Neo evo

Korean Gamers: APM Demonstration

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2011, 12:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:



Hehehe. Questo è il video che ha fatto illuminare luke!
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 30/4/2011, 21:59




Sono bravi nella tecnica, ma gli APM non sono tutto, aiutano, ma c'è anche la parte strategica che è addirittura più importante ;)
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 08:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Si! Ma per far bene praticamente tutte le strategie, bisogna essere anche abbastanza veloci.
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 1/5/2011, 09:12




sisi, ma se sei veloce e sbagli strategia perdì anche con uno che ha 1/3 dei tuoi apm XD
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 14:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Sisi. Ma a livelli molto alti può succedere che se perdi 2 sec hai perso. Ovviamente parlo di gente che sa applicare le strategie.

Insomma ci vuole un buon rapporto strategia velocità ;)
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 1/5/2011, 14:34




potrei sbagliarmi non mi ricordo bene, ma mi pare che al top riuscivo ad averne sui 120 medi con picchi di 150/220 max nele battaglie... ovviamente con 2-3 basi da gestire.
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 15:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


:ph34r: image image
 
Top
luchino21
view post Posted on 2/5/2011, 12:15




gli Apm che intendiamo noi sono fasulli....quello che questo ragazzo fa è incredibile...qui si tratta proprio di velocità allenata...e poi ragiona sen..secondo te un tipo come questo...sa gestire in modo tremendamente veloce...il tutto e non sa usare le pecularietà dalla razza ??? dici sul serio ? e comunque gli apm non contano una kaiser...specialmente se clicchi 9000 mila volte il tasto destro per impartire posizioni o attacchi....XD
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 2/5/2011, 17:00




QUOTE (luchino21 @ 2/5/2011, 13:15) 
gli Apm che intendiamo noi sono fasulli....quello che questo ragazzo fa è incredibile...qui si tratta proprio di velocità allenata...e poi ragiona sen..secondo te un tipo come questo...sa gestire in modo tremendamente veloce...il tutto e non sa usare le pecularietà dalla razza ??? dici sul serio ? e comunque gli apm non contano una kaiser...specialmente se clicchi 9000 mila volte il tasto destro per impartire posizioni o attacchi....XD

Quello è spamming, anche i miei erano reali, certo per ritornare a quella forma mi ci vorrà un pò di tempo!

Non dico che non sappia le tattiche e ragionare, dico che se l'altro ne usa una migliore o contrattacca con la giusta mossa, anche se ha 3 volte i suoi apm non ce la fà, semplice ;)

Gli apm contano eccome, ma solo secondariamente alla tattica.
 
Top
luchino21
view post Posted on 2/5/2011, 17:09




Spe tu mi vuoi dire che digitavi costantemente a quella velocità sulla tastiera ?? voglio le prove reali....o seri dubbi che tu digita in quel modo cosi pazzesco....ripeto non insinuo che tu sia un giocatore debole...anzi sia rasta che lore mi hanno confermato che eri molto forte diciamo al tuo TOP...però cosi per istinto sono sicuro che non ci sei arrivato al livello di sto qua....poi appena mi dimostri il contrario io mi rimangio le parole e poi le cagherò XD..
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 2/5/2011, 17:20




QUOTE (luchino21 @ 2/5/2011, 18:09) 
Spe tu mi vuoi dire che digitavi costantemente a quella velocità sulla tastiera ?? voglio le prove reali....o seri dubbi che tu digita in quel modo cosi pazzesco....ripeto non insinuo che tu sia un giocatore debole...anzi sia rasta che lore mi hanno confermato che eri molto forte diciamo al tuo TOP...però cosi per istinto sono sicuro che non ci sei arrivato al livello di sto qua....poi appena mi dimostri il contrario io mi rimangio le parole e poi le cagherò XD..

Non l'ho detto che sono veloce quanto questo!

ho detto:

QUOTE
potrei sbagliarmi non mi ricordo bene, ma mi pare che al top riuscivo ad averne sui 120 medi con picchi di 150/220 max nele battaglie... ovviamente con 2-3 basi da gestire.

Questo gioca in una squadra professionista, non penso scenda mai sotto i 200 con almeno un paio di basi.
 
Top
10 replies since 30/4/2011, 12:43   45 views
  Share