Neo evo

GT Mode

« Older   Newer »
  Share  
Rastabro'
view post Posted on 27/11/2010, 14:02




Bella, questo è un topic dove consultarsi sulla carriera, io al momento sto per prendere la patente S e sono al livello 17

Scriviamo pure qua i nostri acquisti magari con dei consigli per l'elaborazione....

Io ho:
Auto Premium

Lamborghini Murcielago LP 670-4 SuperVeloce '09

Maserati Gran Turismo S '08

Lotus Evora '09

PDI Racing Kart

Suzuki Swift '07

Wolkswagen typ82 '44

Auto Standard

Bugatti Veyron 16.4 '09

Lamborghini Countach LP400 '74

Alfa Romeo Giulia Sprint GTA '65

Altre macchine non degne di nota xD

Per quanto riguarda l'elaborazione io consiglio di prendere sempre il cambio personalizzabile per le auto che vogliamo tenere a lungo perche costa 20000 ma è utilissimo per il setup....postate in molti
 
Top
view post Posted on 27/11/2010, 14:24
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Io sono quasi al livello 17 e ho tutte le patenti ma non ho ancora acquistato nessuna auto perchè intendo prima cercare di fare tutte le gare possibili con quello che riesco a racimolare in termini di regali. Quando non potrò più farlo acquisterò un'auto potente per fare corse davvero importanti e vincere molto anche perchè ho praticamente un milione di crediti per cui sto messo bene.
 
Top
Deviante82
view post Posted on 29/11/2010, 14:39




Io purtroppo con il tempo non sto messo bene quindi sono un pochino indietro,a me manca la IA e la S che farò prossimamente se ho tempo!!!

Per quanto riguarda macchine e gare sono indietro perchè appena ho potuto ho preso la macchina con cui ho sempre corso fin da quando l'anno inserita ovvero la Lotus Esprit V8 che però è molto difficile da settare quindi sto macinando giri su giri fra Gran Valley,Trial Mountain,Deep Forest e Laguna Seca!!!
Sta macchina ha una tendenza pazzesca a tirare dritto in curva perchè è molto leggera davanti quindi ho grosse difficoltà nel settaggio anche se devo dire sono a buon punto ma si sa.......la perfezione è tutto XD

Consigli per il setup????

In più devo dire che la parte setup non è molto chiara ad esempio: Se diminuosco il carico in kg sulle molle le stesse si induriscono o ammorbidiscono???

Credo che dovremmo fare un piccolo Tutorial in merito ai settaggi!!!!
 
Top
luchino21
view post Posted on 30/11/2010, 14:14




io fin'ora ho trovato questo gioco mooolto impegnativo moltissimo ! riguardo le gari a-spec per ora trovo difficoltà nel competere con macchine del calibro di TOYOTA MINOLTA, ESCUDO, MAZDA 787B e PESCAROLO....cavolo ragà quelle macchine sono degli autentici razzi su strada.....
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 30/11/2010, 15:08




Deviante non so proprio che dirti non ho avuto problemi del genere...per quanto riguarda gli eventi rally io gli ho trovati molto divertenti e mi riescono pure, ho preso tutti Oro agli eventi normali rally a tutti e tre i livelli che alle sfide di Loeb, e facendole ho ottenuto la C4 da Rally che è una bomba per i rally...

Concordo con Luke, l'evento all stars in esperto è Tostissimo, con la bugatti e la mia Lamborghini dopo 3/4 giri vengo colto in castagna e mi passano....attualmente sto a 2 milioni di crediti, appena riesco prendo una di quelle macchine tostissime
 
Top
Deviante82
view post Posted on 30/11/2010, 20:31




Azz ma già li siete?????
Beati voi che avete tempo :cry:
 
Top
luchino21
view post Posted on 2/12/2010, 23:23




uchino21: e per fare quei 5 giri ci mettere si e no 3 minuti scarsi fatevi un pò sti conti X in 1 o 2 ore di gioco vi fate quasi 3.000.000 cr XD
2 dic 10, 15:15
luchino21: PS: sia dell'alettone che del davanti = ) ovviamente tutte le modifiche devono essere fatte non badate a spese perchè cari ragazzi con quella macchina in sempre like wind farete 70.000 cr a botta
2 dic 10, 15:13
luchino21: a 410 Km/h poi nella sezione "aereodinamica" abbassate un pochino la deportanza cosi da rendere l'accellerata più istantanea.....più potente
2 dic 10, 15:13
luchino21: CONSIGLIO: una volta ottenuta la ford gt II insomma quella che vi consente di vincere "like wind" otterette la MINOLTA che è un proiettile a 4 ruote XD modificatela e settate il cambio
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 02:15
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Che vergogna si p fatto l'auto copia/incolla....Manco un resumè ex novo....Che tristezza, ma sopratutto che pigrizia :lol:

ps luke mi ha mandato due auto che si sono perse per strada! O_o
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 3/12/2010, 08:53




Comunque, una volta che uno fa 100 gare o 2000 km, riceve un biglietto omaggio che da un auto random tra quelle potenti....a me ha dato un'audi R8 Race car (l'R10 praticamente) e con quella Like the wind è fattibilissimo.

Se si porta a termine tutte i tornei professionista si prende un Biglietto che da sempre un'auto random della portata della Gallardo, quindi un buon premio.
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 13:41
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Tanto per la cronaca, il mio pilota si chiama SANTAMARIA......E' l'unico nome che si accostava o meglio confaceva alle mie esigenze ascetiche....
 
Top
jakina_83
view post Posted on 3/12/2010, 14:59




QUOTE (furvia @ 3/12/2010, 13:41) 
Tanto per la cronaca, il mio pilota si chiama SANTAMARIA......E' l'unico nome che si accostava o meglio confaceva alle mie esigenze ascetiche....

imageimageimageimage Requiescat in pace
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 10/12/2010, 11:36




Ho completato tutti gli eventi principiante, dilettante, professionista ed estremo...mi manca solo la Coppa dell'auto antecedenti al 79 e finisco la categoria esperto...per quanto riguarda gli endurance ho fatto il primo...il secondo è noiosissimo e dura 4 ore...aspetto quello di laguna seca
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 10/12/2010, 20:13




Livello 28 raggiunto e fatto TUTTI gli eventi da Principiante a estremo inclusa l'ormai celeberrima Historic Race cup, l'ho fatta ottenendo la toyota race car del 70, come premio per aver fatto 2000 km....che botta di fortuna XD
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 19:57
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Che bella, una vera e propria opera d'arte.
 
Top
24 replies since 27/11/2010, 14:02   115 views
  Share