD ma pensavo che fosse un must anche per te :)

Cmq ho notato un'altra cosa......qui scriviamo solo te ed io o_O

Furvia ha gia detto quello che doveva dire

VOGLIO IL VOLANTE!!!!!!!

e

QUANDO ESCE GT5 CON LE STANZE PRIVATE CI AMMAZZIAMO!!!!
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 21:58
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (Deviante82 @ 23/11/2010, 19:59) 
Ma si che ho notato scemotto XD ma pensavo che fosse un must anche per te :)

Cmq ho notato un'altra cosa......qui scriviamo solo te ed io o_O

E certo....Siccome tutti e due avete avuto la brillante idea di aprire due topic con lo stesso nome....E ora l'appendice che completa la coppia creando un trittico....Mi sembra anche chiaro che la gente, al limite, non sapendo più dove scrivere......Semplicemente, non scrive più....:lol:

Prendetevi GT5......E' un ordine del reverendo.....
 
Top
PinKiller00
view post Posted on 23/11/2010, 22:57




io lo compro entro questa settimana
 
Top
Deviante82
view post Posted on 23/11/2010, 23:04




E pensare che avrei gia potuto averlo se non dosse stato per quella maledettissima commessa zelante di GS....ma domani,siccome sono bastardo dentro fino al midollo sarò davanti al negozio alle 8.55 am (loro aprono alle nove) così le rompo i cogl**** la mattina presto e dovrà darmelo altrimenti le sfascio la baracca!!!!!

Lei non lo sa ancora ma il suo non voler vendermelo nonostante l'avesse già ha creato un mostro che ora reclama vendetta!!!

Deviante ha parlato!!!!!!!!!!!
 
Top
31 replies since 22/11/2010, 10:57   93 views
  Share