Neo evo

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
engia
view post Posted on 22/1/2011, 15:33




Dopo l'invito di furvia, eccomi qua! :lol:
Giocatore incallito di tutti i giochi di auto (sia PC che Playstation) e chiaramente fissato su tutto quello che ha 4 ruote! ;)
Ora mi faccio un giro nelle varie sezioni! ^_^
Ciao a tutti!
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 15:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Beh welcome! Abitiamo abbastanza vicini vedo.....:)
 
Top
sminkietor
view post Posted on 22/1/2011, 17:08




ciao donald e benvenuto ;) anche io sono fissato con le 4 rutoe tu che giochi hai ps3 di questo tipo?
 
Top
jakina_83
view post Posted on 22/1/2011, 18:41




QUOTE (engia @ 22/1/2011, 15:33) 
Dopo l'invito di furvia, eccomi qua! :lol:
Giocatore incallito di tutti i giochi di auto (sia PC che Playstation) e chiaramente fissato su tutto quello che ha 4 ruote! ;)
Ora mi faccio un giro nelle varie sezioni! ^_^
Ciao a tutti!

Ciao Engia ti do il benvenuto a quanto vedo sei toscano anche te ^^ e siamo pure vicinissimi dato che io sono di Lucca.
Ti chiedo un favore se puoi dire qualcosina di più su di te da farti conoscere un po' meglio ^^
 
Top
Lwizard
view post Posted on 22/1/2011, 19:35




Benvenuto engia in Neo Evo e buona permanenza.

Aggiungi qualcosa su di te, oltre ad essere toscanaccio come la nostra jakina!!
 
Top
engia
view post Posted on 23/1/2011, 13:18




Grazie a tutti del benvenuto!

Qualche info in più:ho 24 anni e sono studente universitario di ing. aerospaziale (al 5° anno) all'uni di Pisa e come hobby oltre a quello di interessarmi di auto e di Play/Pc mi diletto a suonare la chitarra elettrica (che oramai suono da quando ero in terza media).
Cmq sia...se volete altre info, chiedete pure! :lol:

@Lorecricio: ah si!? Tu di dove sei?
@sminkietor: intanto complimenti per il nick...è bellissimo! :D La Ps3 ce l'ho relativamente da poco tempo (da ottobre...) quindi sono un niubbo. DI giochi di auto ho GT5, GT Prologue e Burnout Paradise Utlimate Box ;)
Per il Pc invece ho giocato e finito tutti i Need For Speed dal primo del 1995 a HotPursuit2 :B):
@jakina: Di Lucca!? ci metto meno ad arrivare in centro a Lucca che in centro a Pisa. Vicinissima! :D


...ah, scusate ho perso un passaggio fondamentale: accetto il regolamento della community! ;)
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 13:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (engia @ 23/1/2011, 13:18) 
Grazie a tutti del benvenuto!

Qualche info in più:ho 24 anni e sono studente universitario di ing. aerospaziale (al 5° anno) all'uni di Pisa e come hobby oltre a quello di interessarmi di auto e di Play/Pc mi diletto a suonare la chitarra elettrica (che oramai suono da quando ero in terza media).
Cmq sia...se volete altre info, chiedete pure! :lol:

@Lorecricio: ah si!? Tu di dove sei?
@sminkietor: intanto complimenti per il nick...è bellissimo! :D La Ps3 ce l'ho relativamente da poco tempo (da ottobre...) quindi sono un niubbo. DI giochi di auto ho GT5, GT Prologue e Burnout Paradise Utlimate Box ;)
Per il Pc invece ho giocato e finito tutti i Need For Speed dal primo del 1995 a HotPursuit2 :B):
@jakina: Di Lucca!? ci metto meno ad arrivare in centro a Lucca che in centro a Pisa. Vicinissima! :D


...ah, scusate ho perso un passaggio fondamentale: accetto il regolamento della community! ;)

Sono di Livorno XD.
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 19:01
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Tra poco sarai abilitato a molte sezioni ma non a tutte ovviamente, in quanto "new" come da regolamento sarai sotto osservazione per una settimana, nella quale ti consiglio di passare qui a trovarci e a dire la tua su tutto quello che ti piace o che non ti piace.
Engia sei il benvenuto in neo evo.
 
