Neo evo

GTA V

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2011, 00:19
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


www.gamesnation.it/video/5907/grand...-+Primo+trailer


Se è come si presenta (e magari non lo sarà ma ci si avvicina di molto...) allora mi trasferisco lì, che per le mie ossa da vecchio l'ambiente caldo è meglio di dove sono ora :lol:

Apparte gli scherzi....Da brivido....
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 07:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


MMm :Q___
 
Top
luchino21
view post Posted on 4/11/2011, 10:21




Se mantengono l'atmosfera magica e misteriosa di San Andreas posso tranquillamente dire che sarà al 100 % il titolo dell'anno o meglio "Game of the year".
Poi non so se avete notato sembra che ci siano gli animali.....e sono rimasto ammaliato nella parte del video dove ci sono gli escursionisti che vanno in montagna : Q_______
Tanta carne al fuoco, ovviamente si spera che la storia e il gameplay prendi le redini di GTA IV e non CJ di SA...perchè dico questo ?! semplicemente perchè CJ era poco carismatico a differenza di Nico Bellic.....e cmq tutti sti negar mi hanno stufato..XD con sti Yo brò..etc etc cose già viste..spero una storyline molto lunga piene di easteregg.
vi elecono ciò che mi farebbe piacere vedere in questo nuovo capitolo:

- Alternanza tempo ( neve, pioggia, grandine, nebbia, afa, e tempeste XD )
- Ovviamente una grafica gradevole e pulità non come GTA IV perchè non era buona era pessima...ma più come Mafia II oppure non so..l'importante e che sia gradevole e adatta al titolo.
- Suoni...spesso sono sottavalutati o del tutto dimenticato ma gradirei tantissimo che si migliorassero i suoni ambientali, e delle macchine...non posso dire niente a riguardo delle radio che la reputo fantastica in ogni titolo targato Rockstar game.
- Fisica delle armi più realistica e far si che il bersaglio/i sia più difficile da prendere NO AUTO MIRA.
- In gioco come questo non possono mancare innumerevoli veicoli....DEVONO mettere quanti più veicoli possibili...e riempire il campo veicoli aerei...
- Distruttibilità parziale/totale.....ora di certo non penso alla distruzione dei giochi di guerra...o chissà chi anche perchè diventerebbe un manicomio...XD vi immaginate riempire le basi del grattacielo più alto di los santos con cariche c4 e far crollare il tutto ?!?!? bhe su questo non sarei d'accordo perchè raserei al suolo la città----XD LOL però dare più spazio alla fisica generale e alla distruzione parlziare di molte cose.
-Modificazione TOTALE veicoli come in SA.
- che mantenga il delirio dei Grand theft Auto....questo è quanto =D
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 4/11/2011, 12:41




CITAZIONE (luchino21 @ 4/11/2011, 10:21) 
- Alternanza tempo ( neve, grandine )

La vedo difficile, essendo ambientato a Los Angeles :D

Io spero che mantengano il taglio di GTAIV, più maturo, più realistico (in relazione ai precedenti capitoli).

Vista l'ambientazione, molto probabilmente, la storia sarà sulla falsa riga di San Andreas...quindi di nuovo gangster e tematiche "underground" almeno per gli inizi.

Spero che non facciano come tutti gli altri presunti giochi "hardcore" puntando sulla mega grafica, ma che puntino sulla varietà/profondità del gameplay, delle situazioni e dei mezzi per affrontarle.

Rockstar in genere non delude, ma con questo GTA dovrà senz'altro cercare di innovarlo...speriamo bene

Edited by Rastabro' - 4/11/2011, 19:47
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 13:35
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Fonte: Gamesnation:
CITAZIONE
In seguito all'attesissimo trailer di ieri, Rockstar Games ha deciso di annunciare ufficialmente Grand Theft Auto V. La software house ha confermato che il gioco sarà ambientato a Los Santos e nelle zone circostanti. San Andreas verrà rivisitata solo parzialmente.

Dopo il debutto in GTA IV, il multiplayer verrà riproposto anche nel nuovo capitolo, anche se la campagna principale è stata strutturata per essere affrontata in solitaria. Sebbene non suoni come una novità, Take-Two ha denominato GTA V come "l'ardita nuova direzione della libertà open-world".

Sam Houster di Rockstar ha dichiarato che Grand Theft Auto V rappresenta una reinvenzione radicale, e che il team di sviluppo è incredibilmente eccitato all'idea di condividere la loro nuova visione con i fan.

