Neo evo

NEW WARHAWK FORUM

« Older   Newer »
  Share  
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 3/5/2011, 18:10




di nuovo Warhawk? ma dai Darkseif! :D

no, da ieri e un nuovo sito online, Koingwolf e altri hanno aperto un nuovo forum per unire Warhawk-fans. Sono gia iscritti parecchie EU-forumers (tanta gente simpatica) se siete interessate guardate sotto:

www.warhawkcenter.net/forums/forum.php

forse viene organizzato qualche amichevole o qualche community events, un sito per fans di warhawk/starhawk

 
Top
Lwizard
view post Posted on 4/5/2011, 19:46




Mi sono appena iscritto, e chissą non si riesca a combinare qualcosa di divertente!!
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 4/5/2011, 22:12




QUOTE (Lwizard @ 4/5/2011, 20:46) 
Mi sono appena iscritto, e chissą non si riesca a combinare qualcosa di divertente!!

grande... un pó di warhawk-community fa sempre bene. Giį un mega gruppo iscritto sul sito... Guardiamo come si sviluppa
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 21:09
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Io per warhawk ci sono solo per voi, e quindi per amichevoli...Per il resto sono in pensione :lol:
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 8/5/2011, 00:33




ho l`intenzione di organizzare un amichevole, forse organizzando su questo nuovo board. Volete fare una partita NEV & EOS contro TEG? A me piacerebbe fare e sono sicuro che i TEG sono aperti per quello. Possiamo anche fare solo un 6vs6 se volete, dipende che cosa mi dite. Fippr e Macethaace posso sicuramente convincere. I TEG sono bravi ma non sono inhumani. sarebbe sicuramente divertente.

furiva, non penso che il capoclan della sezione ti lasca andare in pensione. :D . Devi ancora pagare qualche contributo previdenziale per andare con il tuo modulo compilato all“ INPS

no sul serio, mi piacerbbe rigiocare con voi
 
Top
Lwizard
view post Posted on 8/5/2011, 09:16




Ah ah vero Dark, non lascio andare il reverendo in pensione, gli ho bloccato il fondo previdenziale :D :D :D
Ho giocato spesso contro parecchi TEG e sono forti e corretti quindi per me č si.
Parto con il reclutamento?
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 8/5/2011, 09:33




sono giį interessato cosa pensano gli altri. Ormai se qua ci sono almeno 3-4 interessati nulla si oppone
 
Top
Lwizard
view post Posted on 8/5/2011, 09:49




Ok Herold č d'accordo.
Ragazzi chi ci sarebbe? Dark facciamo durante la settimana?
 
Top
7 replies since 3/5/2011, 18:10   50 views
  Share