Neo evo

Problema PS3

« Older   Newer »
  Share  
Rastabro'
view post Posted on 14/1/2012, 14:54




Circa un'oretta fa ho acceso la play per giocare un po' a Skyrim ma appena ho acceso la play ho capito che c'era qualcosa che non andava... ma andiamo con ordine

Ci ha messo parecchio per passare dalla scelta utente alla XMB e ancora piu tempo del solito per far partire Skyrim...poi sono stato un bel po' nel caricamento di skyrim, tutto nero e potevo anche fare esci dal gioco, ad un certo punto sono arrivato alla schermata di caricamento del salvataggio ma dopo tanto tempo il gioco non è partito...allora sono uscito dal gioco e ho provato a girare tra i menu e vedere se potevo fare qualcosa e mi accorgo che ogni volta che clicco su qualcosa ci mette un po' di tempo in piu rispetto al normale...provo ad andare online e la prima volta mi ci si è collegato, ora non mi ci si sta collegando...ho provato ad avviare un gioco su HDD e anch'esso mi ha caricato molto lentamente (seppur non troppo in piu rispetto al normale) ma quando ci ho giocato (nello specifico, Supersonic Acrobatic Rocket Powered Battle Cars) i movimenti della macchina mi sembravano piu lenti e pesanti...

Quando non mi son riuscito a collegare la prima volta ho fatto spegni sistema (perche era bloccato in Accesso in Corso e anche se premevo indietro non succedeva niente) e mi è venuta una schermata in 576p che prima m'invitava ad accendere un pad, poi mi avvertiva del fatto che il sistema non poteva avviarsi correttamente e che se si sarebbe riavviato...si riavvia, effettuo il ripristino del file sistem ma continua a dare questo problema...

Non so se sia gia successo a qualcuno di voi oppure ne conosciate il motivo, se qualcuno sa qualcosa è pregato di dirmelo...fino a ieri, con questa PS3, non ho avuto NESSUN problema apparte qualche freeze
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 15:11
Avatar

Sexy

Group:
Member
Posts:
730
Location:
Olgiate Molgora(LC)

Status:


boh, si sara surriscaldata
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 15:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,574
Location:
Africa Orientale, come tutti.

Status:


Mmm, è ancora in garanzia?? Perche sarebbe buono aprirla, togliere la polvere e cambiare la pasta termica...
 
Top
Rastabro'
view post Posted on 15/1/2012, 15:48




Mi son scordato di scrivere ieri sera che ho risolto, non so il perchè ma...ora vi spiego...

Rassegnato perchè certo che fosse irrimediabilmente compromessa, mi accorgo che avevo in scaricamento la demo di FFXII-2 e quindi mi dico "Vabeh, smetto di scaricarla e poi inizio a fare pulizia sull'HDD" e annullo il download e poi....TUTTO LISCIO, non ho piu problemi e non riesco a capire perchè O.O l'importante è che abbia risolto
 
Top
3 replies since 14/1/2012, 14:54   26 views
  Share