Neo evo

Starcraft 2 su linux

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2011, 01:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Dopo mille peripezie e opo aver scaricato la versione digitale posso dire che l' installer mi parte, quindi molto probabilmente funge. Perņ nella partizione massima che mi fa creare wubi ( 30 GB) anche eliminando tutte le robe arrivo a 7 gb liberi dopo aver scaricato starcraft, e per l' installazione ne sono richiesti 12. Posso perņ dire che la missione č in parte compiuta!

schermatadel20111225013

Ora mi appresto a disinstallare linux, dato che a me no che non usi un disco rigido a posta non posso installarci neanche Starcraft. P.s. il perchč da 31 gb dopo scaricato 7 gb e aver installato 4 programmi che al massimo pesano 100 mega ( skype, firefox, wine e play on linux) abbia solo 7 gb disponibili rimane un mistero. Posso copiare la versione digitale di sc2 su un hard disk esterno e casomai reinstallare linux??
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 14:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


OK missione riuscita.. ma non č che vada molto bene. A grafica bassa va a 50 fps XDXD
 
Top
luchino21
view post Posted on 27/12/2011, 21:59




Quindi possiamo concludere dicendo che " Se giocare tu vorrai windows cacca installerai, ma se questo non ti vą un ubuntu lo si fa" !!
 
Top
2 replies since 25/12/2011, 01:45   25 views
  Share