 
Top
luchino21
view post Posted on 4/11/2011, 14:36




Ah perchè a Los Angeles non piove ? non grandina ? e cmq ci sono i monti..li nevica al 100 %
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 4/11/2011, 19:47




CITAZIONE (luchino21 @ 4/11/2011, 14:36) 
Ah perchè a Los Angeles non piove ? non grandina ? e cmq ci sono i monti..li nevica al 100 %

Ho sbagliato a fare la citazione, volevo prendere neve e grandine
Visto che non nevica ne grandina a Los angeles :/
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 21:22
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Quando giocavo a san andreas la cosa che mi piaceva di più era guidare un camion in modalità interna di visualizzazione, e sopratutto di notte con la pioggia tra san fierro e los santos, passando per il paesetto con la polizia che aveva i crossroad...PEr cui se pioveva allora in quel titolo io non credo che ci sarà la secca in quest'altro...E comunque questa è una cosa solo per voi poverini terrestri, perchè io la prima cosa che faccio è andare a prendermi il jetlear e andarmene in giro, come facevo lo stesso in quel titolo....Prendendo l'aereo di line che mi sfiziava più del caccia che atterrava in assetto VTOL......Ci vediamo in cielo sfigati :lol:
 
Top
jakina_83
view post Posted on 4/11/2011, 21:29




io se lo prendo lo prendo solo per l'online per giocare con voi non è che mi garbi tanto come gioco
Ma per stare in compagnia lo prendo XD

Edited by jakina_83 - 5/11/2011, 15:43
 
Top
luchino21
view post Posted on 4/11/2011, 21:48




Tanto fu lo sai che ti spacco il culo in aria no ?! iniziata a preparare le torrette antiaeree :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 13:28
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Vedi che ti benedico pure lì figliuolo....
 
Top
jakina_83
view post Posted on 5/11/2011, 15:41




Io mi aggrego a Furvia monto sull'aereo con lui così mi godo il panorama xD
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 5/11/2011, 18:49




Questi sono dei Rumor che ha riportato Multiplayer.it avendo come fonte VG24, pertanto non sono ufficiali...ma sarebbero gustose :Q____

CITAZIONE
Il mondo di gioco è assolutamente enorme e spingerà l'hardware di Xbox 360 e PlayStation 3 al limite. La città principale è Los Santos ma ci sono territori circostanti enormi tra spiagge, campagna e montagna. Ad esempio, i presunti redattori hanno visto un viaggio in macchina dal centro di Los Angeles alla natura serlvaggia durato più di 15 minuti, con paesaggi estremamente dettagliati tra fattorie, raffinerie di petrolio, pale eoliche e centinaia di NPC al lavoro indipendentemente su macchinari e altro. Le foreste sono più belle di quelle di Red Dead Redemption e vi si possono trovare persone intente a fare campeggio, falò, mountain bike, rafting e quant'altro con ottimi effetti di acqua, piante, alberi etc.


Migliorata la meccanica degli scontri a fuoco e evolute le animazioni per nuoto, scalata, rotolata e abbassamento, ora molto realistici, oltre alle animazioni delle armi con ricarica
Molti più elementi su cui arrampicarsi

Tanti animali diversi presenti nel mondo di gioco

Gli aerei sono presenti e possono schiantarsi contro gli edifici

Molte ambientazioni interne tra centri commerciali, college, stazioni di polizia, ospedali e tutta una vasta rete fognaria esplorabile

Molti NPC in più in giro per le strade, tutti intenti a proprie azioni realistiche e complesse
Le auto possono essere riparate e modificate in maniera da potenziarle

Pare sia stata rimossa tutta la questione degli appuntamenti e degli incontri da fissare via cellulare

Ampliato l'arsenale di armi, ora è possibile anche utilizzare oggetti di uso comune per colpire

E' possibile spargere benzina e poi dare fuoco a quest'ultima

Tolti i mini-game come freccette, bowling etc. del IV, ora rimpiazzati con vari sport più o meno estremi

La customizzazione del personaggio è limitata anche qui agli abiti e alla forma fisica

Nessun NPC bambino, come al solito

E' possibile afferrare delle persone e usarle come ostaggio o scudo umano
La polizia non interverrà se si commette un crimine senza essere visto, così non salirà il livello di sospetto automaticamente. Nel caso ci si chiuda in un edificio durante un inseguimento, la polizia tenterà di abbattere la porta o conquistare la zona con uso di gas e simili

E' possibile chiudere le porte a chiave e costruire barricate

C'è un sistema di progressione delle abilità del personaggio che richiede di ripetere un'azione più volte per migliorare in questa. Ad esempio, è necessario un po' di allenamento per saper andare in moto

Alcune armi possono essere personalizzate e in certi casi costruite artigianalmente

Ampliati gli effetti meteorologici con piogge torrenziali, sole accecante e in certi casi anche terremoti

 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 19:12
Avatar

Sexy

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Olgiate Molgora(LC)

Status:


Terremoti? O_O
spero ci sia un sitema di caccia come su RDR figa di dio
 
Top
view post Posted on 5/11/2011, 19:14
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Bene bene bene, tanta carne al fuoco, speriamo che sia tutto vero...Anche se a dire il vero non è che mi stupirebbe più di tanto perchè ci starebbe tutto
 
Top
21 replies since 4/11/2011, 00:19   115 views
  Share