Neo evo

Proviamo le nuove unità in arrivo con Heart of the Swarm

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2011, 14:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Da buoni appassionati di Starcraft II non vi sarete di certo lasciati sfuggire le notizie relative ai cambamenti al multiplayer che arriveranno con l'attesa espansione Heart of the Swarm presentati alla recente Blizzcon 2011.

Tutto molto bello e interessante, ma è lecito porsi delle domande. In quale modo questi cambiamenti influiranno sul gameplay? Come funzionano esattamente le nuove unità? Cosa cambia a livello di strategie? Su segnalazione di Aralcarim e grazie alla pazienza di XenoX101, oggi vi presenteremo una serie di mappe veramente interessanti che sicuramente vi terranno compagnia durante l'attesa che anticiperà il ritorno dello sciame. Stiamo parlando di HotS Custom.

Che cos'è HotS Custom? Ad un primo approccio la mappa non sembra presentare novità, potremo scegliere se fronteggiare avversari umani o controllati dalla cpu in alcune delle classiche mappe di Starcraft II (tra le quali Metallopoli). La partita inizia normalmente, ma se ad esempio selezioniamo il nostro bel Nexus ecco che si apre davanti a noi una porta che rivela un mondo pieno di sorprese e meraviglie.


Come potete notare, oltre alla solita Accelerazione Temporale, sono presenti ben due nuove abilità: Arc shield e Recall. Le sorprese non finiscono qui, da giocatori Protoss possiamo infatti sfruttare la potenza delle nuova astronave Tempesta, andare a rompere le scatole nelle linee minerarie con l'Oracolo o sfruttare le forze nemiche con il Replicante.

Allo stesso modo, i viscidi Zerg potranno sfruttare le abilità della Vipera (utilissima la Coltre Accecante e la sua abilità di rendere un detector una qualunque unità alleata) o la capacità di mettere pressione dell'Ospite dello Sciame.

Michael Bay ha lasciato il segno e i Terran sono altrettanto golosi di carne allo spiedo, quindi gli Hellion saranno in grado di trasformarsi, i Mastini aggiungono potenziale al già amplio arsenale terrestre e non vorrete perdervi la potenza del nuovo, fiammante, grossissimo super-mega-Thor.


03_hots2

Alcuni bug sono ancora presenti nella versione attualmente disponibile, ma lo sviluppatore si è impegnato a rilasciare continui aggiornamento. Se volete iniziare a farvi un'idea di come sarà la prossima espansione di Starcraft II, tutto quello che dovete fare è andare su Battle.net e cercare HotS Custom tramite l'apposita funzione di ricerca delle mappe personalizzate e scrivere poi qui le vostre impressioni.

"Ora il tempo è giunto per tornare.
Noi siamo lo Sciame, ma stiamo diventando molto, molto di più."
Kerrigan

Fonte: www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=15&t=5244
 
Top
luchino21
view post Posted on 4/11/2011, 14:39




Grazie infinite del topic le provo subito =D
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 09:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Poi stasera quando sono sull' altro pc si fa una partitozza eh..
 
Top
2 replies since 4/11/2011, 14:33   20 views
  Share