Neo evo

Eccomi

« Older   Newer »
  Share  
Zerbon
view post Posted on 7/3/2011, 21:18




Mi chiamo luca, ho 22 annni e sono di modena! piacere di conoscervi xd
Accetto il regolamento e voglio diventare membro effettivo
Che posso dire altro di me? :cry:
Mi piacciono le culture asiatiche, le arti marziali, cinema, basket, pallavolo (gioco in una squadra) e amare la mia bella fidanzata filippina image
Sono un grande appassionato di videogiochi: ho tutte le console della sony, la xbox 360 e il ds.
Il mio id Ps3 è Zerbon e gioco a tutte le tipologie di giochi, non ho preferenze eheh
Sono amico di debby e furvia, ma se mi conoscerete bene, vi divertirete con me :woot:
 
Top
jakina_83
view post Posted on 7/3/2011, 21:32




Benvenuto in Neo Evo spero che ti troverai bene con noi Zebron sono contentissima che tu sei dei nostri ^^
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 21:33
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ovviamente il benvenuto in questo caso per te è ripetuto, perchè essendo già iscritto come guest ora stai ufficializzando la tua presenza.
Io spero che questa non sia una decisione avventata vista la fine (io penso già annunciata comunque) del tuo vecchio clan perchè sarebbe un po' triste per noi che quando diamo il benvenuto, ci crediamo...Dico questo per una questione di precisione, spero tu capisca...
Per tutto il resto non hai bisogno di presentazioni, molti di noi ti conoscono ma se scrivi sono amico di debby e furvia soltanto, la cosa non mi piace granchè...E spero che tu ti sia dimenticato di aggiungere Lwizard che è il cofondatore di questa comunità.
Benvenuto Zerbon.
 
Top
Zerbon
view post Posted on 7/3/2011, 21:38




CITAZIONE (furvia @ 7/3/2011, 21:33) 
Ovviamente il benvenuto in questo caso per te è ripetuto, perchè essendo già iscritto come guest ora stai ufficializzando la tua presenza.
Io spero che questa non sia una decisione avventata vista la fine (io penso già annunciata comunque) del tuo vecchio clan perchè sarebbe un po' triste per noi che quando diamo il benvenuto, ci crediamo...Dico questo per una questione di precisione, spero tu capisca...
Per tutto il resto non hai bisogno di presentazioni, molti di noi ti conoscono ma se scrivi sono amico di debby e furvia soltanto, la cosa non mi piace granchè...E spero che tu ti sia dimenticato di aggiungere Lwizard che è il cofondatore di questa comunità.
Benvenuto Zerbon.

Era una decisione che volevo fare da tempo per cambiare! s mi sono dimenticato di scrivere gli altri, poichè ho fatto una presentazione veloce :lol:
 
Top
sminkietor
view post Posted on 7/3/2011, 22:00




Ciao zebron e benvenuto ;)
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 7/3/2011, 22:26




ciao zerbon, bella fota. Hai davvero una fidanzata carina, complimenti image .

la fine del vecchio clan? o cosa leggo qua? allora i P4F si sono sciolti o qualcosa? So che è stato qualche grande "reorganizzazione"...

forse ci giociamo una volta insieme. O abbiamo già giocato una volta a Warhawk tanto ma tanto tempo fa? non lo so...



 
Top
Senryu_91
view post Posted on 7/3/2011, 22:58




Bella Zerbon benvenuto! non sei l'unico amante delle asiatiche cui =D
 
Top
luchino21
view post Posted on 8/3/2011, 09:56




benvenuto tra noi....questa è una comunità costruità sulla sincerità e sulla trasparenza di tutti noi. Molti di noi si conoscono da quasi 3 anni e tra alti e bassi hanno creato un legame molto saldo...spero che questo avvenga pure con te.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 8/3/2011, 20:40




CITAZIONE (Zerbon @ 7/3/2011, 21:38) 
CITAZIONE (furvia @ 7/3/2011, 21:33) 
Ovviamente il benvenuto in questo caso per te è ripetuto, perchè essendo già iscritto come guest ora stai ufficializzando la tua presenza.
Io spero che questa non sia una decisione avventata vista la fine (io penso già annunciata comunque) del tuo vecchio clan perchè sarebbe un po' triste per noi che quando diamo il benvenuto, ci crediamo...Dico questo per una questione di precisione, spero tu capisca...
Per tutto il resto non hai bisogno di presentazioni, molti di noi ti conoscono ma se scrivi sono amico di debby e furvia soltanto, la cosa non mi piace granchè...E spero che tu ti sia dimenticato di aggiungere Lwizard che è il cofondatore di questa comunità.
Benvenuto Zerbon.

Era una decisione che volevo fare da tempo per cambiare! s mi sono dimenticato di scrivere gli altri, poichè ho fatto una presentazione veloce :lol:

Maledetto ti sei dimenticato di dire che sei anche amico mio, la pagherai!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: Reverendo propongo sette giorni di ban.

Cmq benvenuto tra noi.
 
Top
Zerbon
view post Posted on 8/3/2011, 21:03




Grazie del benvenuto, chi mi vuole conoscere mi aggiunga :lol:
Dai lwizard, ho detto che mi sono dimenticato di scrivere :D
 
Top
view post Posted on 8/3/2011, 22:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Benvenuto Zeborn. Magari quando potrò ti aggiungerò sulla play, che per ora è R.I.P.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 21/5/2011, 09:15




Luca sei percaso a Genova per i campionati europei di taekwondo? Io sono lì stasera fino alle 19,30
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 23:16
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (Lwizard @ 21/5/2011, 10:15) 
Luca sei percaso a Genova per i campionati europei di taekwondo? Io sono lì stasera fino alle 19,30

Ma...un messaggio privato non era meglio di scrivere qui, dopo che l'ultimo messaggio postato risale a marzo? Io certe volte non ti capisco....Questa tua follia da ottuagenario arteriosclerotico mi fa accasciare a terra :lol:

Sei un grande wizard! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Lwizard
view post Posted on 22/5/2011, 11:00




Nooooooooooooooooo manteniamo la follia e rispolveriamo i post vetusti ahahahahahahahahah

Devi capire che siamo alla fine dell'anno lavorativo e i primi caldi stanno fiaccando la mia mente già provata :lol: :lol: :lol:
 
Top
13 replies since 7/3/2011, 21:18   98 views
  Share