Top
sminkietor
view post Posted on 24/1/2011, 20:13




CITAZIONE (engia @ 23/1/2011, 13:18) 
@sminkietor: intanto complimenti per il nick...è bellissimo! :D La Ps3 ce l'ho relativamente da poco tempo (da ottobre...) quindi sono un niubbo. DI giochi di auto ho GT5, GT Prologue e Burnout Paradise Utlimate Box ;)
Per il Pc invece ho giocato e finito tutti i Need For Speed dal primo del 1995 a HotPursuit2 :B):

grazie :D cmq anche io sono un patito dei nfs da undercover ps2 a hot pursuit e ovviamente gt5 che mi sta veramente lasciando senza parole e assolutamente troppo bello ;)
 
Top
jakina_83
view post Posted on 24/1/2011, 22:28




Engia come te la cavi con la grafica dato che non te l'ha detto nessuno ma noi cerchiamo un grafico XD
 
Top
engia
view post Posted on 25/1/2011, 14:45




CITAZIONE (Lorecricio @ 23/1/2011, 13:28) 
Sono di Livorno XD.

Ah ha!!! Livornese eh!? :o:

Scherzo...non ho mai capito questa "faida" tra pisani e livornesi...bah! Conta che sono un fan di Paolino e del Nido del Cuculo! :lol::lol:

CITAZIONE (furvia @ 24/1/2011, 19:01) 
Tra poco sarai abilitato a molte sezioni ma non a tutte ovviamente, in quanto "new" come da regolamento sarai sotto osservazione per una settimana, nella quale ti consiglio di passare qui a trovarci e a dire la tua su tutto quello che ti piace o che non ti piace.
Engia sei il benvenuto in neo evo.

Ciao furvia! grazie del benvenuto!

Si...ho letto il regolamento, tranqui. Non vedo l'ora di essere abilitato alla sezione Gt5 :lol: :B): :D
Cmq ho anche altra esperienza di forum (forum di auto) quindi se ho da dare qualche consiglio, non mi farò remore ;)

CITAZIONE (jakina_83 @ 24/1/2011, 22:28) 
Engia come te la cavi con la grafica dato che non te l'ha detto nessuno ma noi cerchiamo un grafico XD

Hmmmmm....mi spiace ma non faccio al caso vostro :(
Nel senso, col pc non sono un impedito totale un po' di cose le so fare (il fisso che ho in casa l'ho assemblato e messo in funzione io senza problemi...), ma non sono specializzato in nessun campo se non quello videoludico dei giochi di guida :rolleyes: :lol:
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 15:14
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Qui da noi, in neo evo, i members decidono insieme all'amministrazione cosa è giusto e cosa non lo è per la nostra stessa community; la tua presenza in questi giorni ci darà la possibilità di capire se tra meno di una settimana potrai essere chiamato a farlo...
Sii, per quanto puoi, presente dunque, perchè non ho visto nemmeno un minimo saluto in tag....
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 17:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (engia @ 25/1/2011, 14:45) 
CITAZIONE (Lorecricio @ 23/1/2011, 13:28) 
Sono di Livorno XD.

Ah ha!!! Livornese eh!? :o:

Scherzo...non ho mai capito questa "faida" tra pisani e livornesi...bah! Conta che sono un fan di Paolino e del Nido del Cuculo! :lol::lol:

Hahhaha. Comunque neanche io ho mai capito questa " faida" tra Livornesi e Pisani, penso che ormai sia solo una cosa scherzosa. Comunque pur abitando da sempre a Livorno sono nato a Pisa. ;)
 
Top
engia
view post Posted on 26/1/2011, 14:18




CITAZIONE (furvia @ 25/1/2011, 15:14) 
Sii, per quanto puoi, presente dunque, perchè non ho visto nemmeno un minimo saluto in tag....

Sorry...ma non ho capito :huh:
La tag? dove...? :huh:

aaah...perfetto. Ho capito ^_^ Ora ci siamo! ;)
Cmq non ci penso ad usarla semplicemente perchè questo è il primo forum dove viene utilizzata :D
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 15:02
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Di tag ne abbiamo due: una è nella homepage e l'altra è nella sezione member e la usiamo per parlare tra di noi.
 
Top
15 replies since 22/1/2011, 15:33   140 views
  Share