Neo evo

[PC] Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
luchino21
icon12  view post Posted on 11/11/2011, 14:33




Apro questo discussione per poter parlare speriamo civilmente di questa nuova avventura che presegue 2 secoli dopo gli avvenimenti di Oblivion.
Come primo impatto sono molto soddisfatto anche se mi aspettavo una grafica un pò più dettagliata ma vedendo il genere del gioco è un dettagglio trascurabile.
Per ora non posso entrare pienemente nella trama percè avendolo installato FULL ENG ammetto che è molto complicato seguire gli avvenimenti...conosco l'inglese bene ma è strapieno di termini e slang che proprio non conosco...quindi per ora mi fermo e aspetto un pack FULL ITA...e da come ho capito hanno fatto un doppiaggio pieno sia audio che scritto....quindi preferisco aspettare XD.
Riguardo all'audio sono rimasto fortemente impressionato, in motli casi sembrerà di stare a guardare scene provenienti dal "Signore degli anelli", sopratutto con il drago....ma vabbè non vado oltre se no spoilerà...quindi tendenzialmente le solite fantastiche musiche che ti accompagneranno in questo ENORME mondo virtuale...tutto in stile betsheda =D.
Appena possibile caricherà screen e sopratutto sicuramente vorrete vedere qualche video di gameplay ( senza spoiler ovviamente ).
Stay tuned....; )
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 09:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Comprato.... poi posterò qualche screen e darò le mie impressioni. :Q___
 
Top
view post Posted on 14/11/2011, 20:56
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Io vorrei sapere se questi due link sono link per la demo oppure un qualcosa che ci porta ad una denuncia per via delle leggi antipirateria? Scusate se chiedo ma vedendo che c'è scritto CRACK....Per cui o sono deficente io che chiedo oppure è proprio deficente quello che ha postato questi link...Segue ban oppure facciamo finta che non è successo niente e chi ha messo il link lo cancella, magari chiedendo anche scusa?
 
Top
2 replies since 11/11/2011, 14:33   51 views
  Share