Neo evo

ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
jezzail
view post Posted on 3/12/2011, 11:42




ciao a tutti sono jezzail, gioco da poco a starcraft 2 e volevo far parte del clan (mi sono stufato di giocare da solo).
volevo inoltre sapere se era presente qualche protos così disponibile da aggiungermi tra gli amici e (ogni tanto) allenarmi un pò ;)
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 13:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Sei stra benvenuto... Guarda siamo quasi tutti toos XD ( ma il più forte è luchino) Dammi nome e codice che ti aggiungo in game.
P.s. noi oltre al forum usiamo skype per comunicare, quindi al limite dacci anche il tuo nome skype ( se lo hai ovviamente) :D
 
Top
jezzail
view post Posted on 3/12/2011, 13:34




ciao :) guarda nome e codice su batte.net sono Jezzail #330 .... per aggiungermi su skype sono nicanulli ;)
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 13:45
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ciao, come si deve intendere nel prenderti in considerazione?
 
Top
jezzail
view post Posted on 3/12/2011, 13:48




ciao furvia .... scusami ma non ho capito cosa intendi
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 14:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Credo intenda se vuoi essere " member" del clan o ospite. Comunque di solito facciamo presentazioni un pochino più dettagliate, ovviamente nessuno ti costringe ci mancherebbe, è una tua scelta.
 
Top
jezzail
view post Posted on 3/12/2011, 19:11




scusatemi non sono molto pratico :P ... allora per quanto riguarda starcraft 2 sto per finire la campagna e ho fatto una ventina di partite schermaglia e multiplayer (è la prima volta che gioco online ad un gioco di strategia) ... per quanto riguarda il forum mi piaceva diventare membro del clan e chiedevo sui protos perchè mi piacciono come razza e volevo qualche "esperto" che mi aiutasse a migliorare ;)
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 19:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Ok. Io non sono chissà cosa su starcraft XD Però fino alla lega argento/oro sono in grado di competere XD, anchhe se le prime cose te le posso insegnare. Quindi quando mi vedi su sc2 sei liberissimo di contattarmi.
 
Top
jakina_83
view post Posted on 4/12/2011, 17:59




Benvenuto a jezzail ti do il benvenuto in Neo Evo :)
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 00:46
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


jezzail fatti vedere e conoscere, al di là di questo bel gioco che non ho il piacere di annoverare nel mio palmares...Guarda un po' in giro per il forum e dì la tua su quello che ti piace o che trovi non preciso o altro....A noi può far solo piacere e avere come spunto per il futuro.
jezzail nuovo member di neo evo...
 
Top
jezzail
view post Posted on 7/12/2011, 11:43




sarà fatto ... mi faccio un giretto per il forum ... per quanto riguarda i giochi online io gioco anche a COD Modern Warfare 2 ;)
 
Top
10 replies since 3/12/2011, 11:42   92 views
  Share