Neo evo

Guida Vettel's Challenge ( ORO ), Esclusivamente per VOLANTE

« Older   Newer »
  Share  
luchino21
icon7  view post Posted on 8/1/2011, 11:24




Ciao ragazzi, allora premetto che malgrado questa guida vi aiuterà per un buon 20 % il restante 80% è comunque nelle vostre mani e nei vostri riflessi...il succo della mini guida è di aiutarvi a rendere i vostri giri sempre più veloci.
Settaggio Volante:
Andare nel menù Opzioni->impostazioni volante-> qui dovrete settare questi valori.
Il mio volante è supportato UFFICIALMENTE da GT5 quindi non so se un volante non ufficiale avrà accesso a questi settings, comunque mette il tipo di sterzata sul tipo SIMULATIVA, SERVOSTERZO si,force feedback tra 3-5.
Settaggio Auto:
Nel menù opzioni di guida mettere questi valori, ABS=2, TSC=0, ANTIPATTINAMENTO=si, il resto lasciatelo su no...tranne la traiettoria idelae che vi sarà utilissima.
PS: io fin'ora ho fatto ORO monza ( non cosi difficile ) argento nuburgring ( molto difficile ) e argento Suzuka ( tremendamente difficile )..l'oro su quest'ultima è qualcosa di EPICO se fatto.....c'è gente che l'ha vinta con margini di 0.01 centesimi di secondo....O_O In bocca al lupo per la sfidona ragazzi spero di avervi dato una mano.....ah cavolo dimenticavo....una buona tecnica che ho studiato in questa gara è quelal di frenare all'ultima della curva..facendo leggermente derapare la macchina che si trova già pronta per prendere curve impossibili ad accellerazioni FOLLI...ehhe
 
Top
0 replies since 8/1/2011, 11:24   19 views
  Share