Neo evo

check list varie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2012, 01:49
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


In questo thread cominceremo ad annotare tutte le procedure pre decollo e pre atterraggio, comprese le procedure intermedie di navigazione e istruzioni varie del pilota automatico con tutte le caratteristiche ovviamente dei vari modelli...

Per chi comincerà a volare già io e aracnus creiamo quasi ogni sera dei server per condividere i nostri aerei e far volare gli "allievi" in modalità assistente.
Una volta acquisita l'esperienza necessaria cominceremo noi a volare come secondo pilota per assistere al decollo e all'atterraggio....
Il gps migliore per la navigazione strumentale è il garmin 500, in dotazione al jetlear45 (il più consigliato dopo le prime missioni per prendere familiarità con i velivoli più piccoli.
Per qualsiasi domanda usiamo per adesso questo thread.
 
Top
pillo6
view post Posted on 30/4/2012, 07:41




bravissimo furvia posso unirmi anche io alle serate di fsx? poi ci mettiamo d'accordo, perchè sai ancora non capisco come si usa sto benedetto pilota automatico in un 747-400
 
Top
view post Posted on 30/4/2012, 19:05
Avatar

Nec recisa recedit

Group:
Amministratori
Posts:
1,599

Status:


Ciao Pillo chiunque è sempre il benvenuto...

Ora aprirò un nuovo topic proprio per trattare questo difficile, ma nemmeno tanto, discorso sulla navigazione ed anche l'atterraggio con pilota automatico attivo...
 
Top
2 replies since 18/1/2012, 01:49   19 views
  Share