Neo evo

Battlefield 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2011, 17:48
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Questo sarà, assieme ad ace combat horizon, il trastullo ludico del reverendo per un sacco di tempo, visto che warhawk ormai è defunto...Ma guardando i video di battlefield3 capisco che un sacco di gente probabilmente si ammalerà di questo titolo come lo è stato per warhawk, almeno per ora parlo per me...Perchè pilotare un caccia come ace combat su di un campo da guerra come cod, io l'ho sempre detto prima o poi accadrà...Il 28 di ottobre per l'appunto sarò lì a vederlo....muahahhaa
 
Top
jakina_83
view post Posted on 19/9/2011, 18:10




io l'ho già prenotato :) mo ci divertiremo come una volta a proposito devo fare anche l'icona di questo gioco :)
;) :P
 
Top
Lwizard
view post Posted on 23/9/2011, 09:01




Allora che dite comprimo BBC3 e lasciamo perdere COD MW3?
 
Top
jakina_83
view post Posted on 23/9/2011, 10:38




io compro entrambi ahahahaha Lwizard io sono affezionata a Cod e poi lo compro per giocarci con mio cugino e mio cognato


A proposito ti fai il regalo di compleanno e bravo il reverendo :P
 
Top
Lwizard
view post Posted on 23/9/2011, 13:12




compleanno di chi?
 
Top
jakina_83
view post Posted on 23/9/2011, 13:21




del Reverendo di chi secondo te? io mi faccio il regalo con COD
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 21:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CoD è stato bello fino al 4 per quanto mi riguarda, MW2 è carino ma dopo quello mai più CoD, ormai mi sembra troppo una commercialata, e poi son tutti uguali.
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 23:38
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (Lorecricio @ 23/9/2011, 22:42) 
CoD è stato bello fino al 4 per quanto mi riguarda, MW2 è carino ma dopo quello mai più CoD, ormai mi sembra troppo una commercialata, e poi son tutti uguali.

A terra non lo so se sarà uguale agli altri, ma non penso, visto che c'è il nuovo engine grafico frostbyte 2.0 e già dai video infatti si evince....Ma comunque quello che fate a terra non mi interessa granchè...Io sono ai piano più alti.... :lol:
 
Top
jakina_83
view post Posted on 24/9/2011, 15:54




ti chiameremo il Reverendo volante xD
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 19:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


CITAZIONE (furvia @ 24/9/2011, 00:38) 
CITAZIONE (Lorecricio @ 23/9/2011, 22:42) 
CoD è stato bello fino al 4 per quanto mi riguarda, MW2 è carino ma dopo quello mai più CoD, ormai mi sembra troppo una commercialata, e poi son tutti uguali.

A terra non lo so se sarà uguale agli altri, ma non penso, visto che c'è il nuovo engine grafico frostbyte 2.0 e già dai video infatti si evince....Ma comunque quello che fate a terra non mi interessa granchè...Io sono ai piano più alti.... :lol:

:lol: :lol:
 
Top
Lwizard
view post Posted on 26/9/2011, 07:36




CITAZIONE (jakina_83 @ 23/9/2011, 14:21) 
del Reverendo di chi secondo te? io mi faccio il regalo con COD

E quanti ne compie???
 
Top
jakina_83
view post Posted on 26/9/2011, 15:55




CITAZIONE (Lwizard @ 26/9/2011, 08:36) 
CITAZIONE (jakina_83 @ 23/9/2011, 14:21) 
del Reverendo di chi secondo te? io mi faccio il regalo con COD

E quanti ne compie???

Oddio non so se posso dirlo m alo dico 37 anni è più giovane di me io ne faccio 228 anni xD
 
Top
Lwizard
view post Posted on 26/9/2011, 19:18




Ah ah AUGURI!!!!!!!!!!!

Ritornando all'argomento, sapete nulla della beta a fine di questa settimana? Sarà libera?
 
Top
jakina_83
view post Posted on 27/9/2011, 11:37




battlefield3closedbeta

Un nuovo video di Battlefield 3 accompagna l'arrivo della beta dello sparatutto targato DICE, dopo tanta attesa si ha la possibilità di scaricare la versione di prova di Battlefield 3 e vedere quanto è cambiato il gioco dalla Alpha. Il nuovo video mostra delle intense scene di gameplay di Battlefield 3, condensando quanto abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi mesi.

Attualmente la beta di Battlefield 3 ha fatto la sua comparsa ufficialmente sul PSN, questa sarà scaricabile solo da coloro che hanno prenotato Battlefield 3 su Origin o hanno comprato l'edizione limited di Medal of Honor.
Per quanto riguarda il PC, i codici verranno spediti nelle prossime ore, intorno alle 13 ora italiana, purtroppo non si sa nulla per quanto riguarda la beta prevista su Xbox 360, il file dovrebbe essere poco più di un gigabyte su tutte e tre le piattaforme.
In attesa di scoprire novità sulla versione Xbox 360 della beta, ricordiamo che il 29 questa fase verrà aperta a tutti e permetterà a chiunque di provare la versione di test di Battlefield 3 fino al 10 ottobre.

Video


PS3 avrà l'esclusiva di una settimana sulle espansioni di Battlefield 3


EA ed Sony hanno raggiunto un accordo riguardante le espansioni di Battlefield 3: gli utenti PS3 le avranno in esclusiva per una settimana, quindi potranno uscire le altre versioni (360 e PC).

L'accordo varrà già dalla prima espansione da tempo annunciata, Back to Karkland, che riproporrà alcune delle mappe più popolari di Battlefield 2 ricreate con il nuovo engine.

DICE ha anche confermato i dettagli della open beta, che si svolgerà su PS3 dal 29 Settembre al 10 Ottobre e sarà liberamente scaricabile dal PSN.

Chi avesse comprato le versioni limited o Tier 1 di Medal of Honor, avrà accesso alla beta con 48 ore di anticipo, ovvero il 27 Settembre. La beta conterrà la mappa Operation Metro.
Fonte: eurogamer.net


mbattlefield3limitededi

 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 20:59
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ci ho appena giocato: molto bello, dettagliato, preciso e sanza sbafature (le classiche di cod per intenderci)...Purtroppo niente veicoli nè (per me SUPERpeccato!) velivoli....E vabbè d'altronde è una beta....
 
Top
27 replies since 19/9/2011, 17:48   170 views
  Share