Neo evo

Microsoft acquista skype

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2011, 15:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 21:10
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Vabbè questa è una notiziona ma non è LA notiziona....GIà da tanto tempo microsoft accarezzava skype e intanto si comprava tutte le società satellite nelle quali skpy stessa aveva una "qualche" compartecipazione...E' stata di fatto una scalata senza o.p.a.
Bravo Lorecricio...Ormai dà le notizie direttamente in video...Il nostro reporter in erba:lol:
 
Top
[EOS]The_Darkseif
view post Posted on 12/5/2011, 18:32




ho sentito che vogliono anche installare skype sulla X-box... telefonare da PC aX-box sarebbe bello per qualcuno... io non ho bisogno
 
Top
Lwizard
view post Posted on 12/5/2011, 18:37




...e ora chissà se lo mettono a pagamento
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 21:11
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Io penso che essenzialmente skype microsoft lo ha acquistato più per il mobile che per il pc...Stessa cosa che voleva fare google ovviamente...Solo che microsoft è microsoft. Io lo uso spesso con l'iphone e se facciamo caso al fatto che nokia, per rilanciarsi alla grande sul mercato dopo il suo epicfail in marketing (:lol:) ha firmato con microsoft per i nuovi os che ora monterà sui suoi nuovi smartphone che cesseranno di indossare symbian, allora capiamo che alcune, se non diverse cose, cambieranno tra non molto...
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 21:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (furvia @ 11/5/2011, 22:10) 
Vabbè questa è una notiziona ma non è LA notiziona....GIà da tanto tempo microsoft accarezzava skype e intanto si comprava tutte le società satellite nelle quali skpy stessa aveva una "qualche" compartecipazione...E' stata di fatto una scalata senza o.p.a.
Bravo Lorecricio...Ormai dà le notizie direttamente in video...Il nostro reporter in erba:lol:

XDXD
Ho sentito anche voci di corridoio che parlavano di skype sulla ps3. Speriamo che Microsoft non lo rovini, ma non credo proprio che lo mettano a pagamento. Non penso che gli converrebbe.
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 12/5/2011, 22:31




CITAZIONE (furvia @ 12/5/2011, 22:11) 
Io penso che essenzialmente skype microsoft lo ha acquistato più per il mobile che per il pc...Stessa cosa che voleva fare google ovviamente...Solo che microsoft è microsoft. Io lo uso spesso con l'iphone e se facciamo caso al fatto che nokia, per rilanciarsi alla grande sul mercato dopo il suo epicfail in marketing (:lol:) ha firmato con microsoft per i nuovi os che ora monterà sui suoi nuovi smartphone che cesseranno di indossare symbian, allora capiamo che alcune, se non diverse cose, cambieranno tra non molto...

Windows Phone OS è un mezzo flop a quanto si dice dalle vendite, Nokia rischia di colare a picco... dovrà cominciare a buttare fuori anche lei smarthphone con Android.
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 21:41
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Contenta nokia e windows contenti tutti :lol: io per ora rimanfo con il mio iphone, poi si vedrà. Certo è che io da sistemista apprezzo molto android ma se quando mi sono accostato ad htc poi non l'ho preso un motivo c'era...Anche più di uno a dire il vero; ritengo cje nel futuro android avrà la meglio sul mio, ma anche windows stesso troverà la sua buona strada in questo pazzo mercato....Mutatis mutandis ovviamente...
 
Top
Senryu_91
view post Posted on 13/5/2011, 22:57




Io stò per acquistare un Google Nexus S anche perchè ho perso il cell 2 settimane fà :\
 
Top
8 replies since 11/5/2011, 15:42   43 views
  Share