Neo evo

Due trucchetti...

« Older   Newer »
  Share  
engia
view post Posted on 31/1/2011, 21:51




..per far andare discretamente bene un'auto.
Le modifiche da fare a GT sono molte, ma alcune le reputo più importanti di altre.
- 1° come diceva un certo C.Chapman (fondatore della Lotus) "aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo, aggiungi leggerezza ed andrai forte ovunque". Prima di buttarvi su Kit Turbo da mille mila cavalli, diminuite il peso ^_^
- 2° Montate ASSOLUTAMENTE il differenziale autobloccante (LSD: Limited Slip Differential). Vi darà una maggiore trazione in curva, sia in ingresso che in uscita. I settaggi di quest'ultimo sono buoni quelli predefiniti dal gioco.
- 3° Montate le sospensioni completamente personalizzabili. Abbassate un po' la vostra auto, ma tenete il posteriore sempre più alto dell'anteriore (5mm sono più che sufficienti); non esagerate con lo stabilizzatore: se vedete che la vostra auto tende a sottosterzare, cioè ad andare dritta in curva nonostante stiate sterzando, diminuite il valore di un paio di punti. Inoltre, sempre in caso di sottosterzo, è bene dare un 1-1,5 gradi di campanatura all'anteriore e 0.05 - 0.1 gradi di convergenza negativa sempre all'anteriore.
- 4° Mettete le gomme da corsa.
- 5° Infine: non esagerate con i cavalli! Non sempre averne tanti è un vantaggio...Fate alcune prove e arrivate a un buon compromesso tra tempo sul giro e facilità di utilizzo.
Con queste modifiche, già date le pizze a auto ben più potenti della vostra :)

Spero di essere stato utile ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 22:12
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Powa! :lol:
 
Top
jakina_83
view post Posted on 31/1/2011, 22:27




Grande molto utile grazie :)
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 07:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Si, sei stato molto utile, ora so come risolvere il problema della mia Mucielago che tende a sottosterzare.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 1/2/2011, 08:19




Proverò subito
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 11:05
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Wizard ce l'hai da un mese sti giochino e ancora non ho potuto darti na sportellata on line. Adesso prepariamo la serata gt va....
 
Top
Lwizard
view post Posted on 1/2/2011, 13:43




forse temo il reverendo con la carrozza divina....? Non ho mai fatto una partita online...
 
Top
sminkietor
view post Posted on 1/2/2011, 20:56




Grande engia grazie ;) buoni consigli ......... dai organizziamo una serata gt che ci divertiamo ........ io nel frattempo vado avanti con la carriera e senza l'aiuto di lukino che dopo una settimana e vari messaggi ancora non mi presta la chaparr image meno male che me l'ha prestata un perfetto sconosciuto aggiunto tra gli amici oggi image image

Edited by sminkietor - 1/2/2011, 21:11
 
Top
Lwizard
view post Posted on 2/2/2011, 08:16




Luke non si fa così.... <_<
 
Top
8 replies since 31/1/2011, 21:51   42 views
  Share