Neo evo

Korean Gamers: APM Demonstration

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2011, 12:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:



Hehehe. Questo è il video che ha fatto illuminare luke!
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 30/4/2011, 21:59




Sono bravi nella tecnica, ma gli APM non sono tutto, aiutano, ma c'è anche la parte strategica che è addirittura più importante ;)
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 08:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Si! Ma per far bene praticamente tutte le strategie, bisogna essere anche abbastanza veloci.
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 1/5/2011, 09:12




sisi, ma se sei veloce e sbagli strategia perdì anche con uno che ha 1/3 dei tuoi apm XD
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 14:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Sisi. Ma a livelli molto alti può succedere che se perdi 2 sec hai perso. Ovviamente parlo di gente che sa applicare le strategie.

Insomma ci vuole un buon rapporto strategia velocità ;)
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 1/5/2011, 14:34




potrei sbagliarmi non mi ricordo bene, ma mi pare che al top riuscivo ad averne sui 120 medi con picchi di 150/220 max nele battaglie... ovviamente con 2-3 basi da gestire.
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 15:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


:ph34r: image image
 
Top
luchino21
view post Posted on 2/5/2011, 12:15