Neo evo

Beta Starhawk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2011, 13:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


StarHawk-620x250

Come riferito in precedenza, la beta di StarHawkè in arrivo, prevista per novembre in Europa e nord America con accesso scaglionato, trattandosi di una beta a numero chiuso.
A quanto pare, l’ordine di entrata all’interno del test dipenderà dal ranking registrato in Warhawke dal “livello di coinvolgimento nella community di Warhawk”, a quanto pare, oltre ad altri “magici parametri”, come dice scherzando Dylan Jobe, presidente di Lightbox Interactive. Verrà attivato un forum privato nel quale i partecipanti alla beta potranno comunicare direttamente con gli sviluppatori, mentre avvisi speciali su PlayStation Network avvertiranno sulla presenza di partite online da svolgere con membri del team di sviluppo.

La beta consentirà a Lightbox Interactive di testare e modificare il sistema di ranking SkillScore, il bilanciamento delle armi e la modalità “Build and Battle”, con un sistema “Hot-Fix” che consentirà di applicare aggiornamenti frequenti. A quanto pare, tutti i partecipanti alla beta riceveranno un “regalo speciale” una volta giunto il lancio di StarHawk. Per chi non è stato un utente affezionato di Warhawk l’accesso alla beta sarà garantito anche dai codici contenuti nelle prime copie vendute di Uncharted 3.



News tradotta da multiplayer.it



Fonte: PlayStation blog US http://blog.us.playstation.com/2011/10/21/...layStation.Blog)
 
Top
luchino21
view post Posted on 31/10/2011, 14:06




Bono...mi piacerebbe partecipare alla beta...peccato che non ho la minima voglia di impugnare warhawk per farli contenti LOL....XD e ne tanto meno partecipare a quella comunity ultra-moscia.
 
Top
view post Posted on 31/10/2011, 21:10
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Scusate ma io che ormai non ci gioco praticamente più a warhawk, se non con voi ogni tanto....Anche se ho il platino a warhawk non mi daranno la beta?
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 08:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Francamente... non ho idea di come assegnino le beta.
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 1/11/2011, 09:50




Di questa modalità d'assegnazione della beta non avevo sentito parlare, bensì avevo sentito che l'avessero data preordinando Uncharted 3 e che (non ne sono sicurissimo) in futuro l'avessero data anche a chi avesse il Plus e forse successivamente un'open beta per tutti...speriamo bene
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 1/11/2011, 20:21




Bene bene, speriamo che premino anche i giocatori di vecchia data :D
 
Top
jakina_83
view post Posted on 1/11/2011, 20:46




infatti lo spero anch'io xD
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 16:18
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ho appena finito di giocare con questa beta di starhawk....
Il gioco è davvero bello anche se molto incasinato...Molto bello...

Dire però che questo è il seguito di warhawk....beh....Io credo che non abbiano ben capito cosa è warhwak...Forse mi sbaglio io, staremo a vedere in futuro...
Comunque molto bello, e da mettere alla mano.
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 09:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


:D. Se furvia ne parla bene... Domanda, la guida standard c'è?
 
Top
luchino21
view post Posted on 27/11/2011, 11:51




e ti pare che non mettono la "Nabbard" !!!!! XD
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 12:23
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


La guida standard c'e e mi pare che i glitchers non potranno fare quello che
facevano su warhawk... Comunque controllo meglio e vi faccio sapere...Anche la
pro ha delle problematiche ed ha delle manovre elusive tipiche della standard quando si mettono gli stick in un certo modo per cui non vorrei che si cominciassero a fare dei glutch addirittura utilizzando la pro...Sevo
testarlo al
meglio ma sappiatr fin d'ora che fermarsi in aria non è possibile per cui se ti fermi devi riaprire questa specue di mobile suit chiamato hawk che comunque tende a cadere nel vuoto tipo effetto stallo e se non si ripreme cerchio penso si muoia...Poi vi faccio sapere anche questo.
 
Top
view post Posted on 30/11/2011, 21:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Provata, Il combattimento a terra non è niente male, il volo per ora non mi piace...
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 17:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Riprovata meglio, la beta ha ancora qualche difettuccio imho. Il bazzoka non fa quasi nulla ai soldati, c'è un glitch con la jeep che quando passi da torretta a postazione di guida puoi muovere subito la jeep prima ancora che il personaggio sia effettivamente entrato nella postazione. Inoltre se trasformi l' hawk da modalità aereo a modalità terra anche se sei a 1000 metri dal suolo l' hawk atterra e non si fa nulla, non so se ciò sia voluto o meno. Il menù delle armi di scelta rapida è troppo lento ad apparire, questo non da noia quando sei a terra perche l' arma te la cambia subito, e a terra riesci a vedere che il cambio è avvenuto, in aria ovviamente no perchè l' arma non la vedi giustamente XD, quindi devono velocizzarlo. Un' altra cosa strana è che se con la pro metti il turbo e derapi la derapata interrompe il turbo e l' aereo non ti va via come su warhawk, quindi puoi fare un simpatico giochetto derapata-turbo-derapata facendo comunque virate strette.
Il resto mi piace, il nuovo coltello è fatto bene, la jeep investe che è una meraviglia e il fatto di poter costruire gli edifici non è male. In conclusione... mi manca il tracciante, e il potermi fermare in aria, le torrette quelle più costose sono un pò over power e per me andrebbero addirittura levate e supratutto.... Come accidenti si schivano i missili??? O__o. Comunque la beta in complesso mi piace e l' aereo non è male invece ( anche se attualmente con la standard non ci puoi fare quasi nulla) anche se imho andrebbero riviste abbastanza cosette...

P.s. finalmente non mi posso più schiantare sulle mie mineee yeah XD
 
Top
luchino21
view post Posted on 1/12/2011, 17:55




Capisco lore ci ho giocato giusto giusto adesso 5 minuti ma dopo faccio un'analisi più curata...cmq a prima vista la cosa che mi salta subito agli occhi è...ma come diavolo pensano di farci giocare con quei luridi 20 FPS....sto gioco va troppo a scatti e non parlo di lag visto che ho 50 ms di ping...proprio non capisco come possa andare cosi a scatta Warhawk non me lo ricordo cosi LOW di FPS......bho...notate anche voi un framerate merdosissimi..sopratutto quando ti giri velocemente si vede sfocato ( troppo motion blur ) bho...a prima vista voto mooooolto negativo ma c'è anche da dire che l'ho provato 5/10 minuti...ma ho seri dubbi che le mie impressioni possano migliorare....va bhe dopo lo provo con più calma...ma DEVONO assolutamente trovare una soluzione per i Framerate..sul serio io a quei 20 luridi FPS non ci gioco ma manco fosse il miglior gioco della terra. -_- :angry:
 
Top
36 replies since 31/10/2011, 13:09   222 views
  Share