Neo evo

RiClannamento di Rasabro

« Older   Newer »
  Share  
Rastabro'
view post Posted on 13/10/2011, 12:35




Per comodità, per ora, incollo pari pari una delle mie precedenti presentazioni, non appena sarò libero di impegni ne faccio una aggiornata XD
Comunque sia, ERA L'ORA!!!!!

Ovviamente Member

CITAZIONE
Salve a tutti, mi chiamo Davide ho passato 16 primavere e vivo a Pistoia, una grande metropoli che presto diventerà capoluogo della Toscana, capitale d'Italia e del Mondo intero.

Le mie piu grandi passioni sono:
Viaggiare, "Sportare", la tecnologia, la musica e le relazioni umane e infine mi interesso di politica... leggo inoltre manga e non sono un appassionato di cinema anche se ho i miei film preferiti


Mi sono affacciato al mondo videoludico quando ero ancora un infante esplorandolo in lungo e in largo ma ahimè, e perche i videogiochi veramente belli escono sempre meno e perche la voglia sta sempre piu andando a donne allegre, a meno che non ci sia un videogioco che m'intrattenga come quelli di un tempo o con cui possa condividere l'esperienza, il tempo che dedico a questo mondo è sempre minore.

Mi potete trovare online, nel futuro prossimo, nelle lande desolate di Borderlands 2 e Skyrim, nei campi di guerra di Battlefield 3 e Call of Duty MW3 e nei campi da gioco di Fifa12


Speranzoso di un grande futuro per questo clan, un saluto a tutti i membri attuali e ai prossimi che verranno

Rastabro'

 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 20:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Eccolo rastabrino.
 
Top
jakina_83
view post Posted on 14/10/2011, 20:09




Benvenuto Davide al più presto sarai abilitato a Member
PS.fai il bravo se no al comics ti tiro le orecchie ahahahah
 
Top
view post Posted on 15/10/2011, 10:21
Avatar

Sexy

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Olgiate Molgora(LC)

Status:


eccoci
 
Top
Lwizard
view post Posted on 19/10/2011, 11:11




Ueila Rasta, bentornato, e fai il bravo eh :D
 
Top
4 replies since 13/10/2011, 12:35   58 views
  Share