Neo evo

WarHammer Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
xarton
view post Posted on 3/1/2012, 22:09




Ciao a tutti, sono un giocatore di WH Fantasy e da moto tempo ho programmato una partita da 3000 punti con un mio amico. Il mio esercito è quello dei Re dei Sepolcri, quello del mio avversario i Regni degli Ogre. Navigando un pò su internet mi sono informato sugli Ogre e ho trovato dei tipi di unità veramente eccezzionali (tipo ruttapiombo, cavalleria zanne del lamento ecc...) e mi chiedevo se con il mio povero esercito di scheletri potessi mai avere la meglio su questi mostri. Ora, però, mi sono dimenticato di dirvi una cosa, cioè che non gioco con la nuova edizione appena uscita ma con quella "vecchia". Se gentilmente qualcuno potesse darmi dei consigli sulla lista che vi mostrerò, ne sarei veramente molto grato. Bene, la lista è questa:

-Settra come generale e ierofante

-3 principi del sepolcro (2 a piedi e uno su un carro)

-1 portaicona a cavallo

-12 carri con gruppo comando incorporato e stendardo della legione immortale

-22 cavalieri pesanti con gruppo comando incorporato e stendardo della legione immortale

-25 guardie del sepolro con gruppo comando e stendardo della legioneimmortale

-4 scorpioni del sepolcro da sotterrare

In tutto dovrebbero essere all'incirca 3000 pt

Ah, un'altra cosa, conoscendo il mio avversario molto bene, azzarderei a dire che potrebbe mettere numerosi ruttapiombo e numerose macchine da guerra


Grazie in anticipo per i vostri consigli...
 
Top
luchino21
view post Posted on 4/1/2012, 13:15




Mi sa che hai sbagliato posto :lol: :lol: :lol: :lol: qua non trattiamo giochi del genere.....mi spiace.
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 5/1/2012, 12:37




CITAZIONE (xarton @ 3/1/2012, 22:09) 
Ciao a tutti, sono un giocatore di WH Fantasy e da moto tempo ho programmato una partita da 3000 punti con un mio amico. Il mio esercito è quello dei Re dei Sepolcri, quello del mio avversario i Regni degli Ogre. Navigando un pò su internet mi sono informato sugli Ogre e ho trovato dei tipi di unità veramente eccezzionali (tipo ruttapiombo, cavalleria zanne del lamento ecc...) e mi chiedevo se con il mio povero esercito di scheletri potessi mai avere la meglio su questi mostri. Ora, però, mi sono dimenticato di dirvi una cosa, cioè che non gioco con la nuova edizione appena uscita ma con quella "vecchia". Se gentilmente qualcuno potesse darmi dei consigli sulla lista che vi mostrerò, ne sarei veramente molto grato. Bene, la lista è questa:

-Settra come generale e ierofante

-3 principi del sepolcro (2 a piedi e uno su un carro)

-1 portaicona a cavallo

-12 carri con gruppo comando incorporato e stendardo della legione immortale

-22 cavalieri pesanti con gruppo comando incorporato e stendardo della legione immortale

-25 guardie del sepolro con gruppo comando e stendardo della legioneimmortale

-4 scorpioni del sepolcro da sotterrare

In tutto dovrebbero essere all'incirca 3000 pt

Ah, un'altra cosa, conoscendo il mio avversario molto bene, azzarderei a dire che potrebbe mettere numerosi ruttapiombo e numerose macchine da guerra


Grazie in anticipo per i vostri consigli...

Ciao Xarton, mi dispiace non poterti dare nessun consiglio perchè sono un semplice Amatore di Warhammer e non conosco le meccaniche di quei due eserciti, da quel che leggo, complimenti per il tuo e buona fortuna.

PS
Warhammer è bellissimo, oltre al giocarlo è stupendo personalizzare e pitturare le proprie unità, anche se richiede molto tempo e non è un hobby economico
 
Top
2 replies since 3/1/2012, 22:09   27 views
  Share