Neo evo

Amichevole NEV+EOS vs. TEG

« Older   Newer »
  Share  
Lwizard
view post Posted on 8/5/2011, 09:57




Darkseif degli EOS ha lanciato l'idea di una amichevole 8 vs.8 con il forte clan olandese dei TEG.
Conosco parecchi di loro, e ci ho giocato spesso, sono persone corrette e ottimi players, e cosa piů importante non sono fanatici e non usano trucchi.

Stiamo pensando ad una data ma intanto vorrei che vi uniste tutti per una serata divertente. Postate qui sotto le vostre adesioni, Dark aggiungerŕ quelli del suo clan.

- The_Darkseif
- Lwizard
 
Top
sminkietor
view post Posted on 8/5/2011, 20:26




Ci sono ......... Speriamo che il psn rifunzioni presto
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 21:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Io devo aspettare Luglio per ricomprarmi la play LOL.
 
Top
Lwizard
view post Posted on 9/5/2011, 09:20




Ahi, come mai? YLOD?
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 12:15
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


- The_Darkseif
- Lwizard
- Furvia
 
Top
jakina_83
view post Posted on 9/5/2011, 17:27




- The_Darkseif
- Lwizard
- Furvia
- Jakina_83
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 9/5/2011, 17:51




visto? furvia era cosi agitato che ha dimenticato sminky lol

allora buone notizie...

- sminkietor
- Lwizard
- Furvia
- Jakina_83
- The_Darkseif
- Fippr
- Macethaace

martiho-dj lo devo ancora sentire... lui mi ha detto l`ultima volta che vuole giocare assolutamente se organiziamo una sfida... ma intanto se un altro NEV č interessato.... postate se siete interessato....

allora un 6vs6 7vs7 o 8vs8 non sarebbe un problema (dicono i nostri numeri)... bella!!!!! ovviamente tutto dipende dal giorno, chiaro...

ma adesso la brutta notizia: forse il PSN e down per ancora 10 gironi...... allora trovare un giorno fisso non é possible in questo momento...merda!!!!

possiamo allora organizarci con calma lol... un mercoledí dalle 21:00-23:00, o cosa dite ?

Io intanto apro nei prossimi giorni su www.warhawkcenter.net un thread per contatare i TEG che siamo apero per una sfida, wizi tu ormai sei giá registrato e i 5 membri principlali di TEG ci sono anche... abbiamo giá sentito herold una volta per questo discorso... penso che non sono problemi e che loro sono aperto per tutto..

scusate errori, ma devo scappare lol ho scritto tutto che volevo.. non lo so ciau ciau
 
Top
jakina_83
view post Posted on 9/5/2011, 17:57




Lol anch'io non l'ho scritto sminky XD scusami tanto :( io ho copiato quello di Furvia hihihihihi
 
Top
Lwizard
view post Posted on 9/5/2011, 18:33




Per par condicio io direi 4 NEV e 4 EOS, che dite?

Lasciamo perdere ogni considerazione sul PSN, č meglio....
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 9/5/2011, 18:55




Il PSN non sarŕ online almeno almeno fino al 31 Maggio XD

Se posso, parteciperei volentieri
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 9/5/2011, 21:05




QUOTE (Lwizard @ 9/5/2011, 19:33) 
Per par condicio io direi 4 NEV e 4 EOS, che dite?

Quardiamo come si sviluppa nei prossimi giorni... E poi dobbiamo anche vedere cose dice esattamente herold, ormai se noi siamo un gruppo misto non possiamo dire niente se da loro gioca anche un altro clan, anche se loro sono un gran gruppo anche compettitivo. Ma ci parliamo, sono sicuro che loro non usano giocatori forti esterni per qualsiasi motivo... non hanno bisogno...

@rasta: mi piacerebbe rivederti...
 
Top
Lwizard
view post Posted on 11/5/2011, 20:29




Infatti, loro sono in parecchi attivi su Warhawk....L'obbiettivo č divertirci
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 21:07
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (Lwizard @ 11/5/2011, 21:29) 
Infatti, loro sono in parecchi attivi su Warhawk....L'obbiettivo č divertirci

Come č sacrosantemente giusto che sia...A noi le guerre che poi finiscono con l'astio non interessano...Noi ci divertiamo, se poi giochiamo bene e vinciamo meglio ancora :lol:
 
Top
Lwizard
view post Posted on 12/5/2011, 06:51




Con il "prete della muerte" e il tedescaccio il divertimento č assicurato :lol: :lol: :lol:
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 12/5/2011, 17:56




forse possiamo giocare nella settimana 23-28 maggio... speriamo che il PSN funziona nei prossimi giorni... allora avete proposte per le mappe?

dogfight TDM 15 MIN
raccolta 15 MIN
CTF 20 MIN (omega dawn pipline?)
TDM 20 MIN
Zone 20 MIN

cosa pensate? come raccolta? sento giá furvia e wizi :D Forse possiamo giocare la raccolta valley battle eucadia (con 4 APC) ma senza di usare i warhawk? sarebbe rilassante dopo il dogfight. :D Dai ragazzi forse possiamo festeggiare l'annuncio di Starhawk... :lol:
 
Top
87 replies since 8/5/2011, 09:57   541 views
  Share