Neo evo

Battlefield 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2011, 14:40
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Da quello che so si potranno anche pilotare elicotteri....Correggetemi se sbaglio.
Electronic Arts sostiene che sarà il gioco dell'anno.
Cito la frase del developer:<<motore grafico nuovo di zecca, il Frostbite 2 Engine, accompagnato da un potenziamento generale delle routine di distruzione ambientale e animazioni dei personaggi realistiche, tali da garantire un impatto visivo di sopraffina qualità. Il multiplayer online supporterà ben 64 giocatori nella versione PC, mentre saranno 24 quelli che potranno sfidarsi sulle console PlayStation 3 e Xbox 360.>>

Se queste sono le promesse e la grafica è realmente così ed in più ci sono velivoli, ti saluto cod....Tant'è che non ho preso manco black ops e a quanto pare da quello che sento in giro on ho fato poi tanto male....


http://www.gamesnation.it/immagini/4320-3/...tml?originale=1
http://www.gamesnation.it/immagini/4320-1/...tml?originale=1


Chi avesse altre info le postasse subito per favore...Confermatemi la presenza di velivoli e veicoli.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 25/2/2011, 10:19




Credo che Darkseif sia informatissimo sull'argomento: tutto il loro clan sono infatti accaniti giocatori di BBC2....

Edited by Lwizard - 27/2/2011, 20:57
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 25/2/2011, 13:11




si ho letto buone cose di Battlefield 3, esiste già un teaser in rete se non mi sbaglio. Ma non mi ho informato tanto, so solo che tanti veterani asepettano quel titolo. BBC2 era bellissimo, abbiamo giocato tantissimo anche le mappe aggiuntive di BBC2 Vietnam per me il DLC migliore in assoluto della mia vita finora.

Ma ad un certo punto BBC2 mi ha deluso... più di 3 mesi i server die EA sono stato un scherzo, non era quasi mai possibile creare un server per CW, davvero una vergogna. Che rabbia in certi momenti!

non so se lo prendo poi... EOS goes Killzone 3 in questi giorni.... spero che fra 6 mesi si sa qualcosa di più di Starhawk...

Ho sentito Battlefield 2 su Pc era una gran figata.... qualcuno ha giocato?


 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 21:42
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Quindi eos goes killzone? niente battlefield 3? MMMMMMMM
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 25/2/2011, 21:52




Comunque, Battlefield Bad company e Battlefield sono due serie diverse...se non erro, Battlefield è una serie per solo Pc e solo online.

Resta il fatto che come serie non è male, e Battlefield 3 sembra davvero un giocone
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 25/2/2011, 23:27




si ho già sentito che da altri che Battlefield Bad Company è totalmente una altra cosa, giusto.

e furiva non si sa mai. Ma penso che i prossimi mesi sono sicuramente dedicato a Killzone 3, anche se oggi mi hanno massacrato. kdr 0,46 attualmente su Killzone 3.

Sai furvia io ad un certo punto compro i giochi dei mie amici per vedere come si sviluppa. Ormai ho risparmiato denaro con Warhawk..

esiste già una data fissa per il release?

ok, nel lettino con te dark, ormai sei stanco, vecchio e un raffredato...
 
Top
Lwizard
view post Posted on 27/2/2011, 20:59




AH AH sono curioso su killzone 3 anche se la serie mi sembra arrivata alla fine....Dark dimmi come va

 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 2/3/2011, 20:00




Killzone, si muore tanto ma mi piace

Qua il nuovo GDC Trailer di Battlefield 3 www.youtube.com/watch?v=AcM_-MI-IcY
 
Top
mauri22cr
view post Posted on 3/3/2011, 18:02




a me cod piace un sacco per la sua frenesia bc2 l ho giocato 1 sacco e' molto bello ma piu'tattico il 3 forse lo comprero' anche se voglio vedere prima resistence 3
 
Top
8 replies since 24/2/2011, 14:40   32 views
  Share