Neo evo

Battlefield 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2011, 14:40
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Da quello che so si potranno anche pilotare elicotteri....Correggetemi se sbaglio.
Electronic Arts sostiene che sarà il gioco dell'anno.
Cito la frase del developer:<<motore grafico nuovo di zecca, il Frostbite 2 Engine, accompagnato da un potenziamento generale delle routine di distruzione ambientale e animazioni dei personaggi realistiche, tali da garantire un impatto visivo di sopraffina qualità. Il multiplayer online supporterà ben 64 giocatori nella versione PC, mentre saranno 24 quelli che potranno sfidarsi sulle console PlayStation 3 e Xbox 360.>>

Se queste sono le promesse e la grafica è realmente così ed in più ci sono velivoli, ti saluto cod....Tant'è che non ho preso manco black ops e a quanto pare da quello che sento in giro on ho fato poi tanto male....


http://www.gamesnation.it/immagini/4320-3/...tml?originale=1
http://www.gamesnation.it/immagini/4320-1/...tml?originale=1


Chi avesse altre info le postasse subito per favore...Confermatemi la presenza di velivoli e veicoli.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 25/2/2011, 10:19




Credo che Darkseif sia informatissimo sull'argomento: tutto il loro clan sono infatti accaniti giocatori di BBC2....

Edited by Lwizard - 27/2/2011, 20:57
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 25/2/2011, 13:11




si ho letto buone cose di Battlefield 3, esiste già un teaser in rete se non mi sbaglio. Ma non mi ho informato tanto, so solo che tanti veterani asepettano quel titolo. BBC2 era bellissimo, abbiamo giocato tantissimo anche le mappe aggiuntive di BBC2 Vietnam per me il DLC migliore in assoluto della mia vita finora.

Ma ad un certo punto BBC2 mi ha deluso... più di 3 mesi i server die EA sono stato un scherzo, non era quasi mai possibile creare un server per CW, davvero una vergogna. Che rabbia in certi momenti!