Neo evo

Notte senza dio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2011, 19:11

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,349
Location:
Fano (PU)

Status:


 
 b>  Top
Lwizard
view post Posted on 15/3/2011, 20:04




Mah...Sono sempre dell'idea che in questi ambiti non bisogna portare l'attenzione su religione e politica, argomenti per i quali si rischiano discussioni e prese di posizioni antipatiche...
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 20:38
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Non mi permetto di entrare nel dettaglio di questo messaggio perchè come è giusto che sia tu o voi dovete poter esternare il vostro pensiero senza essere additati e poi non è detto che questo titolo sia in qualche modo discriminatorio in quanto bisognerebbe entrare nel vostro forum e informarsi bene prima di giudicare.
Certo è che questo titolo anche se non dovesse essere, come detto prima, discriminatorio comunque da atto ad intendere, e questo credo che sia una cosa un po' di tutti e non solo mia...Vi auguriamo pertanto ogni bene.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 15/3/2011, 20:49




Mi riservo infatti una visita più accurata e spero obiettiva, anche se il titolo nell'immagine (con il nome in maiuscolo) non lascia spazio a molte altre interpretazioni
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 15/3/2011, 21:03




E' un bel forum complimenti :)
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 21:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,349
Location:
Fano (PU)

Status:


capisco il vostro commento, a primo impatto il titolo può sembrare fuorviante, ma non c'è nulla di discriminatorio ^^ Qui viene spiegato nel dettaglio l'origine del titolo:
http://nottesenzadio.forumfree.it/?t=42654332
 
 b>  Top
view post Posted on 15/3/2011, 21:34
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


L'ho appena detto un po' più su ray...Non è detto che sia discriminatorio ma quantunque non lo fosse la frase è certamente promisqua...Forse è proprio quello che volevate in un certo qualsenso....Non ho, e non credo nemmeno gli altri , pensato che fosse fuorviante...Al limite furviante :lol:
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 22:06

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,349
Location:
Fano (PU)

Status:


CITAZIONE (furvia @ 15/3/2011, 21:34) 
L'ho appena detto un po' più su ray...Non è detto che sia discriminatorio ma quantunque non lo fosse la frase è certamente promisqua...Forse è proprio quello che volevate in un certo qualsenso....Non ho, e non credo nemmeno gli altri , pensato che fosse fuorviante...Al limite furviante :lol:

certamente, facevo per puntualizzare :)

ps.non ho capito la cosa del furviante XD mm per dire "che conduce fuori strada" l'aggettivo giusto non era fuorviante? xD o son rimasto indietro coi tempi?xD

visto che ci sono (e visto che siete uno dei pochi forum che commenta sugli spam- sarebbe da prender a esempio questo fatto-) il vostro foro di che parla?
 
 b>  Top
view post Posted on 15/3/2011, 22:59
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


No no sei apposto con il vocabolario :lol: è che invece di fuorviante siccome io sono furvia allora è furviante...Lascia perdere...E' solo una inutile battuta di un povero vecchio che gioca a fare il giovane...Volevo fare una "calembour a mò di boutade"...
Noi commentiamo lo spam essenzialmente per una questione di rispetto nei confronti di chi è venuto fin qui a postare un proprio concetto, un avviso....Per dire noi ci siamo insomma...E poi non sempre quello che dovrebbe essere spam lo è davvero. E' chiaro che se uno si presenta qui a dire viva satana sgozziamo qualcuno lo fermiamo :lol: mi sembra normale ehehehe...
Neo evo è una community di gamers che comunque tratta un po' di tutto ma essenzialmente siamo qui per via del monolite oscuro....La playstation3
Io sono furvia, e mi chiamano il reverendo...Capisci che la mia posizione è sfavorevole nei confronti della tua notte...:lol: ma possiamo essere lo stesso amici, magari un giorno lo ritrovate....
Giungendo alle considerazioni, ho visitato il vostro forum ed ho visto la chiosa con premessa proprio sul nome che avete deciso di dare all'ambiente, e non mi ero sbagliato al riguardo.
Notte senza dio, per quanto teso come nome racchiude un significato un po' più profondo del mero nome stesso, e vorrebbe instillare una polemica circa la legge che "quasi funziona" e a volte sembrerebbe inesistente...
E anzi, c'è una frase in questo forum che dice una grande cosa e soprattutto agginge una negazione alla negazione e di fatti annulla l'incipit: perchè in assenza di una divinità l'uomo sbaglia, e persevera nell'errore....Bravi, notte senza dio farà strada se le premesse sono queste...Il reverendo approva e posta la sua benedizione image
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 23:14

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,349
Location:
Fano (PU)

Status:


grazie reverendo, e si ora la battuta è più comprensibile, scemo io che non ci son arrivato xD
ps. non ho la playstation 3, mi son fermato alla 2 :P vi auguro comunque buone cose, magari il destino ci farà reincrociare in futuro =)
 
 b>  Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 15/3/2011, 23:15




amen
 
Top
Lwizard
view post Posted on 16/3/2011, 13:39




Aahahaha grande Dark!!!

Da discepolo del reverendo mi ha irretito e convinto a seguirlo nella sua crociata santa, quella di far espiare i peccati ai tanti peccatori e se meritevoli di assolverli... :D :D :D

Scherzi a parte Ray ho anche io una certa età e esperienza, e questo mi fa analizzare le cose con meno entusiasmo (quindi influenze fuorvianti ahahahah) e più obiettività....
Ho letto la spiegazione del "senza *io" ma mettendolo in maiuscolo nell'immagine sottolinei purtroppo il carattere religioso, e non "libero" come da tue parole molto chiare.
E' palese infatti che il termine dio in minuscolo è spesso inteso come divinità, mentre quello in maiuscolo, specialmente nei paesi cattolici, musulmani etc si riferiscono ad una ben precisa entità.
 
Top
11 replies since 15/3/2011, 19:11   103 views
  